Jump to content

Good news by me


Greenplastic

Recommended Posts

minchia minchia grande!!!

però le hai spiegato per bene il fatto della tua omosessualità?l'ha accettata?ti ama ancora di più?

lo dovresti sapere che viene considerato un pregio... ;)

gia', sono sempre i migliori ad andarsene per primi... :bye::P

comunque, che bella notizia! augurissimi, e ovviamente se dovessi cambiare idea e organizzare il matimonio a london, voglio essere invitata :P

you deserve it....

eri li' quando ero in dubbio se invitarla o no al ballo... :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

UAO! ma allora avete deciso di anticipare, inizialmente avevi detto che avreste aspettato almeno un anno....evvai!

quindi vi sposate in slovacchia eh? allora lei diventera' davvero greenplasticova ;)

e' stata la cosa del cognome che vi ha fatto scegliere di farlo la'? ;):P

oh ma agosto e' vicino...tienici aggiornati sui preparativi :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

UAO! ma allora avete deciso di anticipare, inizialmente avevi detto che avreste aspettato almeno un anno....evvai!

quindi vi sposate in slovacchia eh? allora lei diventera' davvero greenplasticova ;)

e' stata la cosa del cognome che vi ha fatto scegliere di farlo la'? ;):P

oh ma agosto e' vicino...tienici aggiornati sui preparativi :ok::ok:

forse non dovra' diventare greenplasticova, in quanto andremo a vivere in england. a quanto pare il pastore della chiesa ha detto che vivendo in england abbiamo il diritto di scegliere la tradizione inglese, che la farebbe diventare mrs greenplastic e basta (come piace a lei).

abbiamo scelto di anticipare per un semplice motivo: la slovacchia entra nell'euro nel 2009. questo rischia di incrementare i costi matrimoniali, che attualmente sono piuttosto abbordabili grazie al conveniente cambio sterlina-corona. il costo della vita e' molto piu' basso rispetto a italia o england!

e poi abbiam dovuto fare i conti con le vacanze. se non avessimo optato per agosto, avremmo dovuto aspettare l'estate prossima, e onestamente sembrava troppo tempo.

in piu' abbiamo trovato subito delle buone opzioni lavor-residenziali.

grazie per gli auguri! ^_^

Link to comment
Share on other sites

beh, alcuni di voi sapevano della mia relazione con una ragazza conosciuta al college in cui lavoro. stiamo insieme da quasi 8 mesi. la notizia e' che giovedi' sera le ho chiesto di sposarmi, con tanto di anello, e quindi ora siamo ENGAGED!

il matrimonio avverra' tra non meno di un anno, ma non piu' di due!

^_^:wub::mitico:

Che tenerezza.......

Che bello, che bello!!

Green, ma che fai nella vita?! Dove stai? Che lavoro fai???

Non per farmi i cazzi tuoi, ma perchè è bella stà cosa che vi sposate così..all'estero...in Slovacchia...

Magari prendo spunto.... :P

Auguri :dance:

Link to comment
Share on other sites

beh, alcuni di voi sapevano della mia relazione con una ragazza conosciuta al college in cui lavoro. stiamo insieme da quasi 8 mesi. la notizia e' che giovedi' sera le ho chiesto di sposarmi, con tanto di anello, e quindi ora siamo ENGAGED!

il matrimonio avverra' tra non meno di un anno, ma non piu' di due!

^_^  :wub:  :mitico:

Che tenerezza.......

Che bello, che bello!!

Green, ma che fai nella vita?! Dove stai? Che lavoro fai???

Non per farmi i cazzi tuoi, ma perchè è bella stà cosa che vi sposate così..all'estero...in Slovacchia...

Magari prendo spunto.... :P

Auguri :dance:

beh, ci sposiamo in slovacchia perche' lei e' slovacca! comunque lavoro in un college che si trova alla periferia di londra. mi occupo di pulizie e assistenza in cucina. lavoro che mi ha permesso di conoscere lei e mettere da parte some money. spero di cambiare al piu' presto, pero'.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...