Jump to content

"Kid Amnesiac In Paris" - Canal+ Studios, Paris 28-04-2001


Recommended Posts

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

intanto grazie cremo

comunque l'ho scaricato.....purtroppo è quello che avevo già io prima che difficult mi linkasse il suo!

non è male ma non c'è confronto con quello di difficult, ti consiglio di scaricarlo di corsa ;)

Link to comment
Share on other sites

in limbo è assolutamente stratosferica (vale tutto il live), forse miglior esecuzione di sempre (ovviamente tra i live che ho sentito) peccato che manchi l'intro, ma la coda è assolutamente impareggiabile :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma per tutte le canzoni, intendete tutta la setlist che hanno fatto, o di quello che è stato girato su canal+?

Perchè se intendete tutta la setlist mi pare che non ci sia, ed io di dvd ne ho parecchi.

almeno quella girata su canal plus........tipo cinnamon girl non c'è!!!!

ma quello che hai tu è di buona qualità?

Link to comment
Share on other sites

il dvd che tengo è quello preso da canal+, ha una discreta qualità video e un ottimo audio. però ti faccio sapere meglio quando torno a casa, perchè voglio vedere se è tutto...ma lo dovrebbe essere. è quello della cover postata da cremo.

in tutti i casi vi faccio sapere, posso shararlo sull'hub visto che sono sempre connesso, se vi serve.

trovate anche la lista degl'altri dvd, basta chiedere che metto in share volentieri.

Link to comment
Share on other sites

il dvd che tengo è quello preso da canal+, ha una discreta qualità video e un ottimo audio. però ti faccio sapere meglio quando torno a casa, perchè voglio vedere se è tutto...ma lo dovrebbe essere. è quello della cover postata da cremo.

in tutti i casi vi faccio sapere, posso shararlo sull'hub visto che sono sempre connesso, se vi serve.

trovate anche la lista degl'altri dvd, basta chiedere che metto in share volentieri.

se fosse possibile caricarlo su megaupload ti sarei debitore a vita :D

Link to comment
Share on other sites

un dvd mi sa che è un po difficile upparlo su mega upload, però non ricordo se è un dvd pieno da 4.7gb. nel caso fosse possibile lo uppo, altrimenti vedo di fare un torrent su dime o su qualche altra parte, oppure lo faccio e basta, senza postarlo che forse è meglio.

ma non vi è possibile usare l'hub? sono sempre connesso.

Link to comment
Share on other sites

amici che frequentate l'hub, ho bisogno d'un'informazione

visto che lì è completo, mi sono procurato il dvd con il live al canal+ e quello a le reservoir

quello acustico, per intenderci

masterizzo, va tutto a buon fine

però qualcosa non va! ogni tanto l'audio scompare e devo fare avanti e indietro per farlo ripartire

succede anche a voi?

colpa di nero burning?

sono i .VOB a fare schifo?

rinnovo la questione, non si sa mai qualcuno abbia lo stesso dvd e possa rispondermi

venite avanti, hubbers!

Link to comment
Share on other sites

amici che frequentate l'hub, ho bisogno d'un'informazione

visto che lì è completo, mi sono procurato il dvd con il live al canal+ e quello a le reservoir

quello acustico, per intenderci

masterizzo, va tutto a buon fine

però qualcosa non va! ogni tanto l'audio scompare e devo fare avanti e indietro per farlo ripartire

succede anche a voi?

colpa di nero burning?

sono i .VOB a fare schifo?

rinnovo la questione, non si sa mai qualcuno abbia lo stesso dvd e possa rispondermi

venite avanti, hubbers!

prova a masterizzarlo di nuovo non con Nero.....ad esempio, cito a memoria ma non l'ho mai usato, CDBURNERXP, si scarica gratuitamente...

oppure prova guardare il dvd con un lettore di DVX, di solito riescono a leggere anche i DVD non assolutamente perfetti....almeno , a me capita....

ciao

( qual'e il tuo nick sull'hub?)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

vista la complessita' dell'argomento avrei bisogno di un chiarimento da parte di qualcuno che si intende di quesioni tecniche, se possibile

ho scaricato a suo tempo la versione di Ducky da Purelive gigs che contiene sia il Canal + amnesiac in Paris che Le Reservoir per un totale di 2.83 gb

Canal +:

PAL MPEG-2 4:3 528*576 2799kbps

MP2 192kbps

dimensione 1.18 GB

l'altro giorno ho scoperto questo sito

http://www.mortigitempo.com/too_bored/show...?t=73849&page=4

e ho trovato una versione DVD del solo Canal + che ha queste caratteristiche

Dvd Info:

Running time: 01:15:23

Video:Mpeg2 Res. 720x480, 29.970fps

Audio: 48.000Hz, 2ch.

le dimensioni dovrebbero essere intorno ai 4 GB visto che sono ci sono 40 links da circa 100 Mb l'uno

il mio dubbio e' se sia possibile che alla fine siano gli stessi file, magari espansi, ( ma a che scopo?) oppure se si tratta di diverse sorgenti e qualita' audio e video realmente differenti

grazie :)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...