Jump to content

Voglio proporvi un gioco...


Fake Plastic Man

Recommended Posts

...ma sono sicuro che mi insulterete.

L'ho visto fare tempo fa sul forum di AtEase, il gioco consiste in un utente che posta un immagine egli altri utenti devono indovinare il titolo della canzone dei Radiohead a cui si vuol fare riferimento.

Mi sembra una cosa carina, no?

Voglio apportare qualche modifica per renderlo ancora più interessante: loro postavano immagini che rappresentavano solo il titolo, io dico che le immagini possono rappresentare anche un verso della canzone.

Oltre alle immagini voglio postare anche delle frasi, una sorta di definizione enigmatica, anch'essa che può fare riferimento al titolo o ad un verso.

Attemzione: il riferimento può non essere così evidente, ed è lì che sta il bello, ede è lì che ci dovrete mettere il cervello.

Ad esempio: se vi posto questa immagine:

banana.jpg

è evidente che sto parlando di Banana Co.

Ma se vi posto questa:

616003.jpg

che mi rispondete?

Allora, che ne dite di questo rebus?

P.S. Già mi immagino come mi tratterete!!! :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 203
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...ma sono sicuro che mi insulterete.

L'ho visto fare tempo fa sul forum di AtEase, il gioco consiste in un utente che posta un immagine egli altri utenti devono indovinare il titolo della canzone dei Radiohead a cui si vuol fare riferimento.

Mi sembra una cosa carina, no?

Voglio apportare qualche modifica per renderlo ancora più interessante: loro postavano immagini che rappresentavano solo il titolo, io dico che le immagini possono rappresentare anche un verso della canzone.

Oltre alle immagini voglio postare anche delle frasi, una sorta di definizione enigmatica, anch'essa che può fare riferimento al titolo o ad un verso.

Attemzione: il riferimento può non essere così evidente, ed è lì che sta il bello, ede è lì che ci dovrete mettere il cervello.

Ad esempio: se vi posto questa immagine:

banana.jpg

è evidente che sto parlando di Banana Co.

Ma se vi posto questa:

616003.jpg

che mi rispondete?

Allora, che ne dite di questo rebus?

P.S. Già mi immagino come mi tratterete!!! :(

Ste cose mi fanno impazzire!! GRANDE!

Allora,secondo me si tratta di Pearly*

Link to comment
Share on other sites

Nessuo ha ancora indovinato.

Leggete attentamente la discussione, cos'è la Yomo? Di che cosa si parla a riguardo? cosa prova AHAA nei confronti dello Yomo e a riguardo della vicenda che ha coinvolto la Yomo?

Il tutto lo si trova nel testo, in due strofe diverse.

Comunque mi sono già rotto di questo gioco che io stesso ho creato ( :( ), d'altronde è nato in una notte insonne passata a digerire l'abbondante cena che l'ha preceduta.

O.T. volete una fetta di tiramisù? Purtoppo l'ho già finita!

Link to comment
Share on other sites

Ma in palio cosa c'è?:) a me servirebbe una videocamera... :P

In palio non c'è niente (non sono mica la Yomo io?!?!), e solo per testare la vostra intelligenza e vedere se sono bravo a creare rebus.

Però, strano che sia riuscito a mettere su quest'ambaradam, solitamente le mie idee si esauriscono nel momento di metterle in atto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...