Jump to content

FINALINA IX-X posto_Radiochampions_Girone


echoes

FINALINA IX-X posto_Radiochampions_Girone  

44 members have voted

  1. 1. Votate le DUE canzoni preferite

    • There There
      8
    • Motion Picture Soundtrack
      6
    • Bloom
      20
    • The National Anthem
      8
    • Reckoner
      14
    • Exit Music (For a Film)
      9
    • Daydreaming
      13
    • Life In A Glasshouse
      10

This poll is closed to new votes


Recommended Posts

4 hours ago, Beat said:

a questo giro non voglio votare d'impulso con nella fase precedente. Preferisco riascoltarle tutte prima di decidere, non che non me le ricordi eh ma credo che risentendole tutte insieme potrei cambiare idea. Al momento in pole position ci sono Reckoner e Exit music

Cambiato idea, Exit music e Daydreaming

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

2 hours ago, On a Friday said:

Si, ma avete visto che pezzi ci sono accanto? Come ti muovi commetti un crimine

Il crimine è vedere There There con i voti di The National Anthem e Reckoner/Bloom surclassare nettamente Exit Music, la stessa Anthem o Motion Picture Soundtrack.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, On a Friday said:

Su questo concordo echoes, non avrei mai pensato che There There potesse rappresentare il ladro fino agli ottavi. Per carità, pezzo storico, live bellissimo, ma su disco ce ne sono svariati prima di lui. Il paragone con gli altri pezzi da te citati è comico poi

Per me There There è a livello delle migliori di HTTT [non la mia preferita ovviamente che è per distacco The Gloaming, diciamo in top 5/6] ma è assurdo che canzoni che hanno fatto la storia dei Radiohead come The National Anthem e Exit Music stiano ottenendo un risultato imbarazzante manco fossero, con tutto il rispetto, delle Little by Little o delle Ful Stop qualsiasi. Parliamo di due canzoni che potevano essere in finale, due manifesti epocali di questa band.

Io credo che in troppi si siano auto imposti di premiare i Radiohead più recenti, poco rappresentati nei playoff. Anche Daydreaming conferma questo trend.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, echoes said:

Per me There There è a livello delle migliori di HTTT [non la mia preferita ovviamente che è per distacco The Gloaming, diciamo in top 5/6] ma è assurdo che canzoni che hanno fatto la storia dei Radiohead come The National Anthem e Exit Music stiano ottenendo un risultato imbarazzante manco fossero, con tutto il rispetto, delle Little by Little o delle Ful Stop qualsiasi. Parliamo di due canzoni che potevano essere in finale, due manifesti epocali di questa band.

Io credo che in troppi si siano auto imposti di premiare i Radiohead più recenti, poco rappresentati nei playoff. Anche Daydreaming conferma questo trend.

Vabbè There There è There There. Ma avanti a lei, per gusti e mille altre storie, ci sono The Gloaming, 2+2=5, Where I end, A Wolf at the door. Almeno queste.

Tolto questo che sono gusti personali non credo che la gente abbia VOLUTO premiare i Radiohead recenti, alla fine Bloom è fuori, del re dei rami non è sopravvissuto niente. Credo semplicemente che molti, qui, vedano Daydreaming e Present Tense come dei capolavori in grado di competere con le storiche big. Certo, è ancora presto per dire se tra 20 anni Daydreaming e Pyramid Song saranno considerate alla stessa stregua. Io, sicuramente, ho voluto premiarla

Link to comment
Share on other sites

Just now, On a Friday said:

Vabbè There There è There There. Ma avanti a lei, per gusti e mille altre storie, ci sono The Gloaming, 2+2=5, Where I end, A Wolf at the door. Almeno queste.

Tolto questo che sono gusti personali non credo che la gente abbia VOLUTO premiare i Radiohead recenti, alla fine Bloom è fuori, del re dei rami non è sopravvissuto niente. Credo semplicemente che molti, qui, vedano Daydreaming e Present Tense come dei capolavori in grado di competere con le storiche big. Certo, è ancora presto per dire se tra 20 anni Daydreaming e Pyramid Song saranno considerate alla stessa stregua. Io, sicuramente, ho voluto premiarla

Vabbè ma io sono il primo che vorrebbe Present Tense campione, però manco si può vedere un risultato simile per capolavori del genere. Sono voti di consolazione quelli per Bloom, Reckoner e Daydreaming. :laugh:

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, echoes said:

@Lacatus questo è un girone eppure solo 37 votanti. La cosa strana è che giusto due giorni fa abbiamo fatto il record di 48, vero anche che stavolta chiudiamo prima delle 48h.

Il record è stato palesemente conseguenza di account multipli. Anche adesso accadono cose strane, come 3 voti consecutivi a PA seguiti da 3 voti consecutivi a Idioteque, il tutto non dichiarato.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, pandroid said:

Il record è stato palesemente conseguenza di account multipli. Anche adesso accadono cose strane, come 3 voti consecutivi a PA seguiti da 3 voti consecutivi a Idioteque, il tutto non dichiarato.

Guarda non l'ho detto per evitare polemiche ma ho notato anche io e questa storia mi sta scocciando.

La prossima volta, tra nove e anni e se mai ci sarà [ :laugh: ]  a costo di fare molto lavoro in più costringerò alla dichiarazione pubblica del voto e si va al conteggio.

Link to comment
Share on other sites

SONDAGGIO CHIUSO

 

n.votanti: 44

 

There There 9.09% 8 voti

Motion Picture Sountrack 6.82% 6 voti

Bloom 22.73% 20 voti

The National Anthem 9.09 % 8 voti

Reckoner 15.91% 14 voti

Daydreaming 14.77% 13 voti

Exit Music (For a Film) 10.23% 9 voti

Life In A Glasshouse 11.36% 10 voti

 

Bloom vince girone e si qualifica al nono posto, Reckoner vince la decima piazza di un soffio su Daydreaming. Per la classifica definitiva ripassare prossimamente.

Link to comment
Share on other sites

Cioè vi lamentate per l'Androide e poi accettate che in questo girone siano arrivate ultime Motion Picture Sountrack e The National Anthem.

Curiosità: Motion Picture Sountrack è andata allo spareggio salvezza per ben due volte nei gironi e alla fine è stata fanalino di coda anche in questo gruppo...Pezzo che pensavo fosse fortissimo e che invece ha sempre vivacchiato senza mai incidere.

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

9° posto: magra consolazione per un capolavoro come Bloom.

  

Alla fine secondo me è più o meno la sua posizione o giù di lì. Prima di lei vengono solo otto canzoni e tutte di primissima fascia [Pyramid Song/How To Disappear/Present Tense/Idioteque/Android/Spinning Plates/EIIRP/Let Down] ci sta che con gli scontri ad eliminazione diretta sia uscita...Voglio dire, ad ognuna di quelle il nono voto sarebbe stato stretto.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...