Jump to content

Perchè siamo sempre un pò bambini


Quanah

Recommended Posts

il Commodore64

:wub:

e ho detto tutto.

giochi asociali <_<

i giochi al pc sono esclusi,tranne quelli multipli per cui si può fare un'eccezione :P

Beh allora in quanto a gioco sociale non si può dimenticare Sensible Soccer con il mio mitico Amiga500 plus.

Ci passavo notti a fare tornei con gli amici

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

i giochi in scatola che hanno monopolizzato la mia infanzia sono

BRIVIDO_JPG.jpg

foto_b_indovina_chi_1.jpg

5cf2_2.JPG

qualche volta forse sono perfino riuscito a vincere... ma potrei sbagliarmi.

giocavo anche a memory, a monopoli ma non molto, al gioco dell'oca, ma non ricordo se mi piacesse o meno... avevo anche l'allegro chirurgo ma ahimè l'ho snobbato per troppo tempo e i miei l'han dato via....

ebbasta direi.

poi comunque ho scoperto i videogiochi ed è stata la fine della mia vita sociale.

Link to comment
Share on other sites

Cluedo era una merda in confronto a Super Cluedo..

Cioè adesso non mi ricordo nemmeno bene le regole di Cluedo..ho solo un vago ricordo e mi sembravano di un'idiozia assoluta

si è vero.pensa che mi piaceva tanto che ero impazzito per il film che ci avevano fatto signori il delitto è servito, avrò avuto 15 anni.

l'ho anche cercato su emule giorni fa ma niente :(

:lol:

anch'io!

Link to comment
Share on other sites

ehm... qui tutti a parlare di nostalgia... ma solo io coi giochi da tavolo ci gioco ancora, a volte? :unsure: quando viene la mia zia si fanno certi partitoni :D

(poi, se proprio devo dirla tutta, gioco tuttora anche ai videogiochi e a d&d... anche se il mio gruppo di gioco si è sciolto :bye: )

Link to comment
Share on other sites

A D&D ci giocavo da piccolo, insieme a un mio amico milanese che portava dal nord questa meraviglia.

Negli anni ho sempre cercato qualcuno per rigiocarci, ma come fai a competere con cose come World of Warcraft? vagli a spiegare che WoW è una totale alienazione, mentre D&D è un momento di assoluto divertimento Sociale?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...