Jump to content

Sferisterio, Macerata 20.08.2017 (Thom + Jonny)


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, @li said:

eh perche' io cosa ho scritto? si che è cosi

Il Disclaimer che hai postato tu è radicalmente diverso: dice che il nome dell'acquirente è presente su entrambi i biglietti. E' molto molto diverso.

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, @li said:

DISCLAIMER 
La transazione è strettamente limitata a 2 acquirenti.
Il nome dell'acquirente sarà stampato su ogni biglietto. Il biglietto non può essere ceduto a terzi.
L'acquirente deve mostrare la foto ID per accedere al luogo del concerto. Si accettano le foto di passaporto, patente, o carta d'identità. 

Non si può accedere senza documento valido e con foto.
Se l'acquirente non sarà presente con i suoi ospiti all'ingresso del concerto, gli ospiti non potranno accedere.

I biglietti non potranno essere rivenduti. Qualsiasi biglietto rivenduto non sarà valido per l'accesso.
I biglietti non possono essere scambiati o rimborsati.
I biglietti acquistati su piattaforme secondarie non saranno validi.
A causa di controlli approfonditi, la coda può essere più lenta del previsto, si consiglia di arrivare con largo anticipo.
In caso di uscita dal luogo del concerto, non sarà possibile rientrare. 
Se continui la tua prenotazione, confermi di accettare questi termini e condizioni. 
La mancata osservanza dei termini e delle condizioni, può comportare l'annullamento dell'acquisto. 
Non ci sono eccezioni alle regole descritte.

Molto diverso dal dire che se compro due biglietti io echoes e voglio portare Lacatus devo scrivere echoes su uno e Lacatus sull'altro.

Link to comment
Share on other sites

Just now, echoes said:

Il Disclaimer che hai postato tu è radicalmente diverso: dice che il nome dell'acquirente è presente su entrambi i biglietti. E' molto molto diverso.

si scusa avevo letto male... boh si se cosi fosse sarebbe molto diverso.

e c'e' un precedente (londra O2 arena era cosi).

vediamo domani... (mi sembrerebbe strano in italia essere cosi stretti pero')

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

Molto diverso dal dire che se compro due biglietti io echoes e voglio portare Lacatus devo scrivere echoes su uno e Lacatus sull'altro.

linki la tua fonte please? io ho copincollato dalla pagina dell'evento di Vivaticket.

grazie

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, @li said:

linki la tua fonte please? io ho copincollato dalla pagina dell'evento di Vivaticket.

grazie

Eh ma mia fonte è quel pirla di Michele che parla in privato con l'organizzazione. Organizzazione che sembra piuttosto disorganizzata.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, quello Jonny ha voluto fare sto concerto perche' "vuole porre l'attenzione sulle continue difficoltà di questa parte della Regione", che si crede che dipende dal terremoto e ancora non ha capito che si e' comprato una casa in Italia. E voi pensate che saranno cosi' rigidi-tedeschi con i biglietti?
Lo saranno, ma rilassatevi. 
Tanto pure che si deve mettere il nome dell'ospite, non mi dite che non sapete chi mettere.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

Eh ma mia fonte è quel pirla di Michele che parla in privato con l'organizzazione. Organizzazione che sembra piuttosto disorganizzata.

annamo bene!

domani prevedo un tilt del sistema vivaticket con scene di panico diffuse soprattutto nel milanese :D 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LiveAirSpace said:

ragazzi, quello Jonny ha voluto fare sto concerto perche' "vuole porre l'attenzione sulle continue difficoltà di questa parte della Regione", che si crede che dipende dal terremoto e ancora non ha capito che si e' comprato una casa in Italia. E voi pensate che saranno cosi' rigidi-tedeschi con i biglietti?
Lo saranno, ma rilassatevi. 
Tanto pure che si deve mettere il nome dell'ospite, non mi dite che non sapete chi mettere.

 

oddio quella bionda che c'ha fatto la foto a Dublino non so se è libera, ti ricordi come si chiama?

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, @li said:

si scusa avevo letto male... boh si se cosi fosse sarebbe molto diverso.

e c'e' un precedente (londra O2 arena era cosi).

vediamo domani... (mi sembrerebbe strano in italia essere cosi stretti pero')

Pure a Lione era così.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...