Live a sorpresa a Londra

CutToShreds

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fatemi capire cosa è successo...il mio inglese purtroppo è quello che è...

location troppo piccola?!!! :bye:

Il Rough Trade è un negozietto, la polizia ha avuto paura (immagino) della ressa dei fans per entrare e ha obbligato/convinto i Radiohead a spostare il luogo dove si terrà il concerto in una venue vicina...

dal DEADAIRSPACE

Change of plan

Radiohead have been forced at the last minute to change the venue for their free London show from the Rough Trade East record shop to the adjoining venue, 93 Feet East.

On the advice of the police and the local council, it was decided to change the venue to the larger one in the interests of public safety and due to the size of the crowd that turned up for the event. Rough Trade and the band apologise for any inconvenience caused.

Allocated wristbands only remain valid for the new venue. Doors open at 9pm prompt. There will be no admittance to anyone without a wristband and there will be no screens or speakers outside the venue -

however the show will still be webcast from www.radiohead.tv!

Peccato che veda tutto nero, da cosa può dipendere?

Il Rough Trade è un negozietto, la polizia ha avuto paura (immagino) della ressa dei fans per entrare e ha obbligato/convinto i Radiohead a spostare il luogo dove si terrà il concerto in una venue vicina...

eh si l'avevo detto che era un buco di culo...

Se il negozio è quello in cui sono stato due anni fa vicino a nottingh hill è veramente un buco.Anche togliendo gli scaffali con i dischi non ci sarebbero state piu di 30 persone in piedi

dal DAS

Change of plan

Radiohead have been forced at the last minute to change the venue for their free London show from the Rough Trade East record shop to the adjoining venue, 93 Feet East.

On the advice of the police and the local council, it was decided to change the venue to the larger one in the interests of public safety and due to the size of the crowd that turned up for the event. Rough Trade and the band apologise for any inconvenience caused.

Allocated wristbands only remain valid for the new venue. Doors open at 9pm prompt. There will be no admittance to anyone without a wristband and there will be no screens or speakers outside the venue - however the show will still be webcast from www.radiohead.tv!

Il webcast c'è :clapclap:

Change of plan

Allocated wristbands only remain valid for the new venue. Doors open at 9pm prompt. There will be no admittance to anyone without a wristband and there will be no screens or speakers outside the venue - however the show will still be webcast from www.radiohead.tv!

2 ore di ritardo...ma il webcast è salvo!!!! :dance::dance::dance:

ma vi immaginate quei poveracci che erano in coda (magari da ore) fuori il negozio rough trade?

Secondo me hanno sopravalutato il fatto che han dato l'annuncio poche ora prima in un giorno lavorativo... i fans sono (siamo) disposti a follie pur di vederli. C'era un sistema di coda automatico (tipo quello della banca, da quel che ho capito), ma immagino che la polizia abbia avuto paura dei fans che spingevano per entrare comunque e non si accontentavano di stare fuori a guardare gli schermi.

Se il negozio è quello in cui sono stato due anni fa vicino a nottingh hill è veramente un buco.Anche togliendo gli scaffali con i dischi non ci sarebbero state piu di 30 persone in piedi

no, non è a Notting Hill

è vicino a Liverpool Street ... centro-sud-est di Londra ;)