Jump to content

Il gioco del TREnd


petlifesaver

Recommended Posts

Young Team > Come On Die Young > Rock Action < Happy Songs for Happy People > Mr. Beast < The Hawk Is Howling

io non li conosco, volevo solo un consiglio su cosa scaricare...ieri a caso ho scaricato mr. beast...ovviamente ho sbagliato, anche se non è un brutto album, ma personalmente non mi piace moltissimo il genere...mi sembra un miscuglio di generi tipo simil grunge con spruzzate di elettronica....mmmm non so, non mi convince al 100%.

questo 3D mi piace, bella idea!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sea Change e Ooooooooooodelaaaaay, oooodelaaaay sopra tutti.

Stereopathetic Soulmanure < Mellow Gold > One Foot in the Grave < Odelay > Mutations < Midnite Vultures < Sea Change > Guero > The Information < Modern Guilt

mutetions odelay e sea change podio a parimerito per me... mutations lo snobbano sempre tutti :bye:

Link to comment
Share on other sites

io non li conosco, volevo solo un consiglio su cosa scaricare...ieri a caso ho scaricato mr. beast...ovviamente ho sbagliato, anche se non è un brutto album, ma personalmente non mi piace moltissimo il genere...mi sembra un miscuglio di generi tipo simil grunge con spruzzate di elettronica....mmmm non so, non mi convince al 100%.

questo 3D mi piace, bella idea!

buttati su young team

varrebbe la pena anche solo per i due mega-iper-super-ultra pezzoni like herod e mogwai fear satan

Link to comment
Share on other sites

SUPERGRASS

i should coco > in it for the money < supergrass > life on other planets < road to rouen > diamond hoo ha

ma quanto sono altalenanti?

per me quasi il contrario

i should coco < in it for the money > supergrass < life on other planets > road to rouen > diamond hoo ha

Link to comment
Share on other sites

Cicciuzzo Battiato post 1978 ex Fleurs et produzioni non pop

L'era del cinghiale bianco > Patriots < La voce del padrone > L'arca di Noe' > Orizzonti perduti < Mondi lontanissimi < Fisiognomica > Come un cammello in una grondaia < Caffe' de la Paix > L'ombrello e la macchina da cucire < L'imboscata < Gommalacca > Ferro Battuto < Dieci Stratagemmi > Il vuoto

Link to comment
Share on other sites

Cicciuzzo Battiato post 1978 ex Fleurs et produzioni non pop

L'era del cinghiale bianco > Patriots < La voce del padrone > L'arca di Noe' > Orizzonti perduti < Mondi lontanissimi < Fisiognomica > Come un cammello in una grondaia < Caffe' de la Paix > L'ombrello e la macchina da cucire < L'imboscata < Gommalacca > Ferro Battuto < Dieci Stratagemmi > Il vuoto

L'era del cinghiale bianco = Patriots = La voce del padrone > L'arca di Noe' < Orizzonti perduti < Mondi lontanissimi = Fisiognomica > Come un cammello in una grondaia > Caffe' de la Paix > L'ombrello e la macchina da cucire < L'imboscata < Gommalacca > Ferro Battuto < Dieci Stratagemmi > Il vuoto

Impongo l'uso dell'uguale. :lol:

Link to comment
Share on other sites

L'era del cinghiale bianco = Patriots = La voce del padrone > L'arca di Noe' < Orizzonti perduti < Mondi lontanissimi = Fisiognomica > Come un cammello in una grondaia > Caffe' de la Paix > L'ombrello e la macchina da cucire < L'imboscata < Gommalacca > Ferro Battuto < Dieci Stratagemmi > Il vuoto

Impongo l'uso dell'uguale. :lol:

Su tutto il resto possiamo discutere (per esempio: meglio L'arca di Noe' o Orizzonti Perduti? Anche io non saprei, in fondo)

MA

Patriots = La voce del padrone --> pur essendo Patriots un bell'album (Prospettiva Nevski, Venezia / Instanbul, Frammenti, ecc.), questa eguaglianza NON ESISTE, e lo sai benissimo :lol:

Link to comment
Share on other sites

Su tutto il resto possiamo discutere (per esempio: meglio L'arca di Noe' o Orizzonti Perduti? Anche io non saprei, in fondo)

MA

Patriots = La voce del padrone --> pur essendo Patriots un bell'album (Prospettiva Nevski, Venezia / Instanbul, Frammenti, ecc.), questa eguaglianza NON ESISTE, e lo sai benissimo :lol:

Io ero pure tentato di mettere Patriots > La voce del padrone, pensa un pò. :lol:

No, più che altro perchè sono allo stesso livello, solo che a un certo punto (alla fine) Patriots ti tira fuori "Passaggi a livello", La voce del Padrone invece "Sentimento Nuevo" che non è che mi faccia propiamente impazzire.

Tuttavia ho optato per l'uguale, anche per un discorso di "valenza storica", ecco. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Manic Street Preachers

Generation Terrorists>Gold Against the Soul<The Holy Bible>Everything Must Go>This Is My Truth Tell Me Yours>Know Your Enemy[boh]Lifeblood>Send Away the Tigers<Journal for Plague Lovers

per me

Generation Terrorists < Gold Against the Soul < The Holy Bible > Everything Must Go > This Is My Truth Tell Me Yours < Know Your Enemy > Lifeblood < Send Away the Tigers > Journal for Plague Lovers

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...