Jump to content

demos

Members
  • Content count

    4,911
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About demos

  • Rank
    Signornò
  • Birthday 05/27/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    π, √2

Recent Profile Visitors

21,647 profile views
  1. demos

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    Io invece non capisco perché bisogna generalizzare su una nazionale che ha costretto -IN FINALE- la Germania ai tempi supplementari quattro anni fa. Spiegamelo.
  2. demos

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    Nel 2002 il Ct Marcelo "el Loco" Bielsa porta l'Argentina ad un'imprevedibile eliminazione già alla fase a gironi, nonostante una delle migliori rose di quell'edizione. Nel 2018 Jorge Sampaoli è il discepolo tattico del Loco ed è il Ct dell'Argentina. What could possibly go wrong?
  3. demos

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    (Così come la Spagna sta sottovalutando l'Iran -che beninteso, è anche un po' colpa loro se segnano poco e tengono i migliori in panca.)
  4. demos

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    Non si può dire che il pareggio con la spagna sia nato solo da Cristiano, suvvia. Al limite si può dire che oggi si siano fatti prendere da una presunta superiorità tecnica, e che non abbiano preso sul serio -a differenza della partita contro la Spagna- la partita. Il Marocco comunque si candida come miglior squadra eliminata.
  5. demos

    dove andrete in vacanza?

    Ciao Peppe! Perché non ti presenti nell'apposito forum?
  6. demos

    Il gioco del TREnd

    Up! Arcade Fire: Funeral>Neon Bible<The Suburbs>>Reflektor>>Everything Now Wilco: A.M.<Being There<Summerteeth<<Yankee Hotel Foxtrot>A Ghost Is Born>Sky Blue Sky>Wilco=The Whole Love<<Star Wars>Schmilco
  7. demos

    Edit, //, -- e affini

    Che bello, una discussione sul niente! Mi sembra di essere di nuovo nel 2012. A ogni epoca le sue battaglie...
  8. demos

    Serie A et similia

    Piccola guida ai comunicati stampa di oggi sulla morte di Astori: la diagnosi di una tachiaritmia è stata effettivamente fatta dal team di medici legali, che hanno aggiunto che FORSE si è svegliato, prima di morire. Il FORSE è cruciale, perché su siti come la Gazzetta scompare, e viene data per buona l'idea che se avesse diviso la camera con un compagno avrebbe avuto qualche possibilità di salvarsi. Una tachiaritmia può svegliarti, ma non è sempre così. I medici legali non possono sapere se Astori si sia svegliato o no, non c'è test biologico o strumentale che possa svelarlo, e scrivere articoli come quello della Gazzetta serve solo a far sentire di merda qualche suo compagno della Fiorentina.
  9. Anche a me è piaciuto molto il racconto di Waldo, io l'ho immaginato proprio come un prolungamento della canzone. Ho avuto una bella impressione proprio su tutto il progetto, che devo finire di leggere. Complimenti a tutti i contribuenti.
  10. demos

    Tribuna Politica

    Dai Lac, devo iniziare anche a spiegare le battute adesso? Facevo intendere che il lapsus di Conte fosse freudiano perché i cinque stelle sono i più giustizialisti della terra, sarebbero capaci di volere la presunzione di colpevolezza. Un po' di leggerezza su.
  11. demos

    Tribuna Politica

    Lapsus per lapsus, oggi Conte ha citato la Costituzione parlando di "presunzione di colpevolezza". Più freudiano di così.
  12. demos

    Serie A et similia

    No ma infatti io mi riferisco più al primo gol, la traversa di Kolarov me la ricordo paro paro.
  13. demos

    Serie A et similia

    Avete presente uellla storia che quasi tutti i giocatori di football americano vanno incontro a danni cerebrali dovuti ai violenti colpi subiti durante le azioni di gioco? Da tempo se ne parla anche per il calcio, anche se in maniera molto minore, negli ambienti della medicina dell sport; e recentemente c'è stato un episodio molto eclatante che potrebbe amplificare queste teorie: la prestazione di Karius in finale di UCL. Il portiere del Liverpool infatti ha subito, all'inizio del secondo tempo, un colpo in testa da Ramos, in seguito al quale si è sviluppata una -lieve, ovviamente- commozione cerebrale, che spiegherebbe il grossolano errore del primo gol di Benzema. Le sequele di questo colpo e della successiva commozione sono ancora visibili tramite indagini radiologiche e neurologiche e, infatti, i medici del Massachussetts Hospital le hanno trovate tutte. Fonte (si parla infatti di disfunzioni visuospaziali).
  14. demos

    Tribuna Politica

    Nel frattempo, Cottarelli è uscito dalla porta di servizio del Quirinale, senza rilasciare alcuna dichiarazione. Pare che domani anche lui rimetterà il mandato. Se ne sono andati anche i corazzieri, tira aria di nessuna dichiarazione neanche da Mattarella, che pare stia pensando di sciogliere già adesso le camere. "La legislazione maledetta", questa estate al cinema.
  15. demos

    Tribuna Politica

    Ok, quindi? Che volevi dire con ?
×