Jump to content

CD2


myxo

Recommended Posts

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se "Down is the new up" è arrangiata a livello delle altre (e non c'è ragione di dubitarne) potrebbe rivelarsi il pezzo migliore del lotto ... comincio a diventare impaziente ...

Link to comment
Share on other sites

spero in molta elettronica...

visti i titoli la vedo molto improbabile...

me ne bastano 2....mK1 Mk2 ;)

dalla qualità di queste 2 canzoni misteriose dipende la resa generale di "in rainbows" CD2: potrebbe essere o un doppio EP con i brani non adatti al fluire del CD1, o una continuazione-stile-amnesiac, quindi qualcosa di più coerente...

Link to comment
Share on other sites

buond pomeriggio.

Girando qua e là su Soul Seek ho trovato "In Rainbows disk 2 (december)", con la scaletta che effettivamente identica a quella che dovrà essere tra pochi mesi. Il bitrate è alto (320), ma temo una burla che mi farebbe restare molto male. Qualcuno ha conferma di tutto cio'?

ps: ovviamente un saluto a tutti...

Link to comment
Share on other sites

buond pomeriggio.

Girando qua e là su Soul Seek ho trovato "In Rainbows disk 2 (december)", con la scaletta che effettivamente identica a quella che dovrà essere tra pochi mesi. Il bitrate è alto (320), ma temo una burla che mi farebbe restare molto male. Qualcuno ha conferma di tutto cio'?

ps: ovviamente un saluto a tutti...

Burla

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente Down Is The New Up non l'ho mai ascoltata bene live...

Però Bangers'n'Mash... :wub:

Poi sono Ipercurioso per MK1 e MK2...

Qualcuno non si capacitava dell'esclusione di Down is the new up dal CD1...

Secondo me verrà comunque resa famosa... Non so, secondo me il CD1 è considerato allo stesso livello del CD2... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Quello che mi incuriosisce di più del CD2 è il suo senso in generale. Considerando "l'effetto domino" di In Rainbows che lo rende un lavoro completo, il CD2 potrebbe essere qualcosa di molto diverso... Magari qualcosa di complementare più che una prosecuzione o un'appendice, vista la scelta di farli uscire insieme. E se è concepito anche quello come entità a sè stante, chissà quale sarà il filo conduttore che unirà i vari pezzi... Comunque non vedo l'ora di sentire MK1 e MK2 :bava:

Link to comment
Share on other sites

ma se il cd 2 sarà come dite voi un "seguito" del cd 1 perchè non renderlo disponibile già da ora per il download...non capisco molto la scelta...

per evitare che la gente svenga dalla goduria....comunque

credo abbiano scelto questa strada per farci assimilare bene le varie canzoni...credo che il CD2 sarà molto diverso...non avrebbe avuto senso per noi fruitori avere tutto subito...non credi?

Link to comment
Share on other sites

ma se il cd 2 sarà come dite voi un "seguito" del cd 1 perchè non renderlo disponibile già da ora per il download...non capisco molto la scelta...

perché l'album In Rainbows è questo. 10 canzoni.

l'altro cd che troveremo nel discbox è un CD bonus, ovvero non è la seconda parte di In Rainbows ma una cosa in più.

;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Oct 14 2007, 11:30 PM']
ma se il cd 2 sarà come dite voi un "seguito" del cd 1 perchè non renderlo disponibile già da ora per il download...non capisco molto la scelta...

perché l'album In Rainbows è questo. 10 canzoni.

l'altro cd che troveremo nel discbox è un CD bonus, ovvero non è la seconda parte di In Rainbows ma una cosa in più.

;)

Max se esci vivo dal periodo IN RAINBOWS ti fanno santo. :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...