Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

Ragazzi ho creato la Lega e ho inviato ad alcuni di voi (tipo Demos e Sallu) le infos su come iscriversi alla lega ed altro. Fate girare le infos, come on !!!! :dance:

ho girato la mail a suzuki e acm, stasera mi iscrivo (sto all'università senza pc, e quelli della biblioteca sono del secolo scorso <_<)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi, le squadre iscritte fino a questo momento sono la mia, quella di Sallu, quella di Demos e quella di Acm1989. Restano due posti disponibili da assegnare tra Pan, suzuki, karmapoliceman, principles (?) e non so chi altro. Affrettatevi !!!! :dance:

Comunque andate su "Gestisci la tua squadra" in alto a destra e fate le vostre offerte in busta chiusa cliccando su "Inserisci/modifica liste" !!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi, le squadre iscritte fino a questo momento sono la mia, quella di Sallu, quella di Demos e quella di Acm1989. Restano due posti disponibili da assegnare tra Pan, suzuki, karmapoliceman, principles (?) e non so chi altro. Affrettatevi !!!! :dance:

Comunque andate su "Gestisci la tua squadra" in alto a destra e fate le vostre offerte in busta chiusa cliccando su "Inserisci/modifica liste" !!!! ;)

guarda che il numero si può allargare, eh ;)

Link to comment
Share on other sites

per inciso, quando è la scadenza per presentare le buste e come si fanno?

L'ho scritto sopra. Non c'è una scadenza, dopo che saranno consegnate tutte le liste per le offerte, le buste verranno aperte ;)

guarda che il numero si può allargare, eh ;)

Sisi lo so, solo che preferirei fare un campionato a 6. Però se a voi va bene a 8, va bene anche per me. ^_^

Link to comment
Share on other sites

L'ho scritto sopra. Non c'è una scadenza, dopo che saranno consegnate tutte le liste per le offerte, le buste verranno aperte ;)

Sisi lo so, solo che preferirei fare un campionato a 6. Però se a voi va bene a 8, va bene anche per me. ^_^

Silvio ci sentiamo su emmessenne e mi spieghi come va la cosa...

abbozzo 'na squadretta...va!

voglio essere più attivo sul lato scatter-social...ed entro la fine dell'anno diventare il miglior scatter-amico di Sallu :dance:

Link to comment
Share on other sites

Comunque 1600 crediti per squadra è da arresto immediato, vedete di cambiare e mettere 300.

ma vaaa

lasciali scannare per prendere tutta la gente forte...

è da idioti spendere per i giocatori buoni, tanto qualcuno te li frega sempre.

io nelle mie buste ho solo messo giocatori mediocri, così nessuno li copre e me li frego io!

Link to comment
Share on other sites

ma noooooooo

ma pecché?

:rolleyes:

Perchè è una zozzeria. Tutti sono abituati a fare offerte entro il limite dei 100, o un pò più quando si hanno 600 crediti. Così succede che arriva un testa di cazzo che offre 1500 per Cassano, per esempio, e poi si prende gli altri a prezzi da 1 a 30, perchè PUO'.

Link to comment
Share on other sites

Perchè è una zozzeria. Tutti sono abituati a fare offerte entro il limite dei 100, o un pò più quando si hanno 600 crediti. Così succede che arriva un testa di cazzo che offre 1500 per Cassano, per esempio, e poi si prende gli altri a prezzi da 1 a 30, perchè PUO'.

e noi può.

comunque se non mi vedete consegnare le liste entro stasera, perdonatemi, domani ho un esame e non posso perdere troppo tempo. :(

edit, comunque le buste di 3 squadre sono già state consegnate, mica si può modificare dopo... o sì?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...