Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

demos

Members
  • Content count

    4,763
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About demos

  • Rank
    Signornò
  • Birthday 05/27/1987

Profile Information

  • Gender Male
  • Interests π, √2

Recent Profile Visitors

20,972 profile views
  1. Dio il programma di sabato è bellissimo. Non perderti Angel Deradoorian Lac, dovrebbe essere di tuo gusto
  2. Durante il lavoro sono sempre di più i pazienti che, alla domanda "prende farmaci?", rispondono "zenzero". Visto che ho letto anche in questo topic qualcuno che prendeva zenzero tramite decotti o tisane (mi pare), volevo chiedervi: in quale occasione e per quale necessità ricorrete allo zenzero?
  3. Un pm anche al sottoscritto? Grazie.
  4. Videotape. Per quanto mi sarebbe piaciuto ascoltare Cymbal Rush in mano ai Radiohead.
  5. Ne scrivete come se non sapeste chi siano Incani e Fabi, è logico che le loro versioni siano le migliori. Mi ha stupito Appino, non gli avrei dato due centesimi e invece con Motta (che è quello bravo dei due) ha fatto un bel riarrangiamento. Fitter Happier meno peggio di come pensavo, la voce di Collini non sta così male The Tourist grande delusione, da Benvegnù mi aspettavo molto di più.
  6. Commento con enorme ritardo: me lo sono goduto molto più di Capannelle 5 anni fa, grazie a 1. platea tutto sommato tranquilla che MANTENEVA il silenzio dove serviva, una cosa che non reputavo possibile in grandi arene; 2. let down; 3. la compagnia di @Wanderer che ha reso meno noiose le attese e più divertente il live. Certo, essendo arrivato alle 18.15 ed essendomi messo affianco al mixer non ho visto una SEGA ma si sentiva da DIO. P.S. per me l'unico vero neo è stata Bodysnatchers, che per me è stata proprio ESEGUITA male. Un paciugo proprio. Maronne.
  7. Guida per trovarmi/evitarmi sono uno spilungone con maglietta nera dei PiL e cappello bianco. Arrivo solo dopo le 17, come vi ho già scritto.
  8. Io+donzella ingresso rosso piazza puccini. Arriviamo tardi (come ho detto la notte prima lavoro), a cancelli già aperti: non prima delle 16.30, più probabilmente 17.
  9. Profondo sud, Paestum (ma partirò da Sapri). Più probabile incontrarci dopo che prima: io arriverò filo filo per l'inizio di Junun, ché la sera prima ho turno in guardia. Comunque ci teniamo aggiornati, anche su fb. Per tutti gli altri: dai che una specie di miniraduno si può fare! Non alimentiamo lo stereotipo del fan dei radiohead asociale!
  10. Se vieni a Firenze fammi un fischio. Di Capannelle io ho ricordi pessimi dovuti essenzialmente alla scelta di andarci con dei non-fan, che sono entrati con flemma e ritardo colossale. Ero lontanissimo, in mezzo alla gente più scazzata del mondo, che se alzava POCO POCO la voce già non si sentiva più niente. Ed era il mio primo concerto dei radiohead... Quoto anche echoes sul disco, mi è calato enormemente col tempo.
  11. Biglietto preso. A tutti gli indecisi, vi consiglio di controllare la sottosezione biglietti/tickets.
  12. Sono molto triste perché Szczesny sta andando alla Juve, Spalletti all'Inter... c'è aria di smantellamento generale, e tenendo presente che dobbiamo vendere almeno due tra Manolas, Rudiger e Salah la vedo sempre peggio per l'anno prossimo; in fondo sto culo ad arrivare sempre secondi dovrà pur finire, e coi soldi dei cinesi e il Napoli che ha finito meglio di come ha cominciato, la stagione 17/18 sembra quella buona per fare sto santissimo e benedettissimo anno di transizione.
  13. Io non ho ancora preso i biglietti ma a breve lo farò. Ho tardato così tanto ad acquistarli per due motivi: anch'io avevo zero fotta, al punto di pensare di non andare; non sapevo se avevo la disponibilità. Ora so che sono libero, ma prima delle 5 (se non dopo) non se ne parlerà di entrare, causa turno nella notte precedente. Dato che già non avevo voglia di venire ma alla fine -a meno di catastrofi- verrò, mi piacerebbe conoscere della gente del forum che non ho ancora incontrato. Raduno anyone?