Jump to content

FIRMATE


myxo

Recommended Posts

scusa max se posto qui..ma è urgente...forse qualcuno ha già postato ma ho controllato e non ho trovato nulla

AIUTATEMI..ANDATE SU www.dogmeattrade.com FIRMATE LA PETIZIONE E SALVATE I CANI DAL MACELLO

SERVONO 50.000 FIRME E MANCANO POCHE ORE...MA MANCANO ANCHE POCHE FIRME

E' UNA COSA SCHIFOSA....

DIFFONDETE ANCHE SU ALTRI SITI...

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

qualche cane in meno non fa mai male...

io non la capisco proprio sta moda del provocare a tutti i costi.

specie quando è così di cattivo gusto.

ah, se non era una provocazione dimmi pure, che ne riparliamo.

lui è di Bucarest e ieri è stato assalito per la quinta volta da una banda di cani :ok:

no vabbè, scherzi a parte, una domanda seria. secondo voi quanto sono attendibili queste petizioni online?

nel senso, che percentuale c'è secondo voi di gente che non scrive i propri dati corretti?

e soprattutto, come fanno a verificare che i dati corrispondano?

nelle petizioni cartacee mi sembra che serva il documento come identificazione "certa". :unsure:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 2 2007, 01:39 AM']
qualche cane in meno non fa mai male...

io non la capisco proprio sta moda del provocare a tutti i costi.

specie quando è così di cattivo gusto.

ah, se non era una provocazione dimmi pure, che ne riparliamo.

lui è di Bucarest e ieri è stato assalito per la quinta volta da una banda di cani :ok:

no vabbè, scherzi a parte, una domanda seria. secondo voi quanto sono attendibili queste petizioni online?

nel senso, che percentuale c'è secondo voi di gente che non scrive i propri dati corretti?

e soprattutto, come fanno a verificare che i dati corrispondano?

nelle petizioni cartacee mi sembra che serva il documento come identificazione "certa". :unsure:

non lo so, me lo chiedo sempre pure io, e per questo motivo non ci do troppa fiducia a ste petizioni via internet..

però, doputtutto, non costa niente, mal che vada ci ho perso un minuto della mia vita.

Link to comment
Share on other sites

qualche cane in meno non fa mai male...

io non la capisco proprio sta moda del provocare a tutti i costi.

specie quando è così di cattivo gusto.

ah, se non era una provocazione dimmi pure, che ne riparliamo.

max mi ha tolto le parole di bocca (anche se non sono rumeno)..e la mia era solo una provocazione(non particolarmente brillante, ma vabbè..)verso chi come voi crede a queste puttanate..

i dati mandati in questo modo via internet non hanno nessun valore legale, non servono a un cazzo..e in più diffondo i miei dati personali su internet un' altra volta di più..e penso che qui abbiamo imparato tutti molto bene che fidarsi di internet è bene, ma non fidarsi è meglio..

comunque non sono un insensibile..pensa un po' kid max che qualche tempo fa con la macchina ho investito uno scoiattolo e ho avuto i rimorsi per una settimana.. :bong:

Link to comment
Share on other sites

comunque non sono un insensibile..pensa un po' kid max che qualche tempo fa con la macchina ho investito uno scoiattolo e ho avuto i rimorsi per una settimana..  :bong:

e lo hai pure scannerizzato e usato come firma. sei proprio un animo gentile.

:lol::lol::lol:

comunque there, quello è il gatto parlante Behemoth.. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

scusate

ma perchè i cani no e i conigli sì?

sono pronto ad ascoltarvi

quoto.

io sono pure allergico ai conigli, quindi non c'è il rischio che me li magno.

credo sia una questione di cultura, di tradizioni, di luogo, di mille cose. se prendi un aereo e te ne vai un pò più in la allora invece del pollo ti trovi un cane, mentre in giardino ci porti il maiale a fare la pisciatina.

mondo strano.

Link to comment
Share on other sites

scusate

ma perchè i cani no e i conigli sì?

sono pronto ad ascoltarvi

quoto.

io sono pure allergico ai conigli, quindi non c'è il rischio che me li magno.

credo sia una questione di cultura, di tradizioni, di luogo, di mille cose. se prendi un aereo e te ne vai un pò più in la allora invece del pollo ti trovi un cane, mentre in giardino ci porti il maiale a fare la pisciatina.

mondo strano.

io dico solo che a meno che non si parli di vegani

non vedo che differenza ci sia tra un pesce, una mucca e un cane.

sono animali tutti uguali. Se mangiate uno potete mangiare anche l'altro, o quanto meno non deprecare chi lo fa. Non credo che il fatto che un cane sia più carino di un maiale sia un lascia passare per elevarlo a specie che non merita di essere mangiata.

o tutti o nessuno, dico io

Link to comment
Share on other sites

scusate

ma perchè i cani no e i conigli sì?

sono pronto ad ascoltarvi

quoto.

io sono pure allergico ai conigli, quindi non c'è il rischio che me li magno.

credo sia una questione di cultura, di tradizioni, di luogo, di mille cose. se prendi un aereo e te ne vai un pò più in la allora invece del pollo ti trovi un cane, mentre in giardino ci porti il maiale a fare la pisciatina.

mondo strano.

io dico solo che a meno che non si parli di vegani

non vedo che differenza ci sia tra un pesce, una mucca e un cane.

sono animali tutti uguali. Se mangiate uno potete mangiare anche l'altro, o quanto meno non deprecare chi lo fa. Non credo che il fatto che un cane sia più carino di un maiale sia un lascia passare per elevarlo a specie che non merita di essere mangiata.

o tutti o nessuno, dico io

si è un discorso giusto.

poi però sembra che per esempio animali come il cane siano più "umani" rispetto ad altri, però è un discorso senza fine quello.

ma tu cosa sei, vegano? o mangi indistintamente pesci cani e porci?

chiedo per curiosità,eh..

Link to comment
Share on other sites

ahhahah

no no non sono vegano

ma ritengo siano gli unici coerenti con loro stessi

non mangio cani etc però non mi sento di giudicare chi lo fa

ti ripeto, credo sia una questione di cultura, di abitudine e di "non pensiamoci"..

certo però che se sono sempre quei musi gialli maledetti a fare le porcate più strane allora beh li viene spontaneo anche insultarli un pò credo.. :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...