Jump to content

Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

5 minutes ago, Lacatus said:

Setlist di ieri al Fonda Theatre (dopo Cymbal Rush manca la nuova  canzone Saturday Riff)

DQ6vtKfWkAE4-R8.jpg

No peró aspetta, "Saturday's Riff" era da verificare come outro di Cymbal Rush e la scaletta qui presente ci conferma che quell'interludio alla fine di Cymbal era solo la sua coda, mentre invece "Saturday's Riff" è l'outro di Twist.

Ora è tutto piú chiaro :dance:

Link to comment
Share on other sites

Just now, Valderrama said:

No peró aspetta, "Saturday's Riff" era da verificare come outro di Cymbal Rush e la scaletta qui presente ci conferma che quell'interludio alla fine di Cymbal era solo la sua coda, mentre invece "Saturday's Riff" è l'outro di Twist.

Ora è tutto piú chiaro :dance:

Perfect! :pollice:

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Billy Beach said:

Io ho potuto ascoltare solo fino a Truth Ray (motivo lavoro). Su uno degli ultimi pezzi che ho ascoltato nella parte finale cera sicuramente della musica nuova sovrapposta alla fine di un pezzo noto. Lo avete notato? Mi scuso che no ricordo quale pezzo noto. Ovviamente è una supposizione ma non potrebbe essere qualcosa da Suspiria (si sono fissato, lo so)?  

Avendolo riascoltato intendevo la fine di Truth Ray dopo che Thom smette di cantare e torna al console. Io non ho sentito mai la parte strumentale che si è sovrapposta al Truth Ray che conosciamo. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, frasky said:

Dopo un primo ascolto le mie due preferite sono Rude Person e Two Feet.

-2 giorni al secondo giro :wub:

 

quoto sulle preferite.

immagino peraltro che i tre set saranno identici tra loro pero' è interessante che per il Night & Day dovrebbe esserci radiobroadcast e quindi le avremo in qualita' stellare.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, frasky said:

Dici che ha sparato tutte le cartucce oggi?

magari no, ma lo show di TMB vuoi anche per le basi e i visuals, a me sembra essere abbastanza ingessato quindi nn mi aspetto pezzi nuovi nelle prossime due serate.

 

In ogni caso dovesse includere queste nell'LP3 siamo a 2/3 di disco praticamente finito

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, @li said:

magari no, ma lo show di TMB vuoi anche per le basi e i visuals, a me sembra essere abbastanza ingessato quindi nn mi aspetto pezzi nuovi nelle prossime due serate.

 

È vero che l'esperienza del tour del 2015 ci insegna questo. Ma a me la spiegazione "basi e visuals" non mi sembra sufficiente. I visuals in teoria sono creati o almeno manipolati dal vivo da Tarik Barri, e presumo che una cosa simile vale anche per le basi musicali che sono creati in anticipo ma manipolati dal vivo. Questo non mi spiega affatto perché l'ordine delle scalette non possono variare e tanto meno perché non possono preparare 2 o 3 basi (sia musicali che visuali) in più.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Billy Beach said:

È vero che l'esperienza del tour del 2015 ci insegna questo. Ma a me la spiegazione "basi e visuals" non mi sembra sufficiente. I visuals in teoria sono creati o almeno manipolati dal vivo da Tarik Barri, e presumo che una cosa simile vale anche per le basi musicali che sono creati in anticipo ma manipolati dal vivo. Questo non mi spiega affatto perché l'ordine delle scalette non possono variare e tanto meno perché non possono preparare 2 o 3 basi (sia musicali che visuali) in più.

 

 

certo che possono ma nn lo vedo cosi necessario.

alla fine con 3 album all'attivo sceglie di eseguire quelle che evidentemente secondo lui rendono meglio/lo divertono di piu.
Sono 3 show mica un tour di 100 date e c'e' gente che con 30 anni di carriera alle spalle e una decina di dischi nn cambia una virgola nella setlist per mesi :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...