Jump to content

Il gioco del TREnd


petlifesaver

Recommended Posts

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:nonono:

Dummy < Portishead < Third

in ogni caso sono tre dischi pazzeschi(e pure quello della gibbons non scherza)....barrow l'altro giorno ha detto alla bbc che stanno lavorando al quarto ( :bava: ) speriamo non rovinino una carriera praticamente perfetta

Link to comment
Share on other sites

NO WAY! The Downward Spiral e' uno zenit imbattibile.

E per me With Teeth << Year Zero > Ghsost I-IV, ma questo e' decisamente piu' opinabile :)

concordo

e a dirla tutta per quanto mi riguarda sul podio dopo la spirale e il/la fragile direi che c'è la macchina dell'odio caruccia.

poi dopo un po' scemando, seppur con cose interessanti.

Link to comment
Share on other sites

Marilyn Manson

Portrait of an American Family > Smells Like Children < Antichrist Superstar > Mechanical Animals < Holy Wood > The Golden Age of Grotesque < Eat Me, Drink Me > The High End of Low

mechanical animals < holy wood mica tanto... ho sempre amato mechanical, il piu pop/glam...

Link to comment
Share on other sites

aerosmith

aerosmith<get your wings>done with mirrors<pump<get a grip>nine lives

ne manca qualcuno che non conosco bene... che ne pensate voi degli aerosmith? per me hanno fatto dei pezzi grandiosi e poi tyler ha una presenza scenica spaventosa.

Mi dispiace darti questa cattiva notizia..sembra che la band, per il prossimo album, voglia accantonare Tyler. http://www.debaser.it/news/dettaglio.aspx?IDNews=1759

Link to comment
Share on other sites

mechanical animals < holy wood mica tanto... ho sempre amato mechanical, il piu pop/glam...

A me Antichrist Superstar, Mecanichal Animals e Holy Wood piacciono. Holy Wood in particolare e' sottovalutatissimo, ci sono delle oscurissime perle. Peccato che gli album successivi siano inascoltabili.

Link to comment
Share on other sites

A me Antichrist Superstar, Mecanichal Animals e Holy Wood piacciono. Holy Wood in particolare e' sottovalutatissimo, ci sono delle oscurissime perle. Peccato che gli album successivi siano inascoltabili.

sono daccordo. quello e' stato il periodo d'oro di manson. per me pero' la parabola per quei tre album e' comunque discendente antichrist>mechanical>holy... mechanical pero' e' quello che considero piu "disco" anche se il piu commerciale... antichrist ha dei pezzi spaventosi, the man that you fear su tutte.

Link to comment
Share on other sites

mechanical animals < holy wood mica tanto... ho sempre amato mechanical, il piu pop/glam...

Holy Wood ha più significato nella carriera di Manson..anche se la sua trasformazione di Mechanical, è la sua più celebre. Holy Wood a volte, viene snobbato per la sua lunghezza e la durezza delle canzoni, però è un signor album.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...