Jump to content

I nostri Ep


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io invece non capisco tutto questo odio per Electioneering...

Ok, può risultare più ruffiana e un po' fuori luogo se comparata ad altri pezzi di OK Computer, ma secondo me ha un suo perché... Insomma, nel contesto in cui è inserita ci sta anche bene e si lascia ascoltare... L'assolo di Jonny poi è bestiale...

Link to comment
Share on other sites

Io invece non capisco tutto questo odio per Electioneering...

Ok, può risultare più ruffiana e un po' fuori luogo se comparata ad altri pezzi di OK Computer, ma secondo me ha un suo perché... Insomma, nel contesto in cui è inserita ci sta anche bene e si lascia ascoltare... L'assolo di Jonny poi è bestiale...

Link to comment
Share on other sites

Mai sopportata.

per carità, quindicimila accordi e piripì, parapà, ma è una canzone brufolosa da far schifo.

Massì, ok, brufolosa posso capirlo, ma non mi sembra una delle peggiori dei Radiohead, se è per questo.

Ha una bella sezione di accordi, un bell'assolo espressivo, Yorke canta molto ispirato, per quei tempi...

E' molto energica, solenne che però rischia di sfociare nell'eccessivo, nel becero.

E' questo il suo limite, oltre al fatto di essere un po'troppo rockettara.

Credo non sia brutta, anzi, mi piace molto.:)

Link to comment
Share on other sites

"I Deep Purple son troppo rock, non mi piacciono" :marameo:

:)

Allora, chiariamo:

io non ho niente, nientissimo, contro l'HardRock: ascolto sempre con gusto qualche canzone qua e la.

Non ho mai approfondito questo genere in quanto non mi attira per niente. Dico solo che una canzone come Just, che ha degli improvvisi accessi di rabbia, ci sono dei punti in cui il rockeggiare mi sembra eccessivo: non che il rockeggiare in genere sia maligno, anzi, la rabbia con questo tipo di musica va benissimo, ma questo rockeggiare fa si che la canzone perda credibilità, rendendola eccessiva e fin troppo solenne.

E' questo il limite di Just, per me: questo imitare eccessivo, pur essendo Just una bella canzone, a mio parere.:)

Link to comment
Share on other sites

Beh, Just è un gran bel pezzo. E su questo non transigo.

Gran dinamicità, bella progressione di accordi, poi Jonny qui è mostruoso. Magari non avrà la stessa carica emotiva di altre innumerevoli loro canzoni, ma rimane un valido brano rock. E i Radiohead sono stati anche questo.

Lo dico più che altro perchè mi sembra che in molti qua dentro se lo scordino... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Lo dico più che altro perchè mi sembra che in molti qua dentro se lo scordino... :rolleyes:

Lascia perdere. I Veri fans dei RH si sono estinti (o quantomeno non scrivono più su questa board). :laugh:

Magari non avrà la stessa carica emotiva di altre innumerevoli loro canzoni, ma rimane un valido brano rock. E i Radiohead sono anche questo.

Fixed. :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, Just è un gran bel pezzo. E su questo non transigo.

Gran dinamicità, bella progressione di accordi, poi Jonny qui è mostruoso. Magari non avrà la stessa carica emotiva di altre innumerevoli loro canzoni, ma rimane un valido brano rock. E i Radiohead sono stati anche questo.

Lo dico più che altro perchè mi sembra che in molti qua dentro se lo scordino... :rolleyes:

:clapclap: :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

non saprei come chiamarlo, forse il nome più adeguato sarebbe NO SENSE EP.

Ho tentato di mettere in contrasto delle ballate che abbiano come strumento principale il piano con delle canzoni principalmente elettroniche e instrumenal. A voi le critiche.

quindi.... NO SENSE EP

- Pyramid song

- I am a citizen insane

- Videotape

- Where bluebirds fly

- I want none of this

- Feral

Io lo trovo godibilissimo.

Link to comment
Share on other sites

non saprei come chiamarlo, forse il nome più adeguato sarebbe NO SENSE EP.

Ho tentato di mettere in contrasto delle ballate che abbiano come strumento principale il piano con delle canzoni principalmente elettroniche e instrumenal. A voi le critiche.

quindi.... NO SENSE EP

- Pyramid song

- I am a citizen insane

- Videotape

- Where bluebirds fly

- I want none of this

- Feral

Io lo trovo godibilissimo.

figo

ricorda i tempi in cui i Radiohead erano schizzatissmi e alternavano davvero pezzi leggeri come piume a smottamenti elettronici..

forse nel prossimo disco di Thom sentiremo di nuovo di questi contrasti...almeno questa è la mia previsione.

Link to comment
Share on other sites

figo

ricorda i tempi in cui i Radiohead erano schizzatissmi e alternavano davvero pezzi leggeri come piume a smottamenti elettronici..

forse nel prossimo disco di Thom sentiremo di nuovo di questi contrasti...almeno questa è la mia previsione.

Già... Infatti ho preso spunto da "com lag". Comunque ti ringrazio :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...