Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

demos

Members
  • Content count

    4,795
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About demos

  • Rank
    Signornò
  • Birthday 05/27/1987

Profile Information

  • Gender Male
  • Interests π, √2

Recent Profile Visitors

21,019 profile views
  1. Problema risolto.
  2. Non so perché ero convinto fossi Lacatus (eoni di anni mi suona ridondante, credo sia sufficiente "eoni" ma bisognerebbe chiedere a @Sexbeatles )
  3. Nella triade Com'è profondo il mare- Lucio Dalla- Dalla si fa fatica a trovare un album che svetta. (lac, Tango sta in Lucio Dalla, non in Dalla che è il successivo )
  4. Se sono vere le voci su un problema cardiaco per Schick, potrebbe essere -purtroppo- la pietra tombale sulle sue velleità da grande giocatore; certo ci sono due grossi caveat: 1. potrebbe essere un problema da poco di cui la Juve non ha voluto sobbarcarsi il trattamento (mi sembra una cosa difficile); 2. non è escluso arrivi qualche club più grosso, magari l'anno prossimo se Schick ripete la sua ottima annata, a prendersi le spese del trattamento (ci sono voci sull'Inter al riguardo).
  5. Spalletti può far miracoli, secondo me. Ricordati il terzo posto della Roma 2015/16.
  6. Stasera su Rai 4 c'è il mondo non basta, e c'ho messo sotto Spectre al momento dei titoli di testa. <3
  7. Non c'è dubbio che O e UFO siano di buon livello, ma per esempio Ghost stories che doveva essere un disco riflessivo è una lagna pazzesca, con dei testi ridicoli. Martin si è bevuto il cervello, punto. È irrecuperabile. Una canzone ad album non è sufficiente, in nessun caso. Gecko, vatti a sentire anche i pezzi pre-parachutes, ci sono delle cose niente male.
  8. Quest'anno non vedo l'ora che inizi il campionato per vedere come gioca Di Francesco. Stiamo facendo un mercato in linea con la sua idea di calcio, e se riusciamo ad arrivare a Barreca e Defrel potremmo anche ambire al terzo posto. Non è un'annata da iniziare con pensieri di scudetto, non abbiamo alcuna prova che Eusebio avrà un buon impatto, e abbiamo venduto in ogni reparto mattoni necessari o preziosi della Roma della scorsa stagione. Per ora bisogna prenderla per quello che è: una stagione di transizione, nel migliore dei casi.
  9. Paracolpi dieci A rush otto X&Y sette Viva otto Gomme allo xilitolo? No grazie. Bu-huuuuu la mia tizia mi ha mollato e io mi sono scordato come si scrive un testo 5 Poi basta.
  10. (se vuoi te l'argomento pure, ma mi sembra inutile)
  11. Se non ricordo male ho conosciuto: Lacatus, Valderrama, Mikele Yorke, Valjahead e Isotta ( mi pare) all'evento con Donwood a Roma al Mondo Bizzarro; Acm1989 alla sua laurea a Roma; Max il boss, pandroid, Voyant, jakkal, garrel, jeppolo al concerto degli Arcade Fire a Bologna nel 2010; Sexbeatles a Roma durante la sua permanenza nella capitale; Echoes e kid_max al concerto dei Liars al Circolo nel 2013; E l'ultimo di questa lista è Wanderer al Visarno. Oh, aggiungetevi se vi ho dimenticato.
  12. Alla Virtus nel frattempo abbiamo preso Aradori e Bucci ha annunciato di voler arrivare a Gentile, cosa che mi perplime non poco. Con Oxilia e Spissu mandati a crescere altrove, e Umeh non sicuro di essere all'altezza della massima serie, non so cosa aspettarmi.
  13. Ho conosciuto un'hippie americana ventenne, la pura incarnazione del pubblico-esca per fake news. Testa tra le nuvole, interesse per la politica prossimo allo zero: non per vantarmi ma sapevo più io sulle primarie repubblicane di lei. Nonostante le premesse, ha votato Trump. E pure lei l'ha ripudiato. "Non pensavo fosse così stupido" mi ha detto, "credevo stesse recitando una parte durante la campagna elettorale." È stupefacente pensare a come gli americani siano stati così creduloni eppure stiano comunque abbandonando la nave Trump dopo neanche 6 mesi di mandato.
  14. Vale ancora la regola per cui si può uploadare un disco che si reputa degno? Se si nei prossimi giorni procedo.