Jump to content

Nanni's back!


Recommended Posts

Speriamo faccia un film decente, stavolta.

ha mai sbagliato un colpo? dico io...

( :wub: )

beh "aprile" e "la stanza del figlio" sono inferiori alla sua media in my opinion...

col "caimano" ha mischiato i 2 film su menzionati ed è tornato a graffiare...

ora spero si accinga ad aprire un ciclo tutto nuovo :dance:

Link to comment
Share on other sites

Ho amato Bianca, Palombella Rossa, Ecce Bombo, La Stanza Del Figlio...

Purtroppo con Il Caimano ha toccato il fondo, a mio parere, e non sono un berluscones, anzi...

Uno dei film più di cattivo gusto della storia, un attacco sparato a zero contro un probabile mafioso come il Berlusca, ma senza un briciolo di classe. Tutto molto rozzo e pesantemente volgare in quel film, amabile parentesi familiare di Silvio Orlando a parte. It's simply my opinion. Spero torni con i suoi monologhi e i suoi silenzi. Mi manca il Moretti di Caro Diario, non certo l'ultimo Nanni...speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

aprile

Non so dare un giudizio equanime, è stato il mio primo sguardo a Nanni ed ancora oggi è uno dei film che mi mettono più di buon umore...Magari la "morale" del film è un po' banalotta, ma mi ci riconosco tanto nei suoi atteggiamenti (non so se sia una cosa positiva)...

Quando si dice "Ho il DO-VERE MO-RALE, di gi-rare questo documentario e poi si mette a rotolare con suo figlio sul pavimento è stupendo!

Quello che mi è piaciuto di più direi che è stato "Palombella Rossa" comunque...

caro diario è una delle palle più grosse della storia del cinema 

TomThom Inviato il Nov 2 2007, 11:58 AM

Mmm...è un film per Nanni e per chi ama Nanni. Quando se ne va in vespa per Garbatella e la pazzia per Beautifull del suo amico sono stupende!

"MA COME FATE A VIVERE SENZA LA TELEVISIONE!!!!!!!!" :lol:

D'altra parte non penso nemmeno sia il suo capolavoro...

Link to comment
Share on other sites

io mi ricordo Ecce Bombo come una delle esperienze migliori della mia adolescenza

ma allora è vero che hai 40 anni :azz:

:punk:

videocassette no eh???... :mart:

:lol:

sono un pò confuso :timido:

lacatus, se dalle mie foto dimostro plausibilmente 40 anni, dillo ora o taci per sempre.... ;)

:piange:

Link to comment
Share on other sites

io mi ricordo Ecce Bombo come una delle esperienze migliori della mia adolescenza

ma allora è vero che hai 40 anni :azz:

:punk:

videocassette no eh???... :mart:

:lol:

sono un pò confuso :timido:

lacatus, se dalle mie foto dimostro plausibilmente 40 anni, dillo ora o taci per sempre.... ;)

:piange:

:(

che figuuuuuuuura di mierda

:P

:azz:

ecco adesso siete in due...e di male in peggio....la zia che mi dava 36 anni e lacazzus che me ne dà 40...

avanti il prossimo, che magari vado già in pensione

:martel::martel::martel:

Link to comment
Share on other sites

io mi ricordo Ecce Bombo come una delle esperienze migliori della mia adolescenza

ma allora è vero che hai 40 anni :azz:

:punk:

videocassette no eh???... :mart:

:lol:

sono un pò confuso :timido:

lacatus, se dalle mie foto dimostro plausibilmente 40 anni, dillo ora o taci per sempre.... ;)

:piange:

:(

che figuuuuuuuura di mierda

:P

:azz:

ecco adesso siete in due...e di male in peggio....la zia che mi dava 36 anni e lacazzus che me ne dà 40...

avanti il prossimo, che magari vado già in pensione

:martel::martel::martel:

Azz ma c'è una tua foto nel forum? Sono seminuovo e non ci ho mai dato un'occhiata...Mo te cerco :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ecco adesso siete in due...e di male in peggio....la zia che mi dava 36 anni e lacazzus che me ne dà 40...

ma smettila, che te l'ho già detto perchè avevo sbagliato il tuo anno di nascita... ^_^

il mio :azz: era per Lacatus

lo so.....lo so.....

ma stavolta Lacatus ci è andato giù pesante...!!! :lol:

e comunque mi viene il dubbio di aver commesso qualche errore nel digitare la famigerata data... ^_^

@T T: sbagli e non sbagli...una delle foto è di qualche anno fa.... :P

Link to comment
Share on other sites

Ho amato Bianca, Palombella Rossa, Ecce Bombo, La Stanza Del Figlio...

Purtroppo con Il Caimano ha toccato il fondo, a mio parere, e non sono un berluscones, anzi...

Uno dei film più di cattivo gusto della storia, un attacco sparato a zero contro un probabile mafioso come il Berlusca, ma senza un briciolo di classe. Tutto molto rozzo e pesantemente volgare in quel film, amabile parentesi familiare di Silvio Orlando a parte. It's simply my opinion. Spero torni con i suoi monologhi e i suoi silenzi. Mi manca il Moretti di Caro Diario, non certo l'ultimo Nanni...speriamo bene.

Fai un pò te...

:P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...