Jump to content

che fate nella vita?


echoes

Recommended Posts

Faccio commerciale e consulenza marketing prevalentemente (sono libero professionista) per questa e per questa società.

Poi, fra le altre cose, faccio consulenze informatiche (prevalentemente hacking) per la Procura della Repubblica (e di conseguenza, per la GdF :bong::alieno::lol: ).

Detto ciò, da un mese e mezzo circa, come se non bastasse, ho aperto un'osteria/enoteca (link al blog, quindi dalle 18 e 30/19 in poi lì sto. Se scendete fino in fondo al blog mi ammirerete intento ad affettare una mortazza da 10 kili :lol:

Nel frattempo amministro una piccola community, ho una ragazza con cui cui fra un mese andrò a convivere e, qualche volta, dormo...

:lol:

ammazza, che eleganza Frà!

e che piglio da professionista dell'affettamento! ^_^

congratulazioni, comunque, un pò per tutto direi

;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 374
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Faccio commerciale e consulenza marketing prevalentemente (sono libero professionista) per questa e per questa società.

Poi, fra le altre cose, faccio consulenze informatiche (prevalentemente hacking) per la Procura della Repubblica (e di conseguenza, per la GdF :bong::alieno::lol: ).

Detto ciò, da un mese e mezzo circa, come se non bastasse, ho aperto un'osteria/enoteca (link al blog, quindi dalle 18 e 30/19 in poi lì sto. Se scendete fino in fondo al blog mi ammirerete intento ad affettare una mortazza da 10 kili :lol:

Nel frattempo amministro una piccola community, ho una ragazza con cui cui fra un mese andrò a convivere e, qualche volta, dormo...

Complimenti...

anche iosono un(a) commerciale ( forse ancora per poco )..ma il mio sogno sarebbe quello di aprire un ristorante....data la mia grande passione per l'enogastronomia... ;)

ma penso rimarrà per sempre un sogno :bye:

Link to comment
Share on other sites

Faccio commerciale e consulenza marketing prevalentemente (sono libero professionista) per questa e per questa società.

Poi, fra le altre cose, faccio consulenze informatiche (prevalentemente hacking) per la Procura della Repubblica (e di conseguenza, per la GdF :bong:  :alieno:  :lol: ).

Detto ciò, da un mese e mezzo circa, come se non bastasse, ho aperto un'osteria/enoteca (link al blog, quindi dalle 18 e 30/19 in poi lì sto. Se scendete fino in fondo al blog mi ammirerete intento ad affettare una mortazza da 10 kili :lol:

Nel frattempo amministro una piccola community, ho una ragazza con cui cui fra un mese andrò a convivere e, qualche volta, dormo...

:lol:

ammazza, che eleganza Frà!

e che piglio da professionista dell'affettamento! ^_^

congratulazioni, comunque, un pò per tutto direi

;)

Grazie! :timido:

Certo, mi dovresti vedere quando col mio fido jamonero affetto il pata negra: un'esperienza mistica per il sottoscritto :lol:

Invece ti chiedo un giudicio estetico... Ti piace l'enoteca? Sopra alla mia foto ci sono alcune (brutte ma indicative) foto del locale. Notare vinili, cd e impianto: 2 coppie di casse Chario Hiper MKII, sub della medesima serie Chario, Ampli Vintage della Onkyo, cd Denon e pc fighetto come lettore mp3 :D

E la prossima settimana arriva megaschermo e proiettore per i cineforum del martedì! :smoke:

Ovviamente il picture disc di ok computer fa bella mostra di sè nella vetrina verso l'esterno :ok:

Link to comment
Share on other sites

Faccio commerciale e consulenza marketing prevalentemente (sono libero professionista) per questa e per questa società.

Poi, fra le altre cose, faccio consulenze informatiche (prevalentemente hacking) per la Procura della Repubblica (e di conseguenza, per la GdF :bong:  :alieno:  :lol: ).

Detto ciò, da un mese e mezzo circa, come se non bastasse, ho aperto un'osteria/enoteca (link al blog, quindi dalle 18 e 30/19 in poi lì sto. Se scendete fino in fondo al blog mi ammirerete intento ad affettare una mortazza da 10 kili :lol:

Nel frattempo amministro una piccola community, ho una ragazza con cui cui fra un mese andrò a convivere e, qualche volta, dormo...

Complimenti...

anche iosono un(a) commerciale ( forse ancora per poco )..ma il mio sogno sarebbe quello di aprire un ristorante....data la mia grande passione per l'enogastronomia... ;)

ma penso rimarrà per sempre un sogno :bye:

La tua situazione è molto simile alla mia... anche io temevo rimanesse un sogno, poi con altri 3/4 amici, abbiamo investito un po' e aperto il locale. Per il momento siamo un Associazione Culturale (le licenze a Terni sono contingentate e prenderne una esistente avrebbe voluto dire spendere già 30.000 euro in più in partenza) ma devo dire che il locale va già benino nonostante abbiamo aperto da poco.

Non disperare... trova 2/3 amici con la tua stessa passione e parti con la stessa formula. Questo per me è un esperimento... ma se le cose vanno bene conto entro 2 anni di dedicarmi esclusivamente all'enogastronomia, abbinando al locale una società di importazione e rivendita di vini prevalentemente da Francia e Spagna.

E' una fatica immane (in pratica lavoro ininterrottamente dalle 9 di mattina alle 1 di notte), ma per un sogno... questo ed altro :ok:

Di dove sei?

EDIT: Caspita! Vedo dal profilo che hai solo 26 anni! Tieni duro e continua a sognare, io ci sono arrivato a 31... ne hai di tempo davanti! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Invece ti chiedo un giudizio estetico... Ti piace l'enoteca? Sopra alla mia foto ci sono alcune (brutte ma indicative) foto del locale. Notare vinili, cd e impianto: 2 coppie di casse Chario Hiper MKII, sub della medesima serie Chario, Ampli Vintage della Onkyo, cd Denon e pc fighetto come lettore mp3 :D

E la prossima settimana arriva megaschermo e proiettore per i cineforum del martedì! :smoke:

ma allora dillo che mi vuoi male :angry:

avevo abilmente sorvolato sulle foto precedenti, visto che per un mese ancora dovrò stare lontana da alcool e latticini, e volevo evitare di commuovermi alla descrizione dei formaggi erborinati e dei vini che servite <_<

detto questo: sì, mi piacciono i locali, mi ricorda un pò ad un enoteca che c'è qui a Firenze in Via Condotta, ha lo stesso stile essenziale e un pò "giapponese". L'angolo della musica poi è perfetto, ha un'aria diversa dal resto, più calda e accogliente :ok:

Ottima, l'idea cineforum. Conoscendoti, immagino che la selezione di film sarà DOCG ;)

cosa proietterete?

p.s. a proposito (di un discorso che facemmo tempo fa): qualche settimana fa ho visto "Vento dell'Est" di Godard. Tu l'hai visto? Che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Invece ti chiedo un giudizio estetico... Ti piace l'enoteca? Sopra alla mia foto ci sono alcune (brutte ma indicative) foto del locale. Notare vinili, cd e impianto: 2 coppie di casse Chario Hiper MKII, sub della medesima serie Chario, Ampli Vintage della Onkyo, cd Denon e pc fighetto come lettore mp3 :D

E la prossima settimana arriva megaschermo e proiettore per i cineforum del martedì!  :smoke:

ma allora dillo che mi vuoi male :angry:

avevo abilmente sorvolato sulle foto precedenti, visto che per un mese ancora dovrò stare lontana da alcool e latticini, e volevo evitare di commuovermi alla descrizione dei formaggi erborinati e dei vini che servite <_<

detto questo: sì, mi piacciono i locali, mi ricorda un pò ad un enoteca che c'è qui a Firenze in Via Condotta, ha lo stesso stile essenziale e un pò "giapponese". L'angolo della musica poi è perfetto, ha un'aria diversa dal resto, più calda e accogliente :ok:

Ottima, l'idea cineforum. Conoscendoti, immagino che la selezione di film sarà DOCG ;)

cosa proietterete?

p.s. a proposito (di un discorso che facemmo tempo fa): qualche settimana fa ho visto "Vento dell'Est" di Godard. Tu l'hai visto? Che ne pensi?

Quando capiti da queste parti fai un fischio, almeno ti faccio recuperare latticini e muffati perduti :D

Ancora stiamo studiando... Nel senso che volevamo coinvolgere anche un'altra associazione che si occupa esclusivamente di cinefilia e quindi semmai collaborerò con loro per la stesura dei programmi.

Se proprio devo dirti... mi piacerebbe partire con una retrospettiva su Kitano, per poi magari anche proiettare film inerenti al tema enogastronomico, anche se magari non eccezionali (per dire... Sideways, come anche Mondovino sul lato documentari, ecc...)

Credo in ogni caso partiremo da gennaio. Dicembre è cominciato alla grande e persino il martedì spero si lavorerà parecchio, sotto le feste. Se segui il blog sarai informata tempestivamente :D

"Vento dell'est" non l'ho visto :( Come l'hai trovato? Notevole? Ma è quello sulla mortificazione degli autori?

Link to comment
Share on other sites

Faccio commerciale e consulenza marketing prevalentemente (sono libero professionista) per questa e per questa società.

Poi, fra le altre cose, faccio consulenze informatiche (prevalentemente hacking) per la Procura della Repubblica (e di conseguenza, per la GdF :bong:  :alieno:  :lol: ).

Detto ciò, da un mese e mezzo circa, come se non bastasse, ho aperto un'osteria/enoteca (link al blog, quindi dalle 18 e 30/19 in poi lì sto. Se scendete fino in fondo al blog mi ammirerete intento ad affettare una mortazza da 10 kili :lol:

Nel frattempo amministro una piccola community, ho una ragazza con cui cui fra un mese andrò a convivere e, qualche volta, dormo...

Complimenti...

anche iosono un(a) commerciale ( forse ancora per poco )..ma il mio sogno sarebbe quello di aprire un ristorante....data la mia grande passione per l'enogastronomia... ;)

ma penso rimarrà per sempre un sogno :bye:

La tua situazione è molto simile alla mia... anche io temevo rimanesse un sogno, poi con altri 3/4 amici, abbiamo investito un po' e aperto il locale. Per il momento siamo un Associazione Culturale (le licenze a Terni sono contingentate e prenderne una esistente avrebbe voluto dire spendere già 30.000 euro in più in partenza) ma devo dire che il locale va già benino nonostante abbiamo aperto da poco.

Non disperare... trova 2/3 amici con la tua stessa passione e parti con la stessa formula. Questo per me è un esperimento... ma se le cose vanno bene conto entro 2 anni di dedicarmi esclusivamente all'enogastronomia, abbinando al locale una società di importazione e rivendita di vini prevalentemente da Francia e Spagna.

E' una fatica immane (in pratica lavoro ininterrottamente dalle 9 di mattina alle 1 di notte), ma per un sogno... questo ed altro :ok:

Di dove sei?

EDIT: Caspita! Vedo dal profilo che hai solo 26 anni! Tieni duro e continua a sognare, io ci sono arrivato a 31... ne hai di tempo davanti! :dance:

^_^

mi piacerebbe aprirlo qui in Oltrepò con il mio compagno...ma non siamo due grandi lavoratori a dire il vero :P , e siamo anche un pò spaventati, poi se sei abituato a lavorare da dipendente è ancora più difficile trovare il coraggio...

ma sì, comunque il tempo c'è...nel frattempo ci diamo dentro da clienti!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Quando capiti da queste parti fai un fischio, almeno ti faccio recuperare latticini e muffati perduti :D

sto già pregustando quel momento :bava:

"Vento dell'est" non l'ho visto :( Come l'hai trovato? Notevole? Ma è quello sulla mortificazione degli autori?

Senti, a me è piaciuto. E' una specie di film western, anche se non si direbbe. Girato tutto nello squallore più assoluto della periferia credo laziale, ovviamente con la solita voce fuori campo che legge le riflessioni di Godard sul ruolo politico del cinema (era già nel periodo del collettivo Dziga Vertov) e soprattutto con Gian Maria Volontè, vestito da soldato nordista, che gira a cavallo con uno spadino in mano e sostanzialmente impreca alla telecamera. Che ti devo dire: forse può risultare un pò pesante. Ma io non mi sono annoiata per niente, l'ho trovato, come sempre, geniale e anche autoironico, in certi momenti (anche se non so se l'autoironia fosse voluta, all'epoca).

Non so se sarebbe adatto per il tuo cineforum, magari. Almeno non prima di un paio di giri di un rosso passabile ^_^

Link to comment
Share on other sites

Quando capiti da queste parti fai un fischio, almeno ti faccio recuperare latticini e muffati perduti :D

sto già pregustando quel momento :bava:

"Vento dell'est" non l'ho visto :( Come l'hai trovato? Notevole? Ma è quello sulla mortificazione degli autori?

Senti, a me è piaciuto. E' una specie di film western, anche se non si direbbe. Girato tutto nello squallore più assoluto della periferia credo laziale, ovviamente con la solita voce fuori campo che legge le riflessioni di Godard sul ruolo politico del cinema (era già nel periodo del collettivo Dziga Vertov) e soprattutto con Gian Maria Volontè, vestito da soldato nordista, che gira a cavallo con uno spadino in mano e sostanzialmente impreca alla telecamera. Che ti devo dire: forse può risultare un pò pesante. Ma io non mi sono annoiata per niente, l'ho trovato, come sempre, geniale e anche autoironico, in certi momenti (anche se non so se l'autoironia fosse voluta, all'epoca).

Non so se sarebbe adatto per il tuo cineforum, magari. Almeno non prima di un paio di giri di un rosso passabile ^_^

Predisporremo l'animo della gente con un ottimo Rubino de La Palazzola, allora! :lol:

Ultimamente purtroppo riesco a vderne davvero pochi, di film, come immagini :(

Link to comment
Share on other sites

Quando capiti da queste parti fai un fischio, almeno ti faccio recuperare latticini e muffati perduti :D

sto già pregustando quel momento :bava:

"Vento dell'est" non l'ho visto :( Come l'hai trovato? Notevole? Ma è quello sulla mortificazione degli autori?

Senti, a me è piaciuto. E' una specie di film western, anche se non si direbbe. Girato tutto nello squallore più assoluto della periferia credo laziale, ovviamente con la solita voce fuori campo che legge le riflessioni di Godard sul ruolo politico del cinema (era già nel periodo del collettivo Dziga Vertov) e soprattutto con Gian Maria Volontè, vestito da soldato nordista, che gira a cavallo con uno spadino in mano e sostanzialmente impreca alla telecamera. Che ti devo dire: forse può risultare un pò pesante. Ma io non mi sono annoiata per niente, l'ho trovato, come sempre, geniale e anche autoironico, in certi momenti (anche se non so se l'autoironia fosse voluta, all'epoca).

Non so se sarebbe adatto per il tuo cineforum, magari. Almeno non prima di un paio di giri di un rosso passabile ^_^

Predisporremo l'animo della gente con un ottimo Rubino de La Palazzola, allora! :lol:

Ultimamente purtroppo riesco a vderne davvero pochi, di film, come immagini :(

vabbè, non si può fare sempre proprio tutto quello che piacerebbe fare

recupererai, prima o poi, i film mica appassiscono ;)

Link to comment
Share on other sites

Io nella vita, oltre a studiare, ogni tanto mi faccio 100 chilometri per andare a dare un esame. Dopo che ho studiato per il suddetto esame per due mesi. Capita anche che dopo i 100 chilometri percorsi con grande timore su autostrade percorse da schizofrenici

e varie reincarnazioni di David Coulthard ubriachi (dopo che li ha lasciati la moglie, tipo), arrivo all'esame ucciso dall'ansia e contemporaneamente felice perchè il peggio sta per passare e possono cominciare le vacanze, e il Profio mi rimanda l'esame al dodici dicembre. Faccio questo, nella vita.

Link to comment
Share on other sites

guardo cento vetrine

e vivere a volte

che brutto che è il nuovo rick :angry:

ma Rick è in Beautiful :huh:

comunque è vero

con quei capelli

è di una bruttezza che non si affronta :lol:

che ci fai nel thread della concorrenza?

:P

sono venuto a prendere un pò di aria..

quando si parla di Beautiful/Cento Vetrine non resisto

devo

non ce la faccio

argh

certo che rick è in beautiful, ma l'attore di prima sembrava brad pitt cazzo.

comunque grazie al cielo è tornata marina kroeger*, chissà che quella sciaqquetta della karol faccia una brutta fine.

*suo figlio è troppo rincoglionito

Link to comment
Share on other sites

guardo cento vetrine

e vivere a volte

che brutto che è il nuovo rick :angry:

ma Rick è in Beautiful :huh:

comunque è vero

con quei capelli

è di una bruttezza che non si affronta :lol:

che ci fai nel thread della concorrenza?

:P

sono venuto a prendere un pò di aria..

quando si parla di Beautiful/Cento Vetrine non resisto

devo

non ce la faccio

argh

certo che rick è in beautiful, ma l'attore di prima sembrava brad pitt cazzo.

comunque grazie al cielo è tornata marina kroeger*, chissà che quella sciaqquetta della karol faccia una brutta fine.

*suo figlio è troppo rincoglionito

sarebbe l'ora, le sono andate tutte dritte, finora

vai Marina, falla nera! :ok:

Link to comment
Share on other sites

guardo cento vetrine

e vivere a volte

che brutto che è il nuovo rick :angry:

ma Rick è in Beautiful :huh:

comunque è vero

con quei capelli

è di una bruttezza che non si affronta :lol:

che ci fai nel thread della concorrenza?

:P

sono venuto a prendere un pò di aria..

quando si parla di Beautiful/Cento Vetrine non resisto

devo

non ce la faccio

argh

certo che rick è in beautiful, ma l'attore di prima sembrava brad pitt cazzo.

comunque grazie al cielo è tornata marina kroeger*, chissà che quella sciaqquetta della karol faccia una brutta fine.

*suo figlio è troppo rincoglionito

sarebbe l'ora, le sono andate tutte dritte, finora

vai Marina, falla nera! :ok:

:ok: Quoto!!!

Però..dal lago con furore...io mi guardo Vivere (anche!)

Link to comment
Share on other sites

guardo cento vetrine

e vivere a volte

che brutto che è il nuovo rick :angry:

ma Rick è in Beautiful :huh:

comunque è vero

con quei capelli

è di una bruttezza che non si affronta :lol:

che ci fai nel thread della concorrenza?

:P

sono venuto a prendere un pò di aria..

quando si parla di Beautiful/Cento Vetrine non resisto

devo

non ce la faccio

argh

certo che rick è in beautiful, ma l'attore di prima sembrava brad pitt cazzo.

comunque grazie al cielo è tornata marina kroeger*, chissà che quella sciaqquetta della karol faccia una brutta fine.

*suo figlio è troppo rincoglionito

sarebbe l'ora, le sono andate tutte dritte, finora

vai Marina, falla nera! :ok:

:ok: Quoto!!!

Però..dal lago con furore...io mi guardo Vivere (anche!)

Vivere non l'ho mai guardato

non per snobismo, ma perchè in genere stacco dopo le 13 ;)

Link to comment
Share on other sites

guardo cento vetrine

e vivere a volte

che brutto che è il nuovo rick :angry:

ma Rick è in Beautiful :huh:

comunque è vero

con quei capelli

è di una bruttezza che non si affronta :lol:

che ci fai nel thread della concorrenza?

:P

sono venuto a prendere un pò di aria..

quando si parla di Beautiful/Cento Vetrine non resisto

devo

non ce la faccio

argh

certo che rick è in beautiful, ma l'attore di prima sembrava brad pitt cazzo.

comunque grazie al cielo è tornata marina kroeger*, chissà che quella sciaqquetta della karol faccia una brutta fine.

*suo figlio è troppo rincoglionito

sarebbe l'ora, le sono andate tutte dritte, finora

vai Marina, falla nera! :ok:

:ok: Quoto!!!

Però..dal lago con furore...io mi guardo Vivere (anche!)

Vivere non l'ho mai guardato

non per snobismo, ma perchè in genere stacco dopo le 13 ;)

Io lo guardo per abitudine...quando pranzo!!!

Ma più che altro mi diverte vedere come certi incapaci di recitare siano lì, in televisione ;)

Poi a volte fanno passare dei luoghi di Como per altro...e chi ci vive a Como sa che prendono per il culo :D

Link to comment
Share on other sites

Penso questo possa stare comodamente in questo thread...

Chi guarda "Secondo Voi?" la rubrica di Del Debbio su studio aperto che accompagna spesso i miei pranzi? Avete presente il quadernino su cui Flaubert appuntava ogni giorno le banalità che osservava e che odiava tanto? Beh, io ho Del Debbio...

Link to comment
Share on other sites

Io vedo solo un programma, nell'arco delle 24 ore.

Blob.

E niente altro.

Fortunato tu...Io mangerei tanto volentieri senza televisione, ma in casa mia è come nei Simpson...Oltre agli omuncoli gialli e Del Debbio comunque guardo solo sport: basket, calcio, tennis...

Link to comment
Share on other sites

Io vedo solo un programma, nell'arco delle 24 ore.

Blob.

E niente altro.

Fortunato tu...Io mangerei tanto volentieri senza televisione, ma in casa mia è come nei Simpson...Oltre agli omuncoli gialli e Del Debbio comunque guardo solo sport: basket, calcio, tennis...

Ora che ci penso lista si ampia a:

Partita del Palermo fuori casa

Blob

Telegiornale (per sapere cosa vogliono farci sapere essere successo nel mondo, non per altro)

Approfondimento sul Palermo di TGS

Simpson/Griffin/Futurama e a volte South Park.

A volte, quei pazzi Brainiac su Sky Discovery Science.

Canale Classica, quelle poche volte che è in chiaro.

E basta, credo.

Link to comment
Share on other sites

Io vedo solo un programma, nell'arco delle 24 ore.

Blob.

E niente altro.

Fortunato tu...Io mangerei tanto volentieri senza televisione, ma in casa mia è come nei Simpson...Oltre agli omuncoli gialli e Del Debbio comunque guardo solo sport: basket, calcio, tennis...

Ora che ci penso lista si ampia a:

Partita del Palermo fuori casa

Blob

Telegiornale (per sapere cosa vogliono farci sapere essere successo nel mondo, non per altro)

Approfondimento sul Palermo di TGS

Simpson/Griffin/Futurama e a volte South Park.

A volte, quei pazzi Brainiac su Sky Discovery Science.

Canale Classica, quelle poche volte che è in chiaro.

E basta, credo.

Il mio moroso dice che io guardo troppa tv....

In realtà è lui che non la accende nemmeno, mica io che sono tv-dipendente..

Però ci sono certe cose di cui non posso fare a meno..come alcune serie che mi hanno preso ed è inevitabile, voglio poi sapere come vanno le cose....

C'è anche Vivere, lo ammetto..un pranzo senza la famiglia Bonelli non è un pranzo...

:P

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Io vedo solo un programma, nell'arco delle 24 ore.

Blob.

E niente altro.

Fortunato tu...Io mangerei tanto volentieri senza televisione, ma in casa mia è come nei Simpson...Oltre agli omuncoli gialli e Del Debbio comunque guardo solo sport: basket, calcio, tennis...

Ora che ci penso lista si ampia a:

Partita del Palermo fuori casa

Blob

Telegiornale (per sapere cosa vogliono farci sapere essere successo nel mondo, non per altro)

Approfondimento sul Palermo di TGS

Simpson/Griffin/Futurama e a volte South Park.

A volte, quei pazzi Brainiac su Sky Discovery Science.

Canale Classica, quelle poche volte che è in chiaro.

E basta, credo.

E allora diciamoce tutto! ;)

Al mattino, un'ora di zapping tra Rock Tv, Brand New e gli altri canali musicali non m'o toglie nessuno, anche se per metà almeno del tempo fan musica orrenda...

Poi capita che veda il Doctor House al mercoledì...e qualcosa su Discovery o National Geographic sempre al mattino, e qualche volta 8 e mezzo se non ho letto il Corriere...that' all, I think!

Link to comment
Share on other sites

Poi capita che veda il Doctor House al mercoledì...

Le serie son mooooolto più belle al computer, in originale sottotilato.

Anche perchè i doppiaggi spesso sono indecenti (ad oggi l'unico doppiaggio all'altezza dell'originale che mi viene in mente è Scrubs).

Lost è un altra cosa, sottotitolata in originale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...