Jump to content

cerere

Members
  • Posts

    66
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by cerere

  1. cerere

    R.E.M.

    è pure il mio loro disco preferito. anche se i primi 5 loro album che ho in vinile li adoro tutti allo stesso modo.è si li riascolterò tutti.
  2. The Velvet Underground metà anni '90, parco nord di Bologna sotto una pioggia incessante una serata surreale,ho sentito veramente la storia della musica passarmi sopra, indimenticabile.
  3. un grazie enorme per gli mp3. in auto sono proprio una bomba
  4. poco fa su radio2 nel programma rai tunes di Alessio Bertallot, Staircase e tanti complimentoni per la doppia batteria
  5. come d incanto ho ritrovato "totalmente" la mia band preferita. adesso aspetto il video di mr magpie credo sia la traccia piu live di tkol.
  6. quoto in toto. penso solo a chi la "skipa" continuamente e non gli salirà mai. che tristezza
  7. Poco fa su radio2 Give up the Ghost all'interno della sempre valida trasmissione serale Moby Dick.
  8. bella la recensione di ...In Rainbows "con gli anni continua a crescere "
  9. Odiavo questo pezzo. adesso è già da tre giorni che mi risuona in testa ed è la mia preferita di TKOL. è preoccupante? qualcuno accusa i miei stessi sintomi?
  10. mi piace pochino e considerando lo standard radiohead quel pochino ai fini del sondaggio credo valga un no.
  11. Come da rituale,masterizzo i file nel cd,lo inserisco nel mio player teac di casa,piazzo il divanetto al centro della stanza(buia),mi metto comodo ed avvio il tutto a semi-palla (il rispetto per il vicinato è pur sempre d'obbligo),ed ascolto in religioso silenzio,rigorosamente da solo. Il rituale vuole anche che dopo il primo ascolto non ve ne sia un secondo per le prossime 24ore,il che di solito rispetto. ce la farò anche questa volta?
  12. Finalmente, è cosi finita la caccia agli indizi. bella bella la cover, perfettamente fuori ordinanza ( già stampata e in attesa delle tracce di sabato). ho optato per gli mp3, mi prenderò il cd quando uscirà nei negozi, mono-traccia,8-tracce o 20 va bene comunque,mi fido ciecamente. Credo che come antistaminico da sanremo sia l'ideale
  13. cerere

    R.E.M.

    Lifes rich pageant Murmur Fables of the reconstrution
  14. per me: Earthquake He would have laughed Helicopter
  15. Ok computer-Radiohead Mezzanine-Massive Attack Play-Moby Slanted and enchanted-Pavement Bossanova-Pixies Lifes rich pageant-REM Agaetis byrjun-Sigur ròs Daydream nation-Sonic Youth London calling-The clash The velvet underground & Nico scelta illuminata da ultimo giorno di ferie.sarà affidabile?
  16. proprio cosi,lo sfondo scuro è molto meno stancante per gli occhi.
  17. cerere

    nuovo interpol

    già,per adesso si salva solo Lights,forse anche Always Malaise. il resto sembra veramente poca cosa.
  18. cerere

    nuovo interpol

    è nei torrent a 320 ('stavolta è quello vero)
  19. cerere

    nuovo interpol

    a bè' se cosi fosse, complimenti a chi suona,la advance è migliore di antics ed our love...
  20. cerere

    nuovo interpol

    la versione "advance" è ormai presente in qualsiasi server torrent (gira da maggio)e si sente benissimo. poi non so la versione ufficiale quanto possa differire, però...per adesso...
  21. cerere

    massive attack

    strano che splitting non piaccia a nessuno, personalmente lo trovo bello. sicuramente è il brano più ostico del cd e necessita di più ascolti degli altri e forse è proprio per questo che gli stessi Massive lo hanno lanciato come EP in anteprima all' LP. riguardo alla discografia, consiglierei a Cut di vivere i massive "al presente" e godersi questo Heligoland che è certamente un ottimo disco, poi beh,pure io,se un giorno dovessi partire per l'isola deserta Mezzanine sarà di certo nel mio mini zaino.
  22. cerere

    massive attack

    gran bel disco questo heligoland. si, dopo vari ascolti la sua musica mi ha proprio preso. dieci tracce tutte di spessore,diverse tra loro,sia per voci che musiche, ma tutte decisamente belle. ad ogni ascolto saltano fuori sfumature musicali nuove,cosicché lentamente si svela quella trama sonora che da sempre i massive attack ci hanno fatto sentire. si si, sono proprio loro,niente di eccezionalmente nuovo ma di qualità ce ne vedo molta e credo che questo 2010 il suo asso l'abbia già giocato(se ce ne fossero altri,possiamo sempre tentare il poker) "flat of the blade"....quanto è bella....ma ripeto,mi piacciono proprio tutte.
  23. cerere

    massive attack

    bella paradise circus,forse un po "ritmo tormentone" ma bella,notevole, delicata e notevole.
  24. cerere

    auguri!

    Buon Natale e buona musica a tutti.
  25. che spettacolo un nuovo album all orizzonte. ho un pò paura per la distribuzione, spero che non ci rilascino un file a settimana per la durata di due mesi,questo lo voglio tutto intero,con tanto di custodia e libretto,un vero cd. inizia l' attesa...
×
×
  • Create New...