Jump to content

Due belle accoppiate!


Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:dance::dance:

sono appena tornata!

Il concerto mi è piaciuto, anche se il missaggio non mi è sembrato granchè, in alcune canzoni (aspetto comunque la recensione di psychodandy, sul punto)

hanno fatto tutte le mie preferite, No I in threesome, Pioneer to the falls, Rest my Chemistry, Stella was a diver e NYC su tutte :wub:

e soprattutto ho conosciuto National Anthem :dance::dance:

:wub:

Link to comment
Share on other sites

:dance::dance:

sono appena tornata!

Il concerto mi è piaciuto, anche se il missaggio non mi è sembrato granchè, in alcune canzoni (aspetto comunque la recensione di psychodandy, sul punto)

hanno fatto tutte le mie preferite, No I in threesome, Pioneer to the falls, Rest my Chemistry, Stella was a diver e NYC su tutte :wub:

e soprattutto ho conosciuto National Anthem :dance::dance:

:wub:

con cosa hanno iniziato?

hanno fatto untitled del primo disco?

io li avevo visti in quella tournè, la loro prima tournè, belli, poi però boh, li ho persi di vista.

so che avevano iniziato proprio con untitled, splendida.

Link to comment
Share on other sites

:dance:  :dance:

sono appena tornata!

Il concerto mi è piaciuto, anche se il missaggio non mi è sembrato granchè, in alcune canzoni (aspetto comunque la recensione di psychodandy, sul punto)

hanno fatto tutte le mie preferite, No I in threesome, Pioneer to the falls, Rest my Chemistry, Stella was a diver e NYC su tutte :wub:

e soprattutto ho conosciuto National Anthem  :dance:  :dance:

:wub:

con cosa hanno iniziato?

hanno fatto untitled del primo disco?

io li avevo visti in quella tournè, la loro prima tournè, belli, poi però boh, li ho persi di vista.

so che avevano iniziato proprio con untitled, splendida.

ma tu non dormi mai?

Devi per forza stare qui in agguato a quest'ora di notte per mettermi in difficoltà con queste domande? :angry:

^_^

Mi pare che untitled non l'abbiano fatta, ma non sarei sicurissima perchè ho dei buchi nella preparazione (nel senso che conosco meno i primi due album rispetto all'ultimo) :timido:

Comunque hanno iniziato con Pioneer to the falls :wub:

Link to comment
Share on other sites

:dance:  :dance:

sono appena tornata!

Il concerto mi è piaciuto, anche se il missaggio non mi è sembrato granchè, in alcune canzoni (aspetto comunque la recensione di psychodandy, sul punto)

hanno fatto tutte le mie preferite, No I in threesome, Pioneer to the falls, Rest my Chemistry, Stella was a diver e NYC su tutte :wub:

e soprattutto ho conosciuto National Anthem  :dance:  :dance:

:wub:

con cosa hanno iniziato?

hanno fatto untitled del primo disco?

io li avevo visti in quella tournè, la loro prima tournè, belli, poi però boh, li ho persi di vista.

so che avevano iniziato proprio con untitled, splendida.

ma tu non dormi mai?

Devi per forza stare qui in agguato a quest'ora di notte per mettermi in difficoltà con queste domande? :angry:

^_^

Mi pare che untitled non l'abbiano fatta, ma non sarei sicurissima perchè ho dei buchi nella preparazione (nel senso che conosco meno i primi due album rispetto all'ultimo) :timido:

Comunque hanno iniziato con Pioneer to the falls :wub:

:lol:

no ero appena tornato anch'io, mi ero giusto appena connesso..

lungi da me il volerti far fare brutta figura.

a molti capita di non conoscere le canzoni dei proprio gruppi preferiti.

poi quando si tratta di artisti che hanno sfornato ben TRE album allora..

sei giustificatissima.

;)

Link to comment
Share on other sites

:dance:  :dance:

sono appena tornata!

Il concerto mi è piaciuto, anche se il missaggio non mi è sembrato granchè, in alcune canzoni (aspetto comunque la recensione di psychodandy, sul punto)

hanno fatto tutte le mie preferite, No I in threesome, Pioneer to the falls, Rest my Chemistry, Stella was a diver e NYC su tutte :wub:

e soprattutto ho conosciuto National Anthem  :dance:  :dance:

:wub:

con cosa hanno iniziato?

hanno fatto untitled del primo disco?

io li avevo visti in quella tournè, la loro prima tournè, belli, poi però boh, li ho persi di vista.

so che avevano iniziato proprio con untitled, splendida.

ma tu non dormi mai?

Devi per forza stare qui in agguato a quest'ora di notte per mettermi in difficoltà con queste domande? :angry:

^_^

Mi pare che untitled non l'abbiano fatta, ma non sarei sicurissima perchè ho dei buchi nella preparazione (nel senso che conosco meno i primi due album rispetto all'ultimo) :timido:

Comunque hanno iniziato con Pioneer to the falls :wub:

:lol:

no ero appena tornato anch'io, mi ero giusto appena connesso..

lungi da me il volerti far fare brutta figura.

a molti capita di non conoscere le canzoni dei proprio gruppi preferiti.

poi quando si tratta di artisti che hanno sfornato ben TRE album allora..

sei giustificatissima.

;)

<_< non so se hai migliorato o peggiorato la tua situazione.

ho troppo sonno, ci penserò domani mattina

Buonanotte, kid blu ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno sorpreso. Non mi aspettavo un suono così efficace. Non avevo dubbi sulla base ritmica, per il resto a parte qualche scazzo anche i due inglesi non si sono comportati male. La voce ha generalmente retto. Per il resto le canzoni sono venute come su disco, senza guizzi e variazioni. Per fortuna.

Momenti clou una "Not Even Jail" tagliente come un rasoio e l'irrinunciabile "Obstacle 1". Il bis con "Stella", "NYC" e "PDA" valeva quasi il concerto, quasi perché anche i brani dell'ultimo disco sui quali si concentrava la curiosità hanno reso più che bene. Un sacco di roba da "Antics", avrei preferito un paio di perle in più dal primo, ma va bene così.

In definitiva sono felice che ci sia una band dei miei tempi così valida, tra le poche che ho potuto seguire fin dalla loro fondazione. Quando ci vuole ci vuole, insomma.

Il pubblico al solito inqualificabile, tanta calca e troppi applausi e urla nei momenti più sommessi.

Un saluto a chi non sono riuscito incontrare. Dedica speciale ai latinoamericanissimi garrel e bean.

Come scaletta, in ordine di album

da TOTBL: Obstacle 1, NYC, Pda, Say Hello To The Angels, Stella

da ANTICS: Evil, Narc, Slow Hands, Not Even Jail, Public Pervert, C'mere

da OLTA: Pioneer To The Falls, No I In A Threesome, Scale, Heinrich Maneuveur, Mammooth, Rest My Chemistry, Lighthouse

Link to comment
Share on other sites

Il pubblico al solito inqualificabile, tanta calca e troppi applausi e urla nei momenti più sommessi.

già

per non parlare dei battiti di mani (peraltro anche fuori tempo), inqualificabili!

Sottoscrivo, in generale. Ma non è parso anche a te che su Pioneers a un certo punto la voce non si sentisse? Mi è sembrato di sentire anche qualche perdita di coesione su "No I in Threesome", non so però se dipendesse da loro o da un cattivo missaggio dei suoni

invece Heinrich e Mammooth dal vivo mi sono piaciute tantissimo, direi di più che sul disco, mi sembravano più tirate (o forse era solo l'effetto live)

il bis è stato davvero da standing ovation. Quando hanno iniziato NYC mi sono quasi commossa. Dico quasi, perchè l'effetto emotivo è stato un pò mitigato dall'incazzatura per il battito di mani al ritmo di non si sa che, appunto <_<

Scusa, ma non ho capito: bean e Garrel c'erano o no?

Link to comment
Share on other sites

così insignificanti i blonde redhead?

io vado a milano oggi :ok:

no no, relayer, anzi

non ho fatto commenti perchè fino a ieri sera non li conoscevo affatto, quindi non posso dire se hanno suonato bene o male, se hanno fatto le canzoni migliori o no. A me sono piaciuti tantissimo, infatti mi sto rimettendo in pari... ^_^

Buon divertimento per stasera allora, poi facci sapere se ti è piaciuto ;)

Link to comment
Share on other sites

così insignificanti i blonde redhead?

io vado a milano oggi :ok:

Piuttosto deludenti.

Troppe basi, suono un po' improvvisato, per non dire alla cazzo, anche perché Kazu stava veramente sotto, come condizioni mentali (strafatta o semplicemente assonnata) e come voce.

Hanno dato tanto in passato, ma credo che ormai si siano impantanati in una direzione poco adatta alle loro caratteristiche originarie.

Che un'ottima "Melody Of Certain Three" abbia spazzato via dalla memoria le indecise esecuzioni degli estratti di "23" non è stato un caso.

Senza infamia né lode insomma.

Link to comment
Share on other sites

sì che c'eravamo, vignuz...

e non siamo riusciti a beccarci :( garrel si è guardato un po' in giro, invano.

io ero gasatissima. mi sono piaciuti anche i blonde redhead poi. interpol fantastici, perfetti direi!

soddisfescion! :dance: brazil...!!

:(

se eravate sotto il palco era praticamente impossibile beccarci, perchè io sono rimasta abbastanza distante

comunque se vieni a vedere gli Editors ci si organizza per benino :dance:

anche a me il concerto è piaciuto, sì sì :ok:

Link to comment
Share on other sites

bis perfetto :wub:

Comunque vigno ho visto che hai postato alle 12.30... cioè tu appena finisce corri via :rolleyes:

Abbiamo camminato un'eternità ieri mo che ci penso...

vigno :drive:<_<

bean, garrel, psycho ecc. :dance:

non esattamente

vigno riaccompagnata a casa rapidamente da amici, più che altro

se vigno :drive: voi non avreste camminato un'eternità ;)

Link to comment
Share on other sites

bis perfetto :wub:

Comunque vigno ho visto che hai postato alle 12.30... cioè tu appena finisce corri via :rolleyes:

Abbiamo camminato un'eternità ieri mo che ci penso...

vigno :drive:  <_<

bean, garrel, psycho ecc. :dance:

non esattamente

vigno riaccompagnata a casa rapidamente da amici, più che altro

se vigno :drive: voi non avreste camminato un'eternità ;)

si i know...

scherzavo :P comunque c'era troppa gente era difficile beccarsi :(

ah io i blonde redhead me li sono gustati eccome :ok:

Link to comment
Share on other sites

bis perfetto :wub:

Comunque vigno ho visto che hai postato alle 12.30... cioè tu appena finisce corri via :rolleyes:

Abbiamo camminato un'eternità ieri mo che ci penso...

vigno :drive:  <_<

bean, garrel, psycho ecc. :dance:

non esattamente

vigno riaccompagnata a casa rapidamente da amici, più che altro

se vigno :drive: voi non avreste camminato un'eternità ;)

si i know...

scherzavo :P comunque c'era troppa gente era difficile beccarsi :(

ah io i blonde redhead me li sono gustati eccome :ok:

meno male...a me sono piaciuti tanto :ok:

(anche se a pelo non li mancavo, hanno iniziato dieci minuti prima, praticamente ero appena entrata...non ci sono più i gruppi rock di una volta)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...