Jump to content

Jambi

Members
  • Posts

    32
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Location
    Undertow

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Instagram
    0

Jambi's Achievements

Kid A

Kid A (4/66)

  1. King Crimson: RED Black Sabbath: omonimo 1970 Tool: 10,000 Days o Aenima o Lateralus (1 vale l'altro anche se son molto diversi) Kyuss: Welcome to sky valley Liars: Drums not dead Gravi esclusi: Led Zeppelin (ma non sapevo che album mettere), A Perfect Circle, Soundgarden, Pink Floyd, Isis e Queen (ricordi di giovinezza)
  2. Voterei Nigel ma non c'è. Quindi Thom
  3. Jambi

    IN RAINBOWS

    su 10 me ne piacciono molto 8, House of cards e Videotape per me non sono il massimo, seppure canzoni carine. In ogni caso la prima metà dell'album è al pari delle loro migliori cose, ne sono certo. Non so come verrà ricevuto dalla critica snobista italiana, ma non me ne può fregar di meno: Grande album, parola di un fan dei Tool.
  4. Jambi

    porcupine tree

    Noiosi quando facevano psichedelia (se non altro però ci provavano). Veramente ridicoli a 50 anni a mettersi a fare prog-metal facendo da padrini ad una scena di gruppi da tempo in degrado (Opeth in primis). I Blackfield anche peggio Per chi si accontenta del fatto che sanno suonare (veramente bene)
  5. Current 93 Black Ships Ate The Sky
  6. quello per fortuna non esiste, o se esiste, i discografici si rifiutano di pubblicarlo per non polverizzare le vendite dei vecchi album che ancora escono facilmente dai negozi (secondo me)
  7. non s'è mai visto però che a disco masterizzato (luglio 2007), si aspettano tipo 8-9 mesi prima di pubblicarlo. Resta non del tutto chiara la storia, e mi pare anche strano che non ci sia una major disposta a portarseli a casa (ma così sarà sicuramente, almeno questo lo dovranno annunciare).
  8. da come parli sembra che a te starebbe bene pure che facessero un disco reggae da allegare a tv sorrisi e canzoni che tanto saresti pronto lì a incensarli. il problema secondo me è che - per il poco che ho voluto ascoltare delle tracce su youtube - quello che pubblicheranno non giustifica per niente 5 anni di attesa, spero di sbagliarmi
  9. Pensate alla faccia dei discografici quando invece di un ok computer 2 i radiohead hanno presentato kid A che di pezzi radiofonici ne aveva al massimo 2... Io me lo ricordo perchè lo comprai in quei giorni, e ricordo chiaramente che la gente comprava soprattutto all that you can't leave behind piuttosto che kid a. Ci fu tantissima gente disgustata dal fatto che non c'era praticamente traccia di rock (a parte optimistic) in quell'album. Comunque questo non c'entra col fantomatico LP7 Di quello sarei preoccupato ora
  10. Jambi

    Jambi

    eh si eh adam jones è il mio chitarrista preferito poi, insieme a robert fripp
  11. Certo che nel 2008 saranno 5 anni da hail to the thief: se non sarà un capolavoro ci sarà da rimanerci un po' con l'amaro in bocca.
  12. Se è tutto vero, mi hanno rovinato la giornata. Ci sta che pubblichi l'album quando ti pare a te, però tutto questo tempo per trovare un contratto discografico per loro che sono i radiohead, non gli ultimi arrivati, non è una bella cosa. forse è l'album di un gruppo mainstream più oltraggioso delle logiche mainstream pubblicato negli ultimi 15 anni in pochi possono dirsi più integri dei radiohead secondo me.
  13. Jambi

    ti odio

    Kid A praticamente uscì a novembre, non è questa gran differenza... i cd natalizi escono a ottobre/novembre, non a fine novembre/dicembre
  14. Jambi

    ti odio

    Sono d'accordo in pieno. Forse stanno pensando a video e promozione ora Non penso come diceva qualcuno che faranno uscire prima un EP e poi l'album nel 2008: ormai l'attesa l'hanno creata e non la "sprecano" per un EP.
×
×
  • Create New...