Jump to content

una canzone al giorno..


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 13.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh io comincierò a consigliare qualcosa quando ritornerò in contatto coi dischi che ho lasciato a parma...

comunque non facciamo morire sto thread perchè è una bella idea

io vorrei consigliarvi un pezzo degli yuppie flu.. credo si chiamassa "drained by diamonds" ma a vederlo scritto mi risulta strano... devo avere battutto la testa nell'incidente.. comunque per ora prendetelo per buono, al massimo faccio un errata corrige quando torno a parma...

gran pezzo... e poi il gruppo è italiano... non sarà facile da reperire comunque ascoltatelo se potete...molto psichedelico

Link to comment
Share on other sites

Quello che sto ascoltando al momento: "Damaged goods", Gang of Four (da "Entertainment!", 1979). Praticamente, il suono dei RHCP su testi da RATM (ma molto più sottili e ironici)... il tutto dieci anni prima!

8)

Link to comment
Share on other sites

ho io una canzone per i nostalgici..

REALITY, quella de 'Il tempo delle mele'

bella la canzone de Il tempo delle mele...

allora io aggiungo l'ultima canzone che ricordo distintamente di avere ascoltato la mattina dell'incidente

"hospital food" degli eels (non molto beneagurante in effetti)

lo so che avevo su il cd dei mogwai, ma la mia memoria ha rimosso gli ultimi minuti.. l'ultimo pezzo che ricordo è quello degli eels

Link to comment
Share on other sites

"]
ho io una canzone per i nostalgici..

REALITY, quella de 'Il tempo delle mele'

la canzone de il tempo delle mele, un topic su "siete fidanzati" (con note personali)

sei forse in crisi d'amore??

8) :roll: :wink:

max, con questo fanno 1000...

bisogna festeggiare...

Link to comment
Share on other sites

a proposito di post count, la mia maglia rosa (l'amministratore non conta..) è paurosamente insidiata dalla pedalata di ascar, che ha approfittato della mia assenza per creare post inutili e raggiungermi nella fuga..

ma non farti illusioni, pivello, tornerò 8)

Link to comment
Share on other sites

a proposito di post count, la mia maglia rosa (l'amministratore non conta..) è paurosamente insidiata dalla pedalata di ascar, che ha approfittato della mia assenza per creare post inutili e raggiungermi nella fuga..

ma non farti illusioni, pivello, tornerò 8)

:lol::lol::lol: (1 in più) :lol::lol::lol:
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...