Jump to content

Elen*

Members
  • Posts

    48
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Elen*

  1. Mi spiace ma stavolta mi sa che non posso venire... Se mi libero vi faccio sapere.
  2. Non sapevo che fosse tanto conosciuto...
  3. Oggi mi hanno raccontato un indovinello bellissimo... "Chi la compra non la usa, chi la usa non la vede" Chi indovina, e solo lui, può postarne un altro. Se nessuno indovina entro domani sera scrivo la soluzione. Riflettete gente!
  4. Son contenta che si prenda a cuore i problemi dell'ambiente. E hanno sicuramente ragione quelli che dicono che bastano piccoli gesti. Non si è dei fanatici se si spegne la luce quando si esce da una stanza o se il un giorno di sole si decide di andar da qualche parte in bicicletta invece che in macchina...il mare è fatto di gocce... Poi certi sprechi si possono evitare senza che ne vada di mezzo il progresso o il nostro stile di vita. Per esempio non vi è mai capitato di pensare a quanta energia consumano i negozi che tengono aperte le porte con caloriferi o condizionatori accesi al massimo, i clienti fanno così fatica a spingere una porta?
  5. ma sallu c'era. mi ha pure mandato un sms per chiedermi il tuo numero perché non vi trovava noi eravamo tutti dentro la trattoria... se arriva con oltre 15 minuti di ritardo, che ci possiamo fare? poteva entrare a cercarci! sallu sallu!! sallu!!!! Io non ci credo che c'eri ... Comunque, per compensare la tua assenza fisica, abbiamo infierito su di te a parole per tutta la sera !! Dai, sarà per la prossima volta... Però guai a te se pacchi!!!! anch'io non ci credo fino a che ora siete rimasti poi? Poi ci siam spostati alle Fontanelle, io me ne sono andata verso le 9.45. Poi chi ha vinto la partita a Trivial? Bardiel voglio la foto!!!
  6. Ok! Per me va bene alle 7, così arrivo direttamente dall'uni. la trattoria è in Corso di Porta Ticinese, 58, giusto? Ho inserito una mia foto nel profilo. La vedete? Poi avrò una borsa a tracolla per il computer verde acqua e nera.
  7. bravo lacà......... il bipartitismo esiste già!!!! bertinotti non va da nessuna parte (miracolo se supera il 10 %) atenersi servo SOLO a Berlusconi.........i centristi sono fuori dai giochi e il pdl è ormai una realtà preoccupante ed eversiva....secessionisti, ex fascisti, forzisti..........il trio delle meraviglie non avrà alcun freno, la situazione è molto preoccupante..... Poi penso che nel PD si stiano facendo degli sforzi per ringiovanire un po' la classe politica...Chi era quel grande vecchio del parlamento che se n'è andato perchè non l'hanno messo in lista? Quella che più mi lascia perplessa è l'atteggiamento di Fini che si è lasciato fagocitare da Berlusconi dopo che qualche mese fa diceva peste e corna dei banchetti del "popolo delle libertà".
  8. Per me l'aperitivo è più comodo perchè non abito a Milano, così posso venire direttamente dall'uni e poi torno a casa in treno. Così evito di venire in macchina...odio guidare a Milano, soprattutto se sono da sola perchè non conosco bene le strade e finisco per perdermi...
  9. Leggo solo ora... Posso aggiungermi all'allegra compagnia? Però non ho capito bene... pensate ad un aperitivo o a una serata?
  10. Hai ragione. Lifegate è unica ma se hai bisogno di qualcosa di più movimentato...per non addormentarti alla guida... Virgin non è male. Mi han detto che Lifegate è connessa in qualche modo a Scientology...è vero?
  11. Ma secondo voi son vere? Per certe non riesco a crederci... Mi ricordo che quando facevo l'educatrice in campeggio io e i miei amici sequestravamo il top girl o il cioè alle ragazzine per leggercelo noi... quella era la prima pagina che guardavamo...
  12. Elen*

    2003-2007

    ha detto che era sia portiere pararigori che attaccante discontinuo, e visto che portiera sè proposta elen lo messo di conseguenza... Mapperfavore, una donna. E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata! zitto! se elen ti sente ti asporta i capezzoli! Puah! Che venga, a me piace l'estremo! Allora cercherò una punizione ancora più estrema... Però non vale! Siete prevenuti... Vabbè allora se il calcio per le donne è tabù cambiamo sport.
  13. Io avevo gli incubi per la tesi triennale. una volta mi son alzata di notte perchè mi era venuto il dubbio di non averla salvata prima di spegnere il computer. Ora devo rifare tutto per la tesi della specialistica e, nonostante abbia scritto solo poco pagine fino ad adesso, la tengo già copiata in 3 posti diversi...
  14. Elen*

    2003-2007

    Perchè non ci vuoi? Tanto se giochiamo insieme non devi aver paura delle tue caviglie... Allora potrei fare la ragazza pon pon NO, voglio giocare!
  15. Elen*

    2003-2007

    grande, anch'io (a 7 o a 11?) però dai non siamo così disastrose, se siamo state promosse in serie C ci sarà un motivo... (no comunque, a 11 è molto diverso, giocare a 7 è un po' più da "cazzeggio/oratorio", a 11 ad un certo punto devi farti il culo...!) Noi giochiamo a 7 proprio in stile "cazzeggio oratorio", e con il CSI che organizza campionati tra oratori. Abbiamo tutte iniziato a giocare solo da 2 o 3 anni, tanto per fare un po' di sport all'aria aperta invece che in palestra. ...e noi non massacriamo le caviglie...al massimo ci sputiamo addosso... Io faccio il portiere
  16. Questa forse non l'avete ancora citata.... " I'll laugh until my head comes off"
  17. Elen*

    2003-2007

    Vediamo un po'... Nel 2003: -Facevo il primo anno di università -Stavo da poco con un ragazzo -giocavo a pallacanestro Adesso: - Faccio ancora l'università (la magistrale e se tutto va bene mi manca poco) - Quello stesso ragazzo mi ha mollata tragicamente 9 mesi fa e solo adesso mi sta passando e sento di poter ricominciare a considerare il genere maschile (indi... avete qualcuno da presentarmi?.........no scherzo ) - Gioco a calcio. la pallacanestro continua a piacermi di più ma la mia squadra era in serie B e, finite le giovanili, mi son stufata di fare lunghe trasferte per poi giocare solo 5 minuti...troppo impegnativo. Il calcio femminile è divertente perchè non ci prendiamo molto sul serio...avete presente calcio-macello tutte dietro alla palla? Ecco noi siamo appena un po' più evolute. Futuro: Visto che studio archeologia ogni tanto mi chiedo che farò realmente nella vita... Mah!!!
  18. Wolf at the door o street spirit? mumble mumble....
  19. Ma la classe politica non è vecchia solo in Italia... Mi sembra di aver letto da qualche parte che la media d'età nel parlamento americano è più alta che in Italia (seppur di poco) e,a parta Obama, i candidati presidenti non son proprio giovincelli. Eppoi tra famiglia Bush e famiglia Clinton anche lì non ci son faccie nuovissime.
  20. sì, ed è ora di finirla una buona volta con la stronzata della sinistra radicale che mina la stabilità dell'alleanza eccetera eccetera. questi sono tutti uomini cosiddetti di centro, sono "moderati" (barbato ieri ha dato uan plateale dimostrazione di cosa significhi essere moderato...), escluso turigliatto che peraltro è stato prontamente sbattuto fuori dal prc non appena s'è messo di traverso. la "sinistra radicale", pur di rispettare gli accordi e tenere su prodi, è quella che ha pagato maggiormente dal punto di vista del rapporto col proprio elettorato, trovandosi costretta a calare le braghe spesso e volentieri di fronte ai ricatti centristi o pseudo-riformisti. ora vediamo se john fitzgerald veltroni capirà una buona volta che l'unica alleanza possibile sta alla sua sinistra, visto che già nel suo partito la componente centrista e/o inciuciona e/o clericale è sufficientemente rappresentata. Perfettamente d'accordo! Anche perchè un accordo Berluscononi-Veltroni proprio non ce lo vedevo! Comunque ha fatto bene ad andare al voto anche in Senato così si è visto perfettamente chi ha votato contro.
  21. Certe volte il parlamento diventa peggio dello stadio! la forma ci somiglia, poi ci sono i cori, le risse e i leghisti han provato a tirar fuori anche qualche striscione...
  22. Elen*

    AHAAAAAAA!

    Augurissimissimi!!!
  23. Cavolo mi spiace! Ci son rimasta male. Anche perchè dava l'impressione di essere rimasto coi piedi per terra nonostante il successo...cioè ci sono personaggi famosi noti per gli eccessi da cui potresti anche aspettarti una morte così.
  24. Se non esiste? scalta troppo comoda. vai - come ho fatto io - in quello che più ti somiglia e cerchi di cambiarlo in ciò che non ti piace. Escludendo la destra. Il PD è troppo infarcito di troppe cose. L'ambientalismo mi sta sulle palle. Rifondazione e il PCI mi paiono dei beceri idioti. Pannella mi pare un esagitato. mmm, forse il PD. Ma mi troverei davanti quelli un pò cattolici, un pò laici, un pò conservatori, un pò reazionari, un pò ambientalismo, un pò nucleare. Non un partito, un accozzaglia di persone. Con le mie idee li farei impazzire del tutto! Credo che sia impossibile trovare un partito che ti vada bene al 100% Il PD riunisce in se tante componenti però per me è giusto che sia così, che rimangano solo i grandi partiti. L'alternativa è quello che sta succedendo adesso: che un Mastella qualsiasi si fondi il proprio partito e forte del suo 2% di elettorato pretenda un ministero e giochi al ricatto con gli alleati per avere quello che vuole. E poi ultimamente c'è questa contrapposizione tra cattolici e laici che mi lascia un po' perplessa...Perchè litigare su qualcosa che dovrebbe riguardare la sfera privata dei singoli come la religione invece di occuparsi di proplemi concreti? invece di discutere di economia, tasse, fonti energetiche, infrastrutture, scuola, sanità, ecc la notizia principale di cui occuparsi era quella del papa contestato.
×
×
  • Create New...