Jump to content

CD2


myxo

Recommended Posts

  • Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mk1+mk2=spooks

ma non durava solo un minuto?

come pensi l'abbiano suddivisa?

boh... in qualunque modo, ma è lei...

dai ma "spooks" era uno scherzetto buono per i live, non so quanto possa rendere giustizia una versione in studio di "spooks", addirittura poi divisa in due parti...molto improbabile...

comunque che titoli del cazzo Mk1 e Mk2 <_<

Link to comment
Share on other sites

mk1+mk2=spooks

ma non durava solo un minuto?

come pensi l'abbiano suddivisa?

boh... in qualunque modo, ma è lei...

dai ma "spooks" era uno scherzetto buono per i live, non so quanto possa rendere giustizia una versione in studio di "spooks", addirittura poi divisa in due parti...molto improbabile...

comunque che titoli del cazzo Mk1 e Mk2 <_<

concordo con Lacatus. Spooks dal vivo era devastante (molto più che in mp3), sembrava un pezzo death metal :ph34r:

ma in studio non renderebbe più di tanto secondo me... ma sono come sempre pronto a ricredermi!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Rilancio la questione:

perchè sprecare le otto canzoni che avanzano da in rainbows in un ibrido cd2 che molti non avranno e non ascolteranno?

perchè non aggiungerne un altro paio dal cassetto e fare un altro album indipendente per un uno-due da k.o.?

lo fecero con gli avanzi di kid a e venne fuori amnesiac

credo che ideare sto concetto di cd 2 sia stato un errore.

c'è chi persino si lamenta di non avere in forma album le b-sides di amnesiac, scarti degli scarti, e non credo che gli scarti di in rainbows ne siano inferiori!

P.S. non me la menate con l'innovazione dell'abbattere il tradizionale concetto di album dopo aver visto di che compattezza ed atmosfera sono i capaci i radiohead in questo formato

Link to comment
Share on other sites

Rilancio la questione:

perchè sprecare le otto canzoni che avanzano da in rainbows in un ibrido cd2 che molti non avranno e non ascolteranno?

perchè non aggiungerne un altro paio dal cassetto e fare un altro album indipendente per un uno -due da k.o.?

lo fecero con gli avanzi di kid a  e venne fuori amnesiac

credo che ideare sto concetto di cd 2 sia stato un errore.

c'è chi persino si lamenta di non avere in forma album le b-sides di amnesiac, scarti degli scarti, e non credo che gli scarti di in rainbows ne siano inferiori!

Un ep con le b-sides di Amnesiac ci vorrebbe assolutamente.

Per quanto riguarda il CD2 forse non hanno voluto ripetersi come hanno fatto con Amnesiac, e forse non c'era un'idea che legava insieme quelle canzoni così da farne un disco vero e proprio. Comunque non può restare non pubblicato quel disco. Succederà col tempo ne sono sicuro.

Link to comment
Share on other sites

Rilancio la questione:

perchè sprecare le otto canzoni che avanzano da in rainbows in un ibrido cd2 che molti non avranno e non ascolteranno?

perchè non aggiungerne un altro paio dal cassetto e fare un altro album indipendente per un uno-due da k.o.?

lo fecero con gli avanzi di kid a e venne fuori amnesiac

credo che ideare sto concetto di cd 2 sia stato un errore.

c'è chi persino si lamenta di non avere in forma album le b-sides di amnesiac, scarti degli scarti, e non credo che gli scarti di in rainbows ne siano inferiori!

P.S. non me la menate con l'innovazione dell'abbattere il tradizionale concetto di album dopo aver visto di che compattezza ed atmosfera sono i capaci i radiohead in questo formato

Vengano in qualsiasi forma, queste altre 8 canzoni... Mai come con i RH m'interessa la sostanza...

Link to comment
Share on other sites

Ma il CD2 sarà possibile averlo solo se si compra il cofanetto?.

A quando sembra nei negozi uscirà solo il CD1.

:unsure:

Lo dico semplicemente perchè sono impossibilitata a sentire gli LP :( ( altrimenti non me ne sarebbe fregato nulla) e con i soldi che dovrei spendere per degli LP che posso utilizzare come quadro, preferire completare la mia collezione di Cd dei Beatles. :prego: .

vabbè vedrò cosa fare..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

è sicuramente un ottimo cd bonus di IN RAINBOWS....

DITNU...e Bangers le migliori...

last flowers e 4minute le più emozionanti

Up On The Ladder bella ma...manca di qualcosa

Mk1 stupenda

Mk2 poteva essere una sorpresona...elettronica o...qualcosa di nuovo..ma va bene lo stesso

Link to comment
Share on other sites

D'accordo sul fatto che UOTL manchi di qualcosa. Molto belle DITNU, anche se vagamente lo-fi, e LF, che mi ha ricordato True love waits. 4MW è ottima, anche se non ho capito cos'abbia a che fare con i due minuti di introduzione tremolante che precedono il cantato. Insignificanti le MK, se considerati come pezzi a sé stanti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...