Jump to content

Natale


>fra

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono reduce da un pranzo terrificante...4 antipasti, 2 primi di tortellini in brodo e al ragù - ovviamente porzioni mastodontiche - , di secondo cappone, cotechino, roast beef, arista... contorno di patate arrosto, sformato di gobbi, e altre 2 o3 portate... di dolce mi sono rimpinzato di robine senesi, dai cantuccini, ai cavallucci, al panforte, ai ricciarelli... e poi aperitivo con prosecco, 4 vini diversi bevuti durante tutto il pranzo, champagne, cognac digestivo...

sto morendo, aiuto...

Link to comment
Share on other sites

comunque in caso di decesso per indigestione faccio testamento:

- a pan le mie lettere amorose, così imparerà la sottile arte del falcaggio e non ci sarà donna che non cadrà ai suoi piedi;

- a ed lascio i miei appunti di filosofia del liceo, almeno nei momenti bassi della vita saprà come farsi quattro risate;

- a sallu lascio la gestione del fanclub del gruppo demenziale dei "vendemmia tardiva" e la lattina di birra che rubai agli skiantos, così capirà che la musica è più stupidità che altro ( :D );

- a kid max lascio una sacher torta con pamela prati annessa;

- a jobbas lascio i miei preservativi avanzati;

- alla vigno lascio una katana stile akira kurosawa per difendersi da jobbas;

- a jeppolo lascio un martello;

- a lastnight lascio l'amore per i pokémon - perché diventare genitori è una bella responsabilità e senza sani valori da tramandare non si sa mai che figli vandali possono venire fuori - ;

- a jonny lascio la mia squadra di fantacalcio;

- a von lascio la karmaeditore, nella speranza che continui con amore a pubblicare bestseller di gran qualità;

- a 1984 lascio la mia ragazza - almeno mi arriva all'altro mondo intatta -;

- a cosimo lascio tutti i miei harry potter - così impara a scrafiarmelo -;

- a boss max lascio il mio conto corrente;

- a lacatus lascio casa mia perché si chiama come me - non c'entra nulla, ma ci stava bene - .

per il momento basta. se mi viene in mente altro comunico.

addio :bye: .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...