Jump to content

Milano, 17/06/2008 topic ufficiale


Lacatus

Recommended Posts

ma perche' thom si e' incazzato? non me l'aspettavo... quanto si sara' preso male il tipo!

sìin effetti è un sintomo inquietante......perchè mai avrebbe dovuto incazzarsi?..di solito fa così quando è sull'orlo di un esauriment nervoso...secndo me non ce la fa a stare in tour...è troppo stancante per lui

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 991
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma perche' thom si e' incazzato? non me l'aspettavo... quanto si sara' preso male il tipo!

sìin effetti è un sintomo inquietante......perchè mai avrebbe dovuto incazzarsi?..di solito fa così quando è sull'orlo di un esauriment nervoso...secndo me non ce la fa a stare in tour...è troppo stancante per lui

non vedo l'ora di vedere il video su youtube... :clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

24. idioteque... e si conclude qua...

se finisce così è veramente una pessima scaletta...

no è una merda è diverso.... ;)

mah... hanno fatto anche Street Spirit, quindi domani non la sentiremo sicuramente... :(

a me pare bella, per domani spero in Paranoid Android e magari anche Just (mah!) per il resto InRainbows e Kid A in moltitudine mi vanno più che bene, mi piacciono i pezzi nuovi

e poi.. Reckoner e Where I End And You Begin, ecco... :)

Link to comment
Share on other sites

24. idioteque... e si conclude qua...

se finisce così è veramente una pessima scaletta...

no è una merda è diverso.... ;)

mah... hanno fatto anche Street Spirit, quindi domani non la sentiremo sicuramente... :(

a me pare bella, per domani spero in Paranoid Android e magari anche Just (mah!) per il resto InRainbows e Kid A in moltitudine mi vanno più che bene, mi piacciono i pezzi nuovi

e poi.. Reckoner e Where I End And You Begin, ecco... :)

si poteva fare di meglio in effetti.....

ma secondo me domani non sarà tanto diversa...

Link to comment
Share on other sites

24. idioteque... e si conclude qua...

se finisce così è veramente una pessima scaletta...

no è una merda è diverso.... ;)

mah... hanno fatto anche Street Spirit, quindi domani non la sentiremo sicuramente... :(

a me pare bella, per domani spero in Paranoid Android e magari anche Just (mah!) per il resto InRainbows e Kid A in moltitudine mi vanno più che bene, mi piacciono i pezzi nuovi

e poi.. Reckoner e Where I End And You Begin, ecco... :)

si poteva fare di meglio in effetti.....

ma secondo me domani non sarà tanto diversa...

quoto

Link to comment
Share on other sites

eccomi!!!

da notare che nel momento i cui i radiohead sono usciti a suonare l'italia ha segnato.. cmnq apparte la scaletta che saprete già.. su faust arp thom se la prende con qualcuno del pubblico, e prima di iniziare eiirp "this is a song abaut a lemon".. ora vado a cenare.. a dopo

...ma come fate a saperlo?

atease?

Link to comment
Share on other sites

come forse alcuni di voi già sanno

io li ho beccati verso pranzo nel pulmino che stavano andando a fare il soundcheck

a parte che erano scimmiati da stare male, li abbiamo salutati e niente, nemmeno un sorriso, con thom meganerd con un cappellino da nonna in testa tutto di lana nera, da sfigatone inglese.

detto questo

il fan che riprendeva thom era SICURAMENTE STREET, che per altro era con cut in fila dalle 7 di mattina.

speriamo bene per domani

Link to comment
Share on other sites

come forse alcuni di voi già sanno

io li ho beccati verso pranzo nel pulmino che stavano andando a fare il soundcheck

a parte che erano scimmiati da stare male, li abbiamo salutati e niente, nemmeno un sorriso, con thom meganerd con un cappellino da nonna in testa tutto di lana nera, da sfigatone inglese.

detto questo

il fan che riprendeva thom era SICURAMENTE STREET, che per altro era con cut in fila dalle 7 di mattina.

speriamo bene per domani

l'ho detto io che è un pò sottostress da tour...d'altronde lo conosciamo il nostro thom..prevedibile

@tlw: sì, maledetti franscesì

Link to comment
Share on other sites

come forse alcuni di voi già sanno

io li ho beccati verso pranzo nel pulmino che stavano andando a fare il soundcheck

a parte che erano scimmiati da stare male, li abbiamo salutati e niente, nemmeno un sorriso, con thom meganerd con un cappellino da nonna in testa tutto di lana nera, da sfigatone inglese.

detto questo

il fan che riprendeva thom era SICURAMENTE STREET, che per altro era con cut in fila dalle 7 di mattina.

speriamo bene per domani

l'ho detto io che è un pò sottostress da tour...d'altronde lo conosciamo il nostro thom..prevedibile

@tlw: sì, maledetti franscesì

^_^^_^^_^

Link to comment
Share on other sites

comunque, posso dirvi una cosa?!...in questi mesi pensavo che stasera, pensando al concerto a cui non avrei partecipato, sarei stata presa davvero dalla checcanza isterica, pensavo che avrei sofferto.....invece sto bene, sono tranquilla,vado a letto serena..... :)

Link to comment
Share on other sites

eccomi!!!

da notare che nel momento i cui i radiohead sono usciti a suonare l'italia ha segnato.. cmnq apparte la scaletta che saprete già.. su faust arp thom se la prende con qualcuno del pubblico, e prima di iniziare eiirp "this is a song abaut a lemon".. ora vado a cenare.. a dopo

...ma come fate a saperlo?

atease?

no.. bardiel..

Link to comment
Share on other sites

01.15 step

02.bodysnatchers

03.all i need

04.lucky

05.nude

06.pyramid song

07.arpeggi

08.the gloaming

09.myxomatosis

10.faust arp (rallentata) (thom interrompe la canzone e si incazza con un fan che lo sta riprendendo con una videocamera)

11.videotape

12.optimistic

13.my iron lung

14.reckoner

15.everything in its right place

16.exit music (for a flim)

17.jigsaw falling into place (potentissima)

encore 1

18.karma police

19. there there

20.bangers and mash

21.climbing up the walls (alla radio italia - francia)

22.street spirit

encore 2

23.you and whose army (Ed: italia-francia 2-0)

24.idioteque

grazie ancora a karmapoliceman, che ha mandato gli sms :prego:

Vaffanculo thom qual è il problema se uno ti vuole riprendere!!!!!

Ma chi cazzo sei???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...