Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

demos

Members
  • Content count

    4,661
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About demos

  • Rank
    RTJ
  • Birthday 05/27/1987

Profile Information

  • Gender Male
  • Interests π, √2

Recent Profile Visitors

20,716 profile views
  1. Anche a me ha fatto storcere la bocca la marcia di ieri. È un antifemminista macho bugiardo quanto volete voi, ma manifestare nelle città più popolose dove ha vinto il vostro candidato è una masturbazione. Un diritto eh, per carità. Qualche dato, poi: ieri in tutta l'America hanno manifestato circa otto milioni di persone. Nelle città più popolose, a novembre, la Clinton ha preso otto milioni di voti più di Trump. "Coincidenza? Io non creto."
  2. Wand però io che ho un 16 gb che scrivo? Tutto? non mi trovo più ad avere pochi dischi dietro, anche perché il pc ormai lo accendo poco e ho poche possibilità quindi di cambiare. Contribuisco comunque con la lista di inamovibili dal lettore: Discografia di REM e Radiohead Wilco - Summerteeth/YHF/AGIB/Sky Blue Sky/Star Wars Television - Marquee Moon Clash - The Clash/London Calling (Sandinista sto aspettando di trovarlo fisico)
  3. Si sente la mano di Sinigallia, è vero. Per me è un grande plus.
  4. Basta, coming out: James Blake ha rotto le palle pure a me. Mi aspettavo qualcosa di più dal terzo album ma dopo sei tracce m'è venuta voglia di lanciare il computer fuori dalla finestra. Motta mi sembra finalmente un degno successore di Sinigallia, era ora. Cosmo NO. PROPRIO NO. La peggio roba anni 80 e il peggio cantautorato. Grande delusione perché a me piacevano molto i Drink to me.
  5. Le due cose non si escludono Lac. Negli anni di Obama nessuno si aspettava la candidatura di Trump, era scontato si presentasse -e vincesse- Jeb Bush; Trump ha semplicemente raccolto tale semina presentandosi a una corsa senza cavalli davvero vincenti (i Repubblicani).
  6. La Campagna non era fondata su questo, e infatti questo pan non l'ha detto. Ma su questo Trump ha costruito il suo consenso durante gli anni di Obama, e questo è innegabile. E non dire cose come "non fatevi lobotomizzare dai media", perché pan ha messo sulla bilancia fatti (non opinioni) e tu li stai leggendo come pare a te (opinione). (p.s. il dossier su Trump e le prostitute russe non è stato verificato da nessuno, la stampa americana -tutta- lo ha ammesso nel momento stesso in cui è stato diffuso. Che RaiNews non l'abbia scritto son cazzi loro)
  7. Lac io ieri l'ho lasciata cadere li ma ha ragione pan: in America i Repubblicani gli hanno dato contro proprio perché non avrebbe fatto abbastanza in Siria. Ed è un'accusa che gli viene mossa da più parti anche in Europa, molti sostengono che la politica di Obama in Siria (attendista ad infinitum, senza mai davvero scendere in campo) sia la ragione della presente situazione di stallo.
  8. Dovevo finire di sentirmi roba del 2016 e invece sono finito nel 1780. Beccatevi st'ouverture va'!
  9. E chi se le dimentica. Le hanno fatto perdere le elezioni. Quindi?
  10. Una puttanata incredibile. Lo schema poi! SEDICI gironi a TRE squadre!
  11. Ma ovvio che è tutto vero Lac, sia la CIA che l'FBI hanno confermato che ci siano state ingerenze russe e fughe di notizie mediate da hacker russi (l'FBI ha avanzato pure che potrebbero essere state ordinate direttamente da Putin) e non solo! Anche lo stesso Trump ha accettato i report di CIA e FBI dicendo proprio quello che dici tu solo che il tentativo (di hacking) è riuscito benissimo. Io non ci vedo nulla di normale comunque, dato che la fuoriuscita di dati sensibili di un partito per mano di un'altra Nazione di normale non ha molto. Già se l'hacking fosse stato di mano Repubblicana sarebbe stato illegale, figuriamoci. (Sui risultati elettorali è un altro paio di maniche: gli Americani sono degli emeriti cretini, si lamentano a elezioni effettuate quando ha votato molto meno della metà degli aventi diritto. Tradotto, tu che ti lamenti potevi benissimo portare qualcuno a votare, invece di fare solo il radicalchic lamentoso a posteriori.)
  12. Ti confondi Lac, Thom quella la dedicherà sicuramente a Trump durante il prossimo tour
  13. Cosa vuoi che succeda, gli avranno pagato le royalties.
  14. Sto vedendo otto e mezzo, c'è Dibba che si arrampica alla bell'e meglio. "Mi ride anche il culo"
  15. OT, non resisto: Ci sono MOLTI maschi che lo pensano, fidati. (Un complotto delle femministe, ovviamente)