Jump to content

Europei di calcio 2012


rubbish

Recommended Posts

Che figura di merda! non tanto per la Polonia, che è un paese europeo a tutti gli effetti, quanto per l'Ucraina, che non mi pare affidabile come sede di un evento calcistico di prim'ordine...

Poi hanno vinto alla prima votazione, cioè noi non eravamo proprio in corsa.

Link to comment
Share on other sites

ho sentito che anche in Polonia (e credo pure in Ucraina) ci sono stati casini della federazione di recente.

è stata una scelta fra piscio e merda...

e no, informati prima.

lì, le squadre e i personaggi coinvolti, hanno pagato (2 squadre in eccellenza e 2 in b, i dirigenti coinvolti, radiati per sempre). mica il colpone di spugna italiota è un sistema valido in tutto il mondo.

quindi,

straordinaria notizia.

evidentemente, e per fortuna, in Europa c'è ancora un senso di giustizia e di civiltà.

(li avete visti gli stadi che stanno costruendo in Polonia e Ucraina ancora PRIMA dei finanziamenti per l'europeo? andate su worldstadium e rifatevi gli occhi. qui si pensa ancora a ristrutturare l'olimpico, vecchio e sorpassato già nel '90).

Polonia e Ucraina stanno dimostrando di essere paesi molto più pronti e civili del nostro.

dopo la figura di merda di questa estate,

hai la faccia come il culo di andare a chiedere gli europei.

e con le stesse persone.

in più, ancora non hai mosso un dito.

perchè il tuo unico interesse è bissare quello che hai fatto con italia '90: una grande magnata.

invece se la sono presa riccamente nel culo.

so' siddisfazioni.

p.s. gli unici due stadi nuovi sarebbe stati costruiti a napoli e palermo. che caso è?

Link to comment
Share on other sites

ho sentito che anche in Polonia (e credo pure in Ucraina) ci sono stati casini della federazione di recente.

è stata una scelta fra piscio e merda...

e no, informati prima.

lì, le squadre e i personaggi coinvolti, hanno pagato (2 squadre in eccellenza e 2 in b, i dirigenti coinvolti, radiati per sempre). mica il colpone di spugna italiota è un sistema valido in tutto il mondo.

quindi,

straordinaria notizia.

evidentemente, e per fortuna, in Europa c'è ancora un senso di giustizia e di civiltà.

(li avete visti gli stadi che stanno costruendo in Polonia e Ucraina ancora PRIMA dei finanziamenti per l'europeo? andate su worldstadium e rifatevi gli occhi. qui si pensa ancora a ristrutturare l'olimpico, vecchio e sorpassato già nel '90).

Polonia e Ucraina stanno dimostrando di essere paesi molto più pronti e civili del nostro.

dopo la figura di merda di questa estate,

hai la faccia come il culo di andare a chiedere gli europei.

e con le stesse persone.

in più, ancora non hai mosso un dito.

perchè il tuo unico interesse è bissare quello che hai fatto con italia '90: una grande magnata.

invece se la sono presa riccamente nel culo.

so' siddisfazioni.

p.s. gli unici due stadi nuovi sarebbe stati costruiti a napoli e palermo. che caso è?

edit: no vabbè, non avevo capito cosa intendevi

allora hai ragione...

:martel:

Link to comment
Share on other sites

e meno male!!!ma è vero che quella troia della melandri si è messa a piangere?? :lol:  :lol:

dicono che abbia pure cercato di corrompere platini con una pompa

e qui le polacche e le ucraine hanno dominato la sfida in lungo e in largo.

Link to comment
Share on other sites

e meno male!!!ma è vero che quella troia della melandri si è messa a piangere?? :lol:  :lol:

dicono che abbia pure cercato di corrompere platini con una pompa

e qui le polacche e le ucraine hanno dominato la sfida in lungo e in largo.

essì, loro li fanno esclusivamente with swallow, mentre la melandri è schizzinosa

Link to comment
Share on other sites

io sono contentissima della scelta polonia-ucraina. insomma, sono paesi a quali un evento del genere porterebbe, oltre che un pò di visibilità, lavoro per molte persone. Povera ucraina, ci lamentiamo noi del nostro governo, ma lì sì che le cose vanno seriamente male con quel neo-nazi di putin sui fianchi.

evviva i polacchi/e evviva gli ucraini/e.

Link to comment
Share on other sites

...mentre noi ce la passiamo bene.

L'Italia è il paese più ricco del terzo mondo.

beh oh

ci si può spostare dall'italia, cioè

alla fine la francia, la svizzera, l'austria distano poco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...