Jump to content

roma e dintorni 18 / 06


echoes

Recommended Posts

è il pernottamento che mi preoccupa.......ma se mi porto la tenda e vado in un campeggio???

una tenda? e dove la metti? dovresti andare a montarla prima di andare al concerto... e sicuramente i campeggi, ammesso che ci siano, sono in periferia o nei dintorni di milano... penso...

io non ho pensato al pernottamento, ma credo che mi fermerò a milano.

non mi va di ripartire immediatamente dopo il concerto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è il pernottamento che mi preoccupa.......ma se mi porto la tenda e vado in un campeggio???

una tenda? e dove la metti? dovresti andare a montarla prima di andare al concerto... e sicuramente i campeggi, ammesso che ci siano, sono in periferia o nei dintorni di milano... penso...

io non ho pensato al pernottamento, ma credo che mi fermerò a milano.

non mi va di ripartire immediatamente dopo il concerto.

io ho una tendina microscopica che riesce ad entrare in uno zaino sevn un po' grosso...però è vero che i campeggi saranno tutti fuori mano.... :bye:

il pernottamento è assolutamente necessario altrimenti diventa uno stress infinito........però che cavolo costano tantissimo gli alberghi

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

guardate ke se prenotate ora,biglietto d'aereo roma-milano e il ritorno milano-roma..con la rayanair partendo quindi da ciampino,il costo è di solo 46 euro..

aereo 4ever!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
io penso di partire la con il primo eurostar disponibile il giorno stesso del concerto.....poi di volata all'arena civica, per la notte quello che capita.....

Se non ricordo male... quando sono andata a vederli Firenze nel 2003 presi il primo Eurostar (direzione Milano...ancora ricordo il terribile viaggio con i Fan di Vasco Rossi :azz::shocked: ) ed era partito alle 6.30...se non sbaglio dovrebbe metterci 4 ore.

sì lo so....ma siamo in italia e abbiamo trenitalia........come dimostra l'eurostar roma - lecce (mi sembra) con trenitalia non sai quando parti e non sai quando e se arrivi.........

...E come ci si può dimenticare dell'incrocio con i fan di Vasco nel 2003, sembrava un vagone di una tifoseria calcistica che va in trasferta...comunque anche per questo l'ultimo concerto dei RH a Firenze è stato particolare e indimenticabile... :bong:

Questa volta per il 18 mattina e forse (se si riesce a bissare) il 17, stiamo organizzando con un mitico furgoncino Volksvagen di un amico...se avanza qualche posto vi faccio sapere... ;) ...

Link to comment
Share on other sites

io penso di partire la con il primo eurostar disponibile il giorno stesso del concerto.....poi di volata all'arena civica, per la notte quello che capita.....

Se non ricordo male... quando sono andata a vederli Firenze nel 2003 presi il primo Eurostar (direzione Milano...ancora ricordo il terribile viaggio con i Fan di Vasco Rossi :azz::shocked: ) ed era partito alle 6.30...se non sbaglio dovrebbe metterci 4 ore.

sì lo so....ma siamo in italia e abbiamo trenitalia........come dimostra l'eurostar roma - lecce (mi sembra) con trenitalia non sai quando parti e non sai quando e se arrivi.........

...E come ci si può dimenticare dell'incrocio con i fan di Vasco nel 2003, sembrava un vagone di una tifoseria calcistica che va in trasferta...comunque anche per questo l'ultimo concerto dei RH a Firenze è stato particolare e indimenticabile... :bong:

Questa volta per il 18 mattina e forse (se si riesce a bissare) il 17, stiamo organizzando con un mitico furgoncino Volksvagen di un amico...se avanza qualche posto vi faccio sapere... ;) ...

noooooooooo il furgoncino volkswagen è il top!!!!!!!!!!! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

io penso di partire la con il primo eurostar disponibile il giorno stesso del concerto.....poi di volata all'arena civica, per la notte quello che capita.....

Se non ricordo male... quando sono andata a vederli Firenze nel 2003 presi il primo Eurostar (direzione Milano...ancora ricordo il terribile viaggio con i Fan di Vasco Rossi :azz::shocked: ) ed era partito alle 6.30...se non sbaglio dovrebbe metterci 4 ore.

sì lo so....ma siamo in italia e abbiamo trenitalia........come dimostra l'eurostar roma - lecce (mi sembra) con trenitalia non sai quando parti e non sai quando e se arrivi.........

...E come ci si può dimenticare dell'incrocio con i fan di Vasco nel 2003, sembrava un vagone di una tifoseria calcistica che va in trasferta...comunque anche per questo l'ultimo concerto dei RH a Firenze è stato particolare e indimenticabile... :bong:

Questa volta per il 18 mattina e forse (se si riesce a bissare) il 17, stiamo organizzando con un mitico furgoncino Volksvagen di un amico...se avanza qualche posto vi faccio sapere... ;) ...

mammamia, non oso immaginare :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Allora è ufficiale !!! si parte con il furgone Volkswagen da Roma (P.le Porta S.Paolo) il 18 mattina alle 7:00 minuto + minuto -, i posti vuoti sono 2...preferiremmo riservare i posti solamente a ragazze ovviamente :smoke: ...ma in extremis si potrebbero fare delle eccezioni... :D

Link to comment
Share on other sites

Allora è ufficiale !!! si parte con il furgone Volkswagen da Roma (P.le Porta S.Paolo) il 18 mattina alle 7:00 minuto + minuto -, i posti vuoti sono 2...preferiremmo riservare i posti solamente a ragazze ovviamente :smoke: ...ma in extremis si potrebbero fare delle eccezioni... :D

noi saremmo due trans....va bene lo stesso no?!? ;)

Link to comment
Share on other sites

io,avendo il biglietto x il concerto del 18,partirò il 17 mattina in macchina con altri 3 amici, x stare a milano a pranzo..

la sera,mentre i nostri saranno "on-stage" sarò il primo a mettermi in fila! :dance:

e il 18...SULLA TRANSENNA!!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

io,avendo il biglietto x il concerto del 18,partirò il 17 mattina in macchina con altri 3 amici, x stare a milano a pranzo..

la sera,mentre i nostri saranno "on-stage" sarò il primo a mettermi in fila!  :dance:

e il 18...SULLA TRANSENNA!!!! :ok:

maran, non me ne volere...

questa è malattia! questa è pazzia!

(questa è SPARTA!)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
alla fine io ho deciso di andare in aereo.

ho già acquistato il biglietto.

ciao mi introduco nella conversazione anch'io se posso!...ormai lo sto facendo....comunque...io ho il biglietto sul prato per il 17 e parto da Roma ma sinceramente volevo evitare 4 ore di slero su i treni dell'orrore per cui volevo chiedere se qualcuno sà a proposito di qualche aereo low cost magari!!!!

lo chiedo sopratutto a te COSIMO DI RONDò

Link to comment
Share on other sites

alla fine io ho deciso di andare in aereo.

ho già acquistato il biglietto.

fai schifo

Thom ha fatto di tutto per spiegare che è l'ultima cosa che vorrebbe i suoi fans facessero

io (che avrei davvero bisogno dell'aereo) se mi devo spostare prendo sempre il traghetto... nel caso dei RH se dovessi scegliere tra venire con l'aereo e non venire sceglierei la seconda. E' solo un concerto dopotutto.

Link to comment
Share on other sites

La mia Tour operator :D (una mia amica molto pratica di internet e viaggi) torna dall'Irlanda a maggio..vediamo cosa riesce ad organizzarmi....io sono proprio negata!!! :lol:

treno o areo non fa differenza...per il pernottamento ancora non so...credo alberghino perchè voglio ripartire il 19 con calma...dato che tra 17/18 saranno due bei giorni stressanti fisicamente :P

Link to comment
Share on other sites

alla fine io ho deciso di andare in aereo.

ho già acquistato il biglietto.

fai schifo

Thom ha fatto di tutto per spiegare che è l'ultima cosa che vorrebbe i suoi fans facessero

io (che avrei davvero bisogno dell'aereo) se mi devo spostare prendo sempre il traghetto... nel caso dei RH se dovessi scegliere tra venire con l'aereo e non venire sceglierei la seconda. E' solo un concerto dopotutto.

Lacatussino ma secondo te loro come verranno??con l'aereo...

oltretutto Thom ha pure paura...

ma credi davvero che se ci vai in treno o col traghetto nei posti l'inquinamento diminusce?? non è che se tu non prendi l'aereo non parte nessun volo quel giorno per la tua destinazione...è chiaro che purtoppo l'inquinamento è un problema serio ma è anche purtoppo vero che non cambia assolutamente nulla se una persona prende o non prende un'aereo...

questo tipo di cose non lo possiamo risolvere noi... ci dovrebbe pensare chi di dovere ma non gliene frega niente perchè i soldi son soldi... riaggiungo Purtoppo! :(

Link to comment
Share on other sites

alla fine io ho deciso di andare in aereo.

ho già acquistato il biglietto.

fai schifo

Thom ha fatto di tutto per spiegare che è l'ultima cosa che vorrebbe i suoi fans facessero

io (che avrei davvero bisogno dell'aereo) se mi devo spostare prendo sempre il traghetto... nel caso dei RH se dovessi scegliere tra venire con l'aereo e non venire sceglierei la seconda. E' solo un concerto dopotutto.

Lacatussino ma secondo te loro come verranno??con l'aereo...

oltretutto Thom ha pure paura...

ma credi davvero che se ci vai in treno o col traghetto nei posti l'inquinamento diminusce?? non è che se tu non prendi l'aereo non parte nessun volo quel giorno per la tua destinazione...è chiaro che purtoppo l'inquinamento è un problema serio ma è anche purtoppo vero che non cambia assolutamente nulla se una persona prende o non prende un'aereo...

questo tipo di cose non lo possiamo risolvere noi... ci dovrebbe pensare chi di dovere ma non gliene frega niente perchè i soldi son soldi... riaggiungo Purtoppo! :(

almeno io dò il buon esempio :respekt:

comunque è stato calcolato che l'inquinamento non lo produce la band con i suoi spostamenti, ma i fans che raggiungono i concerti in aereo o automobile

Thom ha rifiutato di suonare a Glastonbury quest'anno perchè ha visto che i collegmenti con i mezzi pubblici sono insufficienti

Se al prossimo tour volete vedere a Roma doveta cambiare modo di spostarvi e utilizzare i mezzi pubblici il più possibile, così Rutelli o Alemanno capiranno che è in quella direzione che si deve andare con gli invenstimenti... E lo stesso vale per le altre città importanti del centro-sud. Non lamentatevi che i concerti sono solo al nord ;) cambiate stile di vita, agite per farlo cambiare anche agli altri.

Link to comment
Share on other sites

@zimmermann: beh, vai sul sito della ryanair e cerca un volo. oggi scade una promozione, che forse ti permetterebbe di trovare una tariffa conveniente.

@lacatus: beh, non credo di essere tanto peggio di thom, che per me non è un guru. è il mio cantante preferito, canta nella mia band preferita, è migliore (almeno sembra!) di tanti altri artisti e persone del mondo dello spettacolo, ma non è il verbo.

sono una ricca occidentale che inquina molto, proprio come lui, e che, proprio come lui (almeno in base a quello che va dicendo), cerca di farlo il meno possibile, senza rinunciare ai suoi privilegi.

sai, io non ho l'auto, non l'acquisterò mai e la uso raramente, solo se necessario, perché mi muovo in bicicletta e con i mezzi pubblici. non accendo i termosifoni, perché vivo a roma, dove le temperature non sono mai bassissime (quando lo sono giro con tre maglioni in casa!). sono attentissima a non produrre rifiuti (anche tecnologici: ho un pc che è praticamente un 486 per quanto è vecchio, ho un ipod che userò fino a quando funzionerà eppure ha solo 2gb, pensa che schifezza contro le meraviglie che la apple continua a sfornare, non ho mai acquistato un telefonino, ho sempre utilizzato quelli scartati dagli altri) e compro solo ciò che è strettamente necessario, per evitare che i miei acquisti finiscano in discarica.

così, ho fatto solo alcuni esempi di scelte che quotidianamente faccio.

Link to comment
Share on other sites

@lacatus: beh, non credo di essere tanto peggio di thom, che per me non è un guru. è il mio cantante preferito, canta nella mia band preferita, è migliore (almeno sembra!) di tanti altri artisti e persone del mondo dello spettacolo, ma non è il verbo.

sono una ricca occidentale che inquina molto, proprio come lui, e che, proprio come lui (almeno in base a quello che va dicendo), cerca di farlo il meno possibile, senza rinunciare ai suoi privilegi.

sai, io non ho l'auto, non l'acquisterò mai e la uso raramente, solo se necessario, perché mi muovo in bicicletta e con i mezzi pubblici. non accendo i termosifoni, perché vivo a roma, dove le temperature non sono mai bassissime (quando lo sono giro con tre maglioni in casa!). sono attentissima a non produrre rifiuti (anche tecnologici: ho un pci che è praticamente un 486 per quanto è vecchio, ho un i-pod che userò fino a quando funzionerà eppure ha solo 2gb, pensa che schifezza contro le meraviglie che la apple continua a sfornare, non ho mai acquistato un telefonino, ho sempre utilizzato quelli scartati dagli altri) e compro solo ciò che è strettamente necessario, per evitare che i miei acquisti finiscano in discarica.

così, ho fatto solo alcuni esempi di scelte che quotidianamente faccio.

allora mi garbi di nuovo :)

scusa per la ferocia con cui ti ho giudicata

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...