Jump to content

Beck


kid_max

vota idiota (cit.)  

63 members have voted

  1. 1. vota idiota (cit.)

    • One Foot In The Grave
      0
    • Mellow Gold
      2
    • Odelay
      14
    • Mutations
      3
    • Midnite Vultures
      4
    • Sea Change
      19
    • Guero
      2
    • The Information
      3


Recommended Posts

  • Replies 182
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bella la cover di Leopard Skin Pillbox Hat, non la conoscevo prima. ^_^

Comunque mi sono accorta che non avevo votato.. e ho votato Mutations. Cioè dai nessun altro fan di quell'album? :unsure: (Ero indecisa tra quello e Odelay)

Io lo adoro, cara ^_^ .

(anche solo per la copertina dell'album :bava: )

Ma odelay è odelay, odelay, oooodelay.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
spero che poi mettano in circolazione quelle registrazioni in un formato audio decente. sunday morning è roba!

Non sottovaluterei manco il video dei blur, comunque

no, affatto

solo che siamo sul thread di beck :P

che poi mi è venuta n'altra cosa in mente...

Tempo fa molti artisti veryvery brit ( stereophonics, kaiser chiefs, oasis... ) avevano fatto una cosa simile con il Sgt. Peppers dei Beatles...

Beh oltre qualche video che c'è su youtube, non ho mai ascoltato registrazioni in mp3 o in altro formato :( un vero peccato...

Link to comment
Share on other sites

amico mio,dai delle notizie vecchie come il cucco...

sempre piacevoli però! :ok:

cadessero tutti i capelli a holden ma al prossimo concertino di beck ci si va,io tu e il nostro carissimo massimino...anche se fosse da andare in norvegia.ok?

^_^

beh, mi sembrava chiara come cosa ^_^:bava:

Link to comment
Share on other sites

amico mio,dai delle notizie vecchie come il cucco...

sempre piacevoli però! :ok:

cadessero tutti i capelli a holden ma al prossimo concertino di beck ci si va,io tu e il nostro carissimo massimino...anche se fosse da andare in norvegia.ok?

^_^

beh, mi sembrava chiara come cosa ^_^:bava:

Io lo vidi a Urbino, Sea Change Tour.

MEMORABILE :ok:

Link to comment
Share on other sites

amico mio,dai delle notizie vecchie come il cucco...

sempre piacevoli però! :ok:

cadessero tutti i capelli a holden ma al prossimo concertino di beck ci si va,io tu e il nostro carissimo massimino...anche se fosse da andare in norvegia.ok?

^_^

beh, mi sembrava chiara come cosa ^_^:bava:

Io lo vidi a Urbino, Sea Change Tour.

MEMORABILE :ok:

hyp fra, ti prego,smettila!! mi sto ancora mangiando le mani per non essere mai andato a vederlo. E tu rincari la dose! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Non volevo infierire! Intendevo solo dirti che fai bene se vai... poi ci vediamo lì! :ok:

Se ti vuoi fare un'idea, beck ha un hub dc tipo quello dei radiohead... trovi qualche quintalata di live! ;)

dc++ non l'ho mai usato...ma si trova roba anche sul mulo? appena arrivo a casa provo a mettere sotto qualcosa ^_^

consigli?

Link to comment
Share on other sites

Allora innanzitutto ecco una specie di citizeninsane per beck:

http://whiskeyclone.net/index.php -> IMMENSO

l'indirizzo dell'hub dovrebbe essere (non ci vado da un paio d'anni) questo che ho trovato ora:

becktabs.homelinux.org:1411

più info qui: http://www.becktabs.com/forum/index.php

e in particolare qui: http://www.becktabs.com/forum/viewforum.php?f=6

una guida sembra essere questa: http://www.becktabs.com/forum/viewtopic.php?f=6&t=4268

Qualche assaggio rapido (download diretto): http://www.becktabs.com/media.php

Credo di essere uno dei più grandi esperti italiani ( :lol: ) di Beck, se serve altro chiedete pure ;)

Live ce ne sono (o meglio, ai tempi ce n'erano... ora non so) centomila. Video sinceramente ce ne erano pochi (in proporzione).

Se volete, in video, posso passarvi un live fantastico in solo alla Union Chapel di Londra, quello vale la pena :)

Sul mulo, praticamente, non si trova una ceppa :(

Consigli? Non ricordo... dovrei ritirare fuori quello che ho e ora che lo faccio e trovo il tempo di riascoltare vi siete scaricati l'impossibile.

Mi era rimasto impresso un live soundboard al Rock in Rio di vari anni fa: quello era galattico :ok:

Ora ho un po' lasciato perdere quindi ho ricordi sbiaditi (la vecchiaia... l'alcool... le droghe...), ma fino a 3/4 anni fa ero un maniaco :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho Sea change e lo adoro, poi ho Mellow gold e lo amo un po' meno...se volessi continuare ad approfondire calcolando che ho piace parecchio di piu' in versione Sea change su quale mi dovrei buttare? Grazie.

sea change rimane un pezzo unico nella discografia di Beck. Comunque, se ti piace Beck in versione più malinconica, ti consiglierei di sentire tutta la sua discografia, partendo da Odelay: tutti gli album sono molto variegati. L'unico che devi lasciar stare è l'allegro è spensierato midnite vultures :P

Link to comment
Share on other sites

Io ho Sea change e lo adoro, poi ho Mellow gold e lo amo un po' meno...se volessi continuare ad approfondire calcolando che ho piace parecchio di piu' in versione Sea change su quale mi dovrei buttare? Grazie.

sea change rimane un pezzo unico nella discografia di Beck. Comunque, se ti piace Beck in versione più malinconica, ti consiglierei di sentire tutta la sua discografia, partendo da Odelay: tutti gli album sono molto variegati. L'unico che devi lasciar stare è l'allegro è spensierato midnite vultures :P

..che è uno dei miei preferiti, quindi pretende buon gusto accompagnato da funghi di ottima fattura.

Link to comment
Share on other sites

Io ho Sea change e lo adoro, poi ho Mellow gold e lo amo un po' meno...se volessi continuare ad approfondire calcolando che ho piace parecchio di piu' in versione Sea change su quale mi dovrei buttare? Grazie.

sea change rimane un pezzo unico nella discografia di Beck. Comunque, se ti piace Beck in versione più malinconica, ti consiglierei di sentire tutta la sua discografia, partendo da Odelay: tutti gli album sono molto variegati. L'unico che devi lasciar stare è l'allegro è spensierato midnite vultures :P

..che è uno dei miei preferiti, quindi pretende buon gusto accompagnato da funghi di ottima fattura.

sì ma untitled ha evidenti tendenze suicide e tu gli consigli midnite vultures??

con quelle atmosfere spensierate, trombette, draghi colorati..sai come gli girano se lo ascolta??!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...