Jump to content

demos

Members
  • Content count

    4,918
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About demos

  • Rank
    Signornò
  • Birthday 05/27/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    π, √2

Recent Profile Visitors

21,728 profile views
  1. demos

    Serie A et similia

    E anche l'anno scorso c'abbiamo preso a metà. Juve favorita anche quest'anno, bisognerà solo vedere se il cambio in porta sarà indolore: né Szczesny né Perin sono eguagliabili a Buffon, ma dato il peso della squadra potrebbe essere un problema solo fino a un certo punto. Sono molto curioso di vedere il Napoli, anche qui con temporaneo problema portiere (pare risolto con Ospina) e il Milan di cui si parla tanto bene ma che continua ad avere Gattuso in panca. La Maggica anche quest'anno non compete per lo Scudo, con buona pace di DDR che "vuole vincere qualcosa". Arriveremo terzi/quarti. In basso, vedo male Bologna (che più che puntare sul mercato ha puntato su Inzaghi), Frosinone e forse Empoli e Chievo.
  2. demos

    "...2018, 2018, 2018..."

    Ciao mi è piaciuto l'ultimo dei parquet courts, qualcuno l'ha sentito? Ciao!
  3. demos

    Serie A et similia

    Mi stupisce che abbia deciso di avallare un'idea così strana, anche per i suoi standard. Cioè tieniti basso, se scrivi "La Juve è l'italia migliore e oggi tutta l'Italia dev'essere la Juve" è una scelta editoriale sbagliata per un intero settimanale di musica. Fallo dire a un tuo editorialista, se l'ha scritto Coppola al limite fagli fare un retweet ma così no.
  4. demos

    Serie A et similia

    E insomma Ronaldo, vabeh. Che dovemo fà, forza Roma.
  5. demos

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    è un'ingiustizia per i cartellini gialli, se uno perde ha perso. Fossi una qualsiasi squadra di serie A in cerca di allenatore chiamerei Aliou Cissé ADESSO.
  6. demos

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    Ecc, ho parlato. Grossissima ingiustizia ai danni di una delle nazionali migliori viste finora. (Ma che storia è poi, fuori per i cartellini gialli...)
  7. demos

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    Sono molto d'accordo sulla Francia e l'Argentina, meno sul resto. Il Brasile è la squadra più stabile di tutte, la più cinica e calcolatrice ( che sembra strano per gli standard brasiliani ma è così), Tite l'ha migliorato tantissimo, anche tatticamente, e per me continua a essere un valido candidato alla vittoria. Il Senegal ha più possibilità di passare che di non passare (ha 1 punto in più della Colombia, che ha perso col Giappone) e ha dimostrato un ottimo gioco come anche il Giappone (autentica sorpresa). Una cosa che non pensavo di dire due settimane fa: non ho ancora capito se l'Inghilterra gioca bene o male, sarà decisiva la partita di domani.
  8. demos

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    Io invece non capisco perché bisogna generalizzare su una nazionale che ha costretto -IN FINALE- la Germania ai tempi supplementari quattro anni fa. Spiegamelo.
  9. demos

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    Nel 2002 il Ct Marcelo "el Loco" Bielsa porta l'Argentina ad un'imprevedibile eliminazione già alla fase a gironi, nonostante una delle migliori rose di quell'edizione. Nel 2018 Jorge Sampaoli è il discepolo tattico del Loco ed è il Ct dell'Argentina. What could possibly go wrong?
  10. demos

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    (Così come la Spagna sta sottovalutando l'Iran -che beninteso, è anche un po' colpa loro se segnano poco e tengono i migliori in panca.)
  11. demos

    Mondiali di Calcio Russia 2018

    Non si può dire che il pareggio con la spagna sia nato solo da Cristiano, suvvia. Al limite si può dire che oggi si siano fatti prendere da una presunta superiorità tecnica, e che non abbiano preso sul serio -a differenza della partita contro la Spagna- la partita. Il Marocco comunque si candida come miglior squadra eliminata.
  12. demos

    dove andrete in vacanza?

    Ciao Peppe! Perché non ti presenti nell'apposito forum?
  13. demos

    Il gioco del TREnd

    Up! Arcade Fire: Funeral>Neon Bible<The Suburbs>>Reflektor>>Everything Now Wilco: A.M.<Being There<Summerteeth<<Yankee Hotel Foxtrot>A Ghost Is Born>Sky Blue Sky>Wilco=The Whole Love<<Star Wars>Schmilco
  14. demos

    Edit, //, -- e affini

    Che bello, una discussione sul niente! Mi sembra di essere di nuovo nel 2012. A ogni epoca le sue battaglie...
  15. demos

    Serie A et similia

    Piccola guida ai comunicati stampa di oggi sulla morte di Astori: la diagnosi di una tachiaritmia è stata effettivamente fatta dal team di medici legali, che hanno aggiunto che FORSE si è svegliato, prima di morire. Il FORSE è cruciale, perché su siti come la Gazzetta scompare, e viene data per buona l'idea che se avesse diviso la camera con un compagno avrebbe avuto qualche possibilità di salvarsi. Una tachiaritmia può svegliarti, ma non è sempre così. I medici legali non possono sapere se Astori si sia svegliato o no, non c'è test biologico o strumentale che possa svelarlo, e scrivere articoli come quello della Gazzetta serve solo a far sentire di merda qualche suo compagno della Fiorentina.
×