Jump to content
rubbish

fuori le facce REVOLUTION

Recommended Posts

sì. volevo dire alla consi di metterla quella foto là, che ora sono proprio curiosa, non ho capito mica qual è.. e io magari cerco qualcosa per farvi vedere come mi sono ridotta!

Nessuno mette nulla?

Dai, inizio io con una foto del bellissimo giro in bici tra le colline senesi che ho fatto qualche anno fa.. :rolleyes:

2vacpir.jpg

anche qui voglio essere partecipe della prima pagina di un topic che non manca mai di darmi soddisfazioni :laugh:

eccomi in veste lavorativa (ormai ex... :bye: ), camicia e cravatta nera!

16500715328957262491350.jpg

a dire il vero sembra una foto tombale :laugh:

4upon20101215at2017.jpg

Secondo me TKoL è diviso in 4. :laugh:

Grandissimo uomo e bellissimo!!

Io, appena sono ispirata, prendo il cilindro e vi faccio la parodia dei migliori passi di danza di Thom. Waittate :smoke: .

photo.php?fbid=10150114872004201&set=a.10150114871344201.280415.730709200&theater

...

così è palese che non funziona ;) ci sono due http:// e manca l'estensione del file.

comunque complimenti a tutti i postafacciatori, prima pagina di alto livello :ok:

così è palese che non funziona ;)

cazzo, rub, io ancora cerco di capire che diavolo ho fatto e tu già mi quoti! sei un cazzo di flesh gordon del male!

ora aiutami e dimmi cosa devo fare. perchè, lo ammetto, non mi ricordo e non ho cazzi -.-

cazzo, rub, io ancora cerco di capire che diavolo ho fatto e tu già mi quoti! sei un cazzo di flesh gordon del male!

ora aiutami e dimmi cosa devo fare. perchè, lo ammetto, non mi ricordo e non ho cazzi -.-

ahahah ho editato il mio messaggio di prima con le spiegazioni. ;)

alla fine scopriremo che TU sei un clone.

:phr34: Se c'è un me in ogni stato, smetterò di viaggiare e mi faro spedire le foto con il mio clone vicino ai monumenti, sai quanti soldi risparmiati

:phr34: Se c'è un me in ogni stato, smetterò di viaggiare e mi faro spedire le foto con il mio clone vicino ai monumenti, sai quanti soldi risparmiati

comincia dalla foto a Londra insieme a Greenplastic ;)