Jump to content

frase del giorno


ascar

Recommended Posts

  • Replies 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il tuo ragazzo era un tipo alto, coi piedi pelosi, col piercing sulla testa, un tipo nervoso, con una vena che parte dalla testa e finisce sui piedi...

(questa lo detta stasera, ubriaco, perchè una ragazza ha detto -ho incontrato un ragazzo- e io ho capito - ho incontato un cazzo-

stasera sono ubriacooo

scusate

vi amo

Link to comment
Share on other sites

"Mi batto per un mondo in cui tutti si chiamino Ugo"

"Ah, lei segue un corso di conversazione?"

"Sì"

"Ci tengo alla mia sicurezza, giro sempre con questo serramanico; in caso di pericolo premo questo bottone e si trasforma in un bastone da tip-tap, così posso fare simpatia"

"Non ho grandi riflessi, una volta sono stato investito da un auto spinta da due tizi"

"Una persona senza giardino è come un giardino senza persone"

Link to comment
Share on other sites

Beh io proporrei di mettere le frasi dei nostri mitici professori......ormai PER ME tempo passato...ma argomento sempre più che attivo........

La mia profe di ITALIANO!!!!!!!!!:

in un momento di caos in classe:

E' ORA DI FINIAMOLA!!!!!!!!!!!!

oppure:

HO VISTO PERCHè HO GUARDATO... OVVIO NO???

HUHUHAHUAHUAHUAHAUHAUAHAU

CIAOOOOOO

E NON METTETEVI I DITI NEI NASI

:lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

"cosa ci vuole a smettere di fumare? ci sono riuscito centinaia di volte"

"chi non può più peccare diventa moralista"

non so di chi siano

questa frase sacrilega invece è mia:

"che cos'è in fondo la bibbia? una saga fantasy in 73 libri..."

Link to comment
Share on other sites

ALLORA QUESTA è BELLISSIMA:

stavamo sai,quando canti in gita che sei tutto impegnato a cantare e ti sgoli superurlando? beh stavamo eseguendo "l'ultimo bacio"di carmen consoli quando ad un certo punto ad una mia amica è uscito fuori un:

"MILLEEE SUOLINI VIOLATI DAL VENTOOOO"

cioè avete capito!!!????mile SUOlini VIOlati dal ventooooo!!!!!!!

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

quella della saga fantasy l'ho già sentita..in generale potremmo rinominare il thread "chi ha il libro delle formiche che s'incazzano citi a tradimento.."

io mi inchino a homer simpson, o a chi pensa le sue parole:

>lo so già come andrà a finire: noi due faremo l'amore. è scritto nel biscotto cinese.

>ma i dessert non hanno sempre ragione!

>*voce lamentosa* ma sono cosi' dolci.....

Link to comment
Share on other sites

quella della saga fantasy l'ho già sentita..in generale potremmo rinominare il thread "chi ha il libro delle formiche che s'incazzano citi a tradimento.."

ti giuro che è mia...l'avevo anche come firma un po' di tempo fa...

TI GIURO!!! :(

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 29 2003, 10:12 PM'] Era uno di quei sogni che, pur conservando tutto ciò che caratterizza il sogno, sono una continuazione della nostra vita interiore..

*george orwell*

uhuhu orwell!!!!!!.....aspetta però che magari mi esalto a vuoto:era qello che ha scritto "19...e qualcosa il grande fratello"(che mi raccomando nn c'entra nulla con la cretinata delle telecamere 24 oer su 24)??

Link to comment
Share on other sites

,Jul 29 2003, 10:12 PM] Era uno di quei sogni che, pur conservando tutto ciò che caratterizza il sogno, sono una continuazione della nostra vita interiore..

*george orwell*

uhuhu orwell!!!!!!.....aspetta però che magari mi esalto a vuoto:era qello che ha scritto "19...e qualcosa il grande fratello"(che mi raccomando nn c'entra nulla con la cretinata delle telecamere 24 oer su 24)??

1984!grande libro!!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...