Jump to content

Tour 2012: le date!


@li

Recommended Posts

  • Replies 740
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Florida

Florida

Georgia

Texas

Texas

Texas

Missouri

Missouri

Colorado

Arizona

Se continuano così le date europee saranno: Lisbona, Madrid, Barcellona, Marsiglia, Roma, Belgrado, Atene, Istambul, Tel Avviv. :palleggia:

Scherzi a parte, posti veramente inediti... e la California? E la East-Coast? :o

perché dici posti inediti?

è sempre lo stesso giro, come nel 2008, quando partirono da West Palm Beach (che sostanzialmente è Miami), poi Tampa, Atlanta, Houston, Dallas, St. Louis, ecc...

quasi tutti gli stessi posti.

credo che il modello di questo tour ricalcherà quello del 2008, ovvero:

Stati Uniti (sud-est) ---> Europa ---> Stati Uniti (east coast) + Canada ---> Stati Uniti (west coast) + Vancouver o un'altra data in Canada ---> Giappone

logisticamente parlando, ad eccezione forse delle prime date nel sud-est degli States, è impeccabile.

detto ciò credo che le prossime date ad essere annunciate siano quelle europee :ok:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1320842219' post='505438']

perché dici posti inediti?

è sempre lo stesso giro, come nel 2008, quando partirono da West Palm Beach (che sostanzialmente è Miami), poi Tampa, Atlanta, Houston, Dallas, St. Louis, ecc...

quasi tutti gli stessi posti.

credo che il modello di questo tour ricalcherà quello del 2008, ovvero:

Stati Uniti (sud-est) ---> Europa ---> Stati Uniti (east coast) + Canada ---> Stati Uniti (west coast) + Vancouver o un'altra data in Canada ---> Giappone

logisticamente parlando, ad eccezione forse delle prime date nel sud-est degli States, è impeccabile.

detto ciò credo che le prossime date ad essere annunciate siano quelle europee :ok:

Grazie Max. Sui tour non sono molto ferrato.

Sicuramente faranno come hai detto tu. Sembra il percorso più logico ;)

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1320842219' post='505438']

perché dici posti inediti?

è sempre lo stesso giro, come nel 2008, quando partirono da West Palm Beach (che sostanzialmente è Miami), poi Tampa, Atlanta, Houston, Dallas, St. Louis, ecc...

quasi tutti gli stessi posti.

credo che il modello di questo tour ricalcherà quello del 2008, ovvero:

Stati Uniti (sud-est) ---> Europa ---> Stati Uniti (east coast) + Canada ---> Stati Uniti (west coast) + Vancouver o un'altra data in Canada ---> Giappone

logisticamente parlando, ad eccezione forse delle prime date nel sud-est degli States, è impeccabile.

detto ciò credo che le prossime date ad essere annunciate siano quelle europee :ok:

Grazie Max. Sui tour non sono molto ferrato.

Sicuramente faranno come hai detto tu. Sembra il percorso più logico ;)

non riesco a capacitarmi come possiate dire che questo sia un percorso logico : Stati Uniti (sud-est) ---> Europa ---> Stati Uniti (east coast)

you are kidding??

:phr34:

Link to comment
Share on other sites

Si, ma se sei obbligato ad andare in Europa non prima di Giugno e nel contempo ti danno la disponibilità in America da Marzo a Maggio che fai, ti tiri le seghe fino a Giugno perchè ti secca fare un giretto? Sarà un giro obbligato, sempre meglio di saltellare di in giro.

ma tu gli rispondi anche? :martel:

Link to comment
Share on other sites

ma tu gli rispondi anche? :martel:

praticamente ha detto quello che alla fine volevo intendere anch'io (giro obbligato)... dico solo che mi riesce difficile associare la parola logico (quindi , pertinente alla loro politica, o almeno per quello che vogliono farci credere) a quel popò di spostamenti andata+ritorno per i vari continenti del globo.

Link to comment
Share on other sites

praticamente ha detto quello che alla fine volevo intendere anch'io (giro obbligato)... dico solo che mi riesce difficile associare la parola logico (quindi , pertinente alla loro politica, o almeno per quello che vogliono farci credere) a quel popò di spostamenti avanti dietro per i vari continenti del globo.

si certo,quindi non si andava da colbert a ubriacarsi di dr pepper e a farsi du' risate al SNl anche...

il giro del tour è così per OVVI motivi commerciali...in base a stagione-disponibilità....ci sono eventi tutti i giorni in quei belin di palazzetti...

poi oh son sempre politically correct dato che per spostare la strumentazione usano le navi e loro la transiberiana!

Link to comment
Share on other sites

poi oh son sempre politically correct dato che per spostare la strumentazione usano le navi e loro la transiberiana!

solo una parte della strumentazione viene spostata, per il resto hanno un doppione.

stessa cosa per l'impianto luci, hanno un doppione completo del palco (versa tube, ecc...) che sta nei loro magazzini americani :ok:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1320959520' post='505618']

solo una parte della strumentazione viene spostata, per il resto hanno un doppione.

stessa cosa per l'impianto luci, hanno un doppione completo del palco (versa tube, ecc...) che sta nei loro magazzini americani :ok:

esatto,però sto giro sulle spalle devono portarsi la batteria di ciccio graziani!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...