Jump to content

Milano, 17/06/2008 topic ufficiale


Lacatus

Recommended Posts

prato: Caio, CutToShreds, Sig. Bakke, Cremo, Attack No.1 (+ Girl), streetspirit, fracturingirl, Lacatus (+Mason & 1 friend), TearsOfBlackstar, Garrel, Jack La Motta (& friend), consuelo (e 2 amiche), radioRina, >fra, petlifesaver (& friends), paranoidguitar, elflum, utopia1985, paranoidandroid84, psychodandy, elipotter (+2 amiche), bean, Wolf at the door, max, WIERDO, fratellI di Pandroid (& friends), Paranoid Spirit + mamma, frankhead, renny, karmapoliceman, , Bonham + 2 amici, <fra>, followmearound (+ una decina), Maquilador, haunted

prima tribuna:Tatvit, GreatGig (+ 2 amiche), Babuc + amica (settore G), Wolfattedoor, sushi police, Pyramid_Ana, everhanto

seconda tribuna: Marco83p, LURGEE**

sperando che mi arrivi il biglietto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 991
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Io il 17 in seconda tribuna e il 18 prato :bava:

Tu hai un avatar della madonna. Da dove sei spuntato fuori?

Sì, il suo Avatar è spaziale ma anche il tuo non è male! ti piace Lynch? Anche il mio avatar è suo... comunque, per la cronaca, io sarò in 1 tribuna il 17. il mio primo concerto da sola perchè nessuno dei miei amici capisce la grandezza dei RH... Vabbè tanto ci sarete voi!!!! B)

Link to comment
Share on other sites

trovato il biglietto! mi metto in lista!

prato: Caio, CutToShreds, Sig. Bakke, Cremo, Attack No.1 (+ Girl), streetspirit, fracturingirl, Lacatus (+Mason & 1 friend), TearsOfBlackstar, Garrel, Jack La Motta (& friend), consuelo (e 2 amiche), radioRina, >fra, petlifesaver (& friends), paranoidguitar, elflum, utopia1985, paranoidandroid84, psychodandy, elipotter (+2 amiche), bean, Wolf at the door, max, WIERDO, fratellI di Pandroid (& friends), Paranoid Spirit + mamma, frankhead, renny, karmapoliceman, , Bonham + 2 amici, <fra>, followmearound (+ una decina), Maquilador, haunted, smashinghead

prima tribuna:Tatvit, GreatGig (+ 2 amiche), Babuc + amica (settore G), Wolfattedoor, sushi police, Pyramid_Ana, everhanto

seconda tribuna: Marco83p, LURGEE**

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Io il 17 in seconda tribuna e il 18 prato :bava:

Tu hai un avatar della madonna. Da dove sei spuntato fuori?

Sì, il suo Avatar è spaziale ma anche il tuo non è male! ti piace Lynch? Anche il mio avatar è suo... comunque, per la cronaca, io sarò in 1 tribuna il 17. il mio primo concerto da sola perchè nessuno dei miei amici capisce la grandezza dei RH... Vabbè tanto ci sarete voi!!!! B)

anch'io adoro lynch... twin peaks l'avrò visto 10 volte, mullholland drive 110, strade perdute 220 e inland empire... beh... una è già tanto :wacko:

Link to comment
Share on other sites

anch'io adoro lynch... twin peaks l'avrò visto 10 volte, mullholland drive 110, strade perdute 220 e inland empire... beh... una è già tanto :wacko:

Beh, in effetti ammetto che pur amandolo ho fatto molta fatica con Inland Empire. tanto di cappello a chi ha resistito in sala per l'intera proiezione (a Milano molta gente ha mollato il colpo dopo la prima ora). Ma lui va preso così, è un visionario fottutamente geniale. Sei riuscito a vedere la sua mostra "THE AIR IS ON FIRE?"in Triennale? E' stata bellissima, non credevo che lui fosse anche un pittore e un fotografo, comunque in tutto ciò che fa la sua cifra stilistica è inconfondibile. Mullholland drive è uno dei miei film preferiti, io adoro le cose spiazzanti!!! e poi la colonna sonora... :wub:

sto provando a trovare BLUE VELVET, ma non si scarica... vorrei tanto rivederlo!

Lynchatoria_2135.jpg

Link to comment
Share on other sites

anch'io adoro lynch... twin peaks l'avrò visto 10 volte, mullholland drive 110, strade perdute 220 e inland empire... beh... una è già tanto :wacko:

Beh, in effetti ammetto che pur amandolo ho fatto molta fatica con Inland Empire. tanto di cappello a chi ha resistito in sala per l'intera proiezione (a Milano molta gente ha mollato il colpo dopo la prima ora). Ma lui va preso così, è un visionario fottutamente geniale. Sei riuscito a vedere la sua mostra "THE AIR IS ON FIRE?"in Triennale? E' stata bellissima, non credevo che lui fosse anche un pittore e un fotografo, comunque in tutto ciò che fa la sua cifra stilistica è inconfondibile. Mullholland drive è uno dei miei film preferiti, io adoro le cose spiazzanti!!! e poi la colonna sonora... :wub:

sto provando a trovare BLUE VELVET, ma non si scarica... vorrei tanto rivederlo!

Lynchatoria_2135.jpg

Io sono andato al vernissage!!! (o come minchia si scrive) c'era lui che suonava il piano! volevo andare là e baciargli i piedi, ma c'era troppa gente e non ci sono riuscito.

comunque guarda... di tutte le cose che ha fatto le foto sono quelle che mi son piaciute meno. (A parte il fatto che evidenziano in modo inquietante la sua schizofrenia).

Io ho adorato un paio di quadri (specie quelli con riferimento a twin peaks :bava: )

e le proiezioni che c'erano nella saletta!

Inoltre, non so se hai notato i post it! quelli erano veramente genialiiiiiiiii

comunque sei una grande, te lo dico col cuore

Link to comment
Share on other sites

Io sono andato al vernissage!!! (o come minchia si scrive) c'era lui che suonava il piano! volevo andare là e baciargli i piedi, ma c'era troppa gente e non ci sono riuscito.

comunque guarda... di tutte le cose che ha fatto le foto sono quelle che mi son piaciute meno. (A parte il fatto che evidenziano in modo inquietante la sua schizofrenia).

Io ho adorato un paio di quadri (specie quelli con riferimento a twin peaks :bava: )

e le proiezioni che c'erano nella saletta!

Inoltre, non so se hai notato i post it! quelli erano veramente genialiiiiiiiii

comunque sei una grande, te lo dico col cuore

NON CI CREDO!!!! fantastico, dev'essere stata una gran bella esperienza! non credo che sia il topic più adatto per prolungare la nostra parentesi lynchana, comunque, se hai qualche chicca su di lui per me non esitare (tipo qualche registrazione di lui che suona il piano :D ) Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Io sono andato al vernissage!!! (o come minchia si scrive) c'era lui che suonava il piano! volevo andare là e baciargli i piedi, ma c'era troppa gente e non ci sono riuscito.

comunque guarda... di tutte le cose che ha fatto le foto sono quelle che mi son piaciute meno. (A parte il fatto che evidenziano in modo inquietante la sua schizofrenia).

Io ho adorato un paio di quadri (specie quelli con riferimento a twin peaks  :bava: )

e le proiezioni che c'erano nella saletta!

Inoltre, non so se hai notato i post it! quelli erano veramente genialiiiiiiiii

comunque sei una grande, te lo dico col cuore

NON CI CREDO!!!! fantastico, dev'essere stata una gran bella esperienza! non credo che sia il topic più adatto per prolungare la nostra parentesi lynchana, comunque, se hai qualche chicca su di lui per me non esitare (tipo qualche registrazione di lui che suona il piano :D ) Grazie!

Assolutamente no... è stata una cosa vomitevole in cui lui suonava note a casaccio dicendo cose strane.... c'era una marea di giovanotti finti intellettuali che dicevano "stupendo" "fantastico" in realtà era veramente osceno come spettacolo... io ero contento solo perchè sentivo la sua stranissima voce.

C'era un sacco di gente che filmava, ma poi su youtube non è comparso niente... boh...

ti dico un titolo di film e vediamo se sei proprio la mia anima gemella ( :P sto scherzando, sia chiaro!) : OLD BOY

Link to comment
Share on other sites

OLD BOY

e' stato il pugno nello stomaco più forte che abbia mai ricevuto...

nel senso che non ti è piaciuto??

io lo adoro quel film... mi dispiace, non sei più la mia anima gemella :P

Nel senso che è stato forte, insomma, tutta quella violenza e quella perversione mi ha un po' shockata! Te ne consiglio uno altrettanto pesante: Requiem for a dream, non ricordo il regista però... E' un film sulla falsariga di Trainspotting ma molto, molto più crudo. Una spirale di degenero...

Potrebbe piacerti!

B)

Link to comment
Share on other sites

OLD BOY

e' stato il pugno nello stomaco più forte che abbia mai ricevuto...

nel senso che non ti è piaciuto??

io lo adoro quel film... mi dispiace, non sei più la mia anima gemella :P

Nel senso che è stato forte, insomma, tutta quella violenza e quella perversione mi ha un po' shockata! Te ne consiglio uno altrettanto pesante: Requiem for a dream, non ricordo il regista però... E' un film sulla falsariga di Trainspotting ma molto, molto più crudo. Una spirale di degenero...

Potrebbe piacerti!

B)

se è tipo trainspotting allora inizio a prepararmi le canne!!! :bong:

comunque ti prometto che lo vedrò... in ogni caso io violenza in old boy non ne ho vista proprio... te la lasciava solo immaginare :P

Una spirale di degenero... potrebbe piacerti

caspita... mi hai preso per un degenerato???? :ok:

Link to comment
Share on other sites

OLD BOY

e' stato il pugno nello stomaco più forte che abbia mai ricevuto...

nel senso che non ti è piaciuto??

io lo adoro quel film... mi dispiace, non sei più la mia anima gemella :P

Nel senso che è stato forte, insomma, tutta quella violenza e quella perversione mi ha un po' shockata! Te ne consiglio uno altrettanto pesante: Requiem for a dream, non ricordo il regista però... E' un film sulla falsariga di Trainspotting ma molto, molto più crudo. Una spirale di degenero...

Potrebbe piacerti!

B)

se è tipo trainspotting allora inizio a prepararmi le canne!!! :bong:

comunque ti prometto che lo vedrò... in ogni caso io violenza in old boy non ne ho vista proprio... te la lasciava solo immaginare :P

Una spirale di degenero... potrebbe piacerti

caspita... mi hai preso per un degenerato???? :ok:

PM

o sezione cazzeggio-generale-sopra-la-collina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...