Jump to content

le calze hanno la sinistra e la destra?


max [idioteque.it]

le calze hanno la sinistra e la destra?  

19 members have voted

  1. 1. le calze hanno la sinistra e la destra?

    • 2
    • no
      15


Recommended Posts

Solo le calze con le dita, quelle tipo guanti.

Anche se, a dire la verità, io avrei una teoria.

Anche le calze normali, quando sono vecchie, si differenziano: quella che tende a bucarsi a destra (per l'usura dovuta all'alluce sx) è la calza sinistra; quella invece che si buca a sinistra è la destra.

Ma il fato vuole che proprio quando questo faticoso itinerario è giunto al termine, e i nostri calzini hanno finalmente raggiunto un'identità definita, sono ormai inutilizzabili. E le buttiamo.

Link to comment
Share on other sites

no, ovviamente, Max...

fa caldo, eh? :lol:

guarda che questo dilemma ieri ha messo in crisi centinaia di persone :smoke:

e ho anche trovato più risposte (visto che la gente aveva le calze a portata di mano)

eccone alcune:

- le calze non hanno la destra e la sinistra perché non ho voglia di sbattermi a distinguerle.

- le calze hanno la destra e la sinistra solo dopo un po' che le usi perché le sfondi.

- alcune calze hanno la destra e la sinistra perché hanno il logo solo da una parte. e presumibilmente proprio per far riconscere quale sia la destra e quale la sinistra.

- le mie calze puzzano tanto e sono lì appese, vai a vedere.

- ho su le calze da sei ore, ho giocato tre partite, se vuoi vederle è a tuo rischio e pericolo

:ok::dance::bong:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 23 2007, 02:48 PM']
no, ovviamente, Max...

fa caldo, eh?  :lol:

guarda che questo dilemma ieri ha messo in crisi centinaia di persone :smoke:

e ho anche trovato più risposte (visto che la gente aveva le calze a portata di mano)

eccone alcune:

- le calze non hanno la destra e la sinistra perché non ho voglia di sbattermi a distinguerle.

- le calze hanno la destra e la sinistra solo dopo un po' che le usi perché le sfondi.

- alcune calze hanno la destra e la sinistra perché hanno il logo solo da una parte. e presumibilmente proprio per far riconscere quale sia la destra e quale la sinistra.

- le mie calze puzzano tanto e sono lì appese, vai a vedere.

- ho su le calze da sei ore, ho giocato tre partite, se vuoi vederle è a tuo rischio e pericolo

:ok::dance::bong:

quoto su tutta la linea (tranne le ultime due... ora sono s-calzato ma queste pantofole di plastica sono una sauna)

e quoto anche Green, il tallone è sempre il primo ad andarsene (anche se il primo a cedere è sempre l'elastico)

Link to comment
Share on other sites

alcune calze HANNO la destra e la sinistra

le calze corte della puma hanno la pantera che DEVE tendere al centro, quindi sono differenziate...

e mo?

ah, io non ho votato, perchè dipende da che calze intendiamo

Link to comment
Share on other sites

Raga questi sono problemi insolubili, come la quadratura del cerchio (lhanno poi trovata?)...parliamo di cose più importanti: qual'è il lato destro di un pallone da calcio? ;)

Link to comment
Share on other sites

Raga questi sono problemi insolubili, come la quadratura del cerchio (lhanno poi trovata?)...parliamo di cose più importanti: qual'è il lato destro di un pallone da calcio? ;)

che cazzo di domanda stupida è?

quello che sta a destra!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...