Jump to content

Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

DISCLAIMER 
La transazione è strettamente limitata a 2 acquirenti.
Il nome dell'acquirente sarà stampato su ogni biglietto. Il biglietto non può essere ceduto a terzi.
L'acquirente deve mostrare la foto ID per accedere al luogo del concerto. Si accettano le foto di passaporto, patente, o carta d'identità. 

Non si può accedere senza documento valido e con foto.
Se l'acquirente non sarà presente con i suoi ospiti all'ingresso del concerto, gli ospiti non potranno accedere.

I biglietti non potranno essere rivenduti. Qualsiasi biglietto rivenduto non sarà valido per l'accesso.
I biglietti non possono essere scambiati o rimborsati.
I biglietti acquistati su piattaforme secondarie non saranno validi.
A causa di controlli approfonditi, la coda può essere più lenta del previsto, si consiglia di arrivare con largo anticipo.
In caso di uscita dal luogo del concerto, non sarà possibile rientrare. 
Se continui la tua prenotazione, confermi di accettare questi termini e condizioni. 
La mancata osservanza dei termini e delle condizioni, può comportare l'annullamento dell'acquisto. 
Non ci sono eccezioni alle regole descritte.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Franz the Stampede said:

Scusate se arrivo solo ora, ma cosa si sa della cedibilità dei biglietti?

Se ne comprassi due e poi non potessi venire, sarei fregato?

dipende. se nel caso li cedi ad @@li smuove il mondo per farli "convertire" a suo nome :D 
scherzi a parte, secondo me se uno dovesse dimostrare di non poter piu' andare quelli di waste quacosa per cambiare nominativo la potrebbero fare

edit: ma quella trafila li e' la solita sul "non si posso rivendere", ovvio che ti dicono cosi'

edit2: non sto dicendo che nel caso non si puo' andare sarebbe facile "cederli" a qualcunaltro

Link to comment
Share on other sites

maura secondo me stavolta waste nn c'entra proprio niente e gestiscono tutto localmente.

essendo pochissimi biglietti io spero rispettino le regole sopra fino alla morte (ed essendo un evento benefico se sono un filino seri devono farlo).
Del resto se uno ci tiene ai terremotati il fatto di poter andare o meno al concerto dovrebbe essere comunque secondario ;)

Link to comment
Share on other sites

vabbe' waste, vivaticket .. chiunque sia.
Non vorrei fare lo solita precisina antipatica (che sono) ma tecnicamente "I biglietti non possono essere scambiati o rimborsati" non vuol dire che l'ente che ha emesso il biglietto non puo' effetuare il cambio di nominativo dietro motivata richiesta

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, LiveAirSpace said:

vabbe' waste, vivaticket .. chiunque sia.
Non vorrei fare lo solita precisina antipatica (che sono) ma tecnicamente "I biglietti non possono essere scambiati o rimborsati" non vuol dire che l'ente che ha emesso il biglietto non puo' effetuare il cambio di nominativo dietro motivata richiesta

beh ma questo è nella riga

Se l'acquirente non sarà presente con i suoi ospiti all'ingresso del concerto, gli ospiti non potranno accedere.
 

mi pare abbastanza chiaro...

che io sappia vivaticket dovrebbe essere abbastanza serio tant'e' che è stato scelto anche per i biglietti nominativi da Vasco per il megaconcerto a fine giugno in alternativa ai "mafiosi" di T1.

Io generalmente quando mi dicono nominativi ci credo... poi chiaro che se dai la tua carta di identita originale a un terzo probabilmente quel terzo entra :P (chiaro anche che l'esempio recente di milano e firenze farebbe pensare il contrario ma per me è l'eccezione che conferma la regola).

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

beh ma questo è nella riga

Se l'acquirente non sarà presente con i suoi ospiti all'ingresso del concerto, gli ospiti non potranno accedere.
 

mi pare abbastanza chiaro...

che io sappia vivaticket dovrebbe essere abbastanza serio tant'e' che è stato preso anche da Vasco per il megaconcerto a fine giugno in alternativa ai "mafiosi" di T1.

Io generalmente quando mi dicono nominativi ci credo... poi chiaro che se dai la tua carta di identita originale a un terzo probabilmente quel terzo entra :P

oh ma vuoi litigare?
che non e' giornata!! t'aspetto fuori .. dallo Sferisterio! :D 

Torniamo in topic: in bocca a lupo a tutti quelli che proverano a prendere i biglietti domani ;) 

(ps: erano nominativi con super controlli anche quelli di Dublino, cara la mia gemella :D )

Link to comment
Share on other sites

Just now, Franz the Stampede said:

Il nome dell'acquirente stampato sui bigleitti deve peffozza essere il nome della carta che paga? #colpodiscena

Inoltre, spediranno i biglietit o te li stampi da solo?

la carta nn è specificato quindi in linea teorica puo' essere quella di chiunque e nn è scritto da nessuna parte che la chiederanno (quindi nn possono farlo)
la spedizione o meno nn saprei... ma per gli altri eventi allo Sferisterio se provi a simulare l'acquisto il prezzo finale è lo stesso "iniziale" quindi direi eticket al 99%

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Franz the Stampede said:

Ok.

 

Fare l'acquisto a nome di una persona che so che ci sarà così che quella persona possa essere l'anfitrione mio o di un altra persona?

direi che è la cosa piu sensata.

per sdebitardi della consulenza se nn vieni la seconda persona sara' @li :D;)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Franz the Stampede said:

Il forum su che tipo di posti si schiererà? Si è fatto un sondaggio?

no ma sarebbe interessante (anche capire in quanti proveranno)

ps. fammi capire @ilvecchio cosa hai fatto per meritarti qualcosa a parte conciarti a schifo di birre dopo il concerto di stoccolma? :D:P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...