Jump to content

sta cadendo il governo


pandroid

Recommended Posts

Ma se proprio vi appellate alle stronzate di democrazia e altro, scheda bianchissima.

sei giovane ma farai molta strada ;)

esattamente quello che penso anche io

bisognerebbe organizzare una protesta di schede bianche

secondo me succederebbe qualcosa di grandioso, non accadrebbe solo che ci rimangono di merda...

sarebbe un cigno nero

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 412
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh che cade prodi...alleluia!ha fatto proprio schifo....se ne deve andare a casa

che torna berlusca....porca puttana ricominciamo con le cazzate quotidiane

non votARE non si può

chi votare?!ah...questo è un bel problema...di sicuro non la sinistra,non ora quantomeno.ma la mia croce sul partito di forza italia non ci va.quindi non so proprio.siamo arrivati al punto che il "meno peggio" è fini....e la cosa è proprio allarmante.

No ti prego Fini no...

Link to comment
Share on other sites

io veltroni ancora non lo inquadro......non mi sta piacendo per niente ultimamente, però non me la sento di escludere a priori un voto al PD......comunque sarebbe veramente da lasciare bianca la scheda e non è escluso che per la prima volta decida di farlo..... :bye:

Link to comment
Share on other sites

il "meno peggio" è fini....e la cosa è proprio allarmante.

Fini?

Il neo fascismo un pò cattolico un pò democratico un pò leghista un pò liberale un pò quello un pò quell'altro?

Fini?

Che non sarebbe mai sceso a patti con la Lega?

Guarda, possono ammazzarmi, ma uno così io non lo voto mai.

(E non perchè è/era fascista. C'era un giudice, ch'era dell'Msi, ed è motivo di orgoglio per questa terra, che l'hanno fatto saltare in aria, e l'esplosione s'è sentita per tutta Palermo, ed è ancora una corona di spine sulle nostre fronti immacolate)

La cosa sarebbe la protesta di schede bianche, come dice Lacatus.

Che significherebbe "ci fate tutti schifo, senza eccezione di sorta".

Anche se dubito che un astensione pure del 30 % possa fare qualcosa. :(

Link to comment
Share on other sites

il "meno peggio" è fini....e la cosa è proprio allarmante.

Fini?

Il neo fascismo un pò cattolico un pò democratico un pò leghista un pò liberale un pò quello un pò quell'altro?

Fini?

Che non sarebbe mai sceso a patti con la Lega?

Guarda, possono ammazzarmi, ma uno così io non lo voto mai.

(E non perchè è/era fascista. C'era un giudice, ch'era dell'Msi, ed è motivo di orgoglio per questa terra, che l'hanno fatto saltare in aria, e l'esplosione s'è sentita per tutta Palermo, ed è ancora una corona di spine sulle nostre fronti immacolate)

La cosa sarebbe la protesta di schede bianche, come dice Lacatus.

Che significherebbe "ci fate tutti schifo, senza eccezione di sorta".

Anche se dubito che un astensione pure del 30 % possa fare qualcosa. :(

l'astensione degli ex elettori di centrosinistra darebbe la vittoria schiacciante (che ci sarebbe già adesso) al centrodestra.....questo perchè ad un elettore di centrodestra molto difficilmente verrebbe in mente di annullare il proprio voto (autocritica prossima allo zero).....

fini il meno peggio??????? uno che ha un partito che si chiama alleanza nazionale che si allea con i secessionisti!!!! fini è la comica del centrodestra per eccellenza (secondo forse solo a casini)....persino i leghisti sono più coerenti di lui....

edit: fini comunque in primis è invotabile perchè ex fascista (ancora fascista nell'anima), ritengo molto irresponsabile votare chi faceva il saluto....a quel punto io preferirei casini nonostante sia cattolico...ma almeno non ha la tomba di mussolini nel logo del partito.....

Link to comment
Share on other sites

il governo aveva una maggioranza troppo stretta per poter agire in grazia di dio.. ha proposto anche cose interessanti, che eprò poi non sono andate avanti..

fini è molto bravo ha parlar, è abbastanza convinto di ciò che vuole lui e riesce sempre in qualche modo a portare la ragione dalla sua parte... ma ha delle idee del cazzo!! :bong::bong:

se tutti quelli che si son rotti ilc azzo non andassero a votare probabilmente vincerebbe la lega i cui sostenitori sono accanitissimi.. è inutile, che andiamo a votare o che non andiamo avotare siamougualmente schiavi di questa merda di sistema...

p.s.: stamattina ho visto v per vendetta.... mi viene in mente una soluzione.... :D

Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi , quando berlusconi non sarà più in corsa io mi asterrò!!!! fino a quel momento, mi dispiace, voterò sempre e comunque dall'altra parte.....non posso contribuire ad un'altro scempio come quello della passata legislatura......mi rivengono in mente tante cose..... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

A un certo punto crolla tutto il mio (piccolo) nazionalismo.

E la mia nazione si chiama "Condominio".

Piccole escursioni nella nazione "Scuola".

Ogni tanto, degli affari da concludere dalle parti di "Cinema, Pub, Concerti".

In attesa di andare da qualche parte più credibile.

(a sto punto dichiariamo l'indipendenza di Scatterbrain, Max a Capo di tutto con Lacatus Presidente del Consiglio :D)

(Io voglio la Pubblica Istruzione)

Link to comment
Share on other sites

A un certo punto crolla tutto il mio (piccolo) nazionalismo.

E la mia nazione si chiama "Condominio".

Piccole escursioni nella nazione "Scuola".

Ogni tanto, degli affari da concludere dalle parti di "Cinema, Pub, Concerti".

In attesa di andare da qualche parte più credibile.

(a sto punto dichiariamo l'indipendenza di Scatterbrain, Max a Capo di tutto con Lacatus Presidente del Consiglio :D)

(Io voglio la Pubblica Istruzione)

la mia neanche quella <_<

Link to comment
Share on other sites

A un certo punto crolla tutto il mio (piccolo) nazionalismo.

E la mia nazione si chiama "Condominio".

Piccole escursioni nella nazione "Scuola".

Ogni tanto, degli affari da concludere dalle parti di "Cinema, Pub, Concerti".

In attesa di andare da qualche parte più credibile.

(a sto punto dichiariamo l'indipendenza di Scatterbrain, Max a Capo di tutto con Lacatus Presidente del Consiglio :D)

(Io voglio la Pubblica Istruzione)

prepariamo la scattersquadra di governo.....

premier: max

vicepremier: lacatus

istruzione: pandroid

giustiza: echoes (sostituisco mastella!!!! :dance:)

difesa: jobbas

salute: kid max

esteri: 84 :D

edit: voglio battaglie epocali con gli atri forum :angry:

Link to comment
Share on other sites

l'astensione (sfortunatamente) è inutile. come è inutile fare il vaffa day.

bisognerebbe che scendesse in campo qualche volto nuovo, immacolato ma soprattutto non disposto a scendere a compromessi e con un senso dello stato di ferro.

prodi non ha lavorato bene, tutt'altro. o almeno, lui ci ha provato, il problema sono stati i dini, i giordano, i mastella, i diliberto, etc etc...

e poi: prodi - campagna elettorale compresa - non ha mai nascosto agli italiani che la situazione era grigia, ha avuto il coraggio di prendere anche decisioni impopolari che erano necessarie. il problema è che non ha mai avuto la mano tanto ferma da tenere insieme quell'ammasso informe che è il centro sinistra.

ora tornerà berlusconi, che dirà a tutti che è arrivata la salvezza e che a minimo disagio scodellerà un molto orwelliano "ma con prodi si stava peggio" e tutti allora staranno zitti.

questo per quanto riguarda la presidenza del consiglio.

per quanto riguarda tutti gli altri singoli politici c'è da dire poco: solo la stragrande minoranza pone lo stato davanti ai propri interessi.

tra massimo 10 anni altro che g8, noi salutiamo il g20... :bye:

Link to comment
Share on other sites

io mi sto ascoltando i national

al prossimo giro non so, radicali di nuovo :unsure:

boh

Partito Democratico :unsure:

boh

io alle prossime voto obama......cazzo è proprio un grande!!!

no io i negri dimmerda non li voto! :lol::rolleyes::o

allora tu nello scattergoverno farai il ministro delle pari opportunità....... :lol:

Link to comment
Share on other sites

EVVAIIIIIIIII EVVAIIIIIIIIII è caduto il governo!!!!!!!!!1  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:  :dance:

finalmente questo maledetto governo delle tasse è caduto!!!!!!!! tornerà il martire berlusconi che ci abbasserà le tasse, farà crescere le sua aziende di nuovo del +70% e finalmente potremmo tutti delinquere liberamente visto che i magistrati sono tutti dei bastardi che complottano contro di noi!!!!

mi sento sollevato....da domani tutti a favorire la mafia!!!

non mi piace questo sarcasmo...

e non puoi dire che questo governo di merda abbia fatto cose giuste...ci vuole un po di buon senso...

sia chiaro...

meglio prodi del berlusca e di veltroni

pero...

fanno schifo comunque tutti ehh

PS:da domani tutti a favorire la mafia....perche fino ad oggi hanno fatto qualcosa di diverso...e...mastelluccio caro & Co.

forse non avrà fatto cose giuste....però certamente il parlamento non è stato impegnato 24 ore su 24 per 5 anni a risolvere le magagne giudiziare del premier e varare leggi che favorissero le sue aziende......inoltre mi sembra che nessuno abbia varato leggi tipo la salvapreviti, la salvadellutri o robaccia simile volta a non mandare in carcere gente di merda indagata per una marea di reati!!!

per il resto io dico che questo governo è stato pessimo anche a causa di una legge elettorale insulsa e definita dallo stesso autore una porcata volta a dare problemi di governabilità al paese......il solo fatto che il centrodestra l'ha varata nel 2006 e sei mesi dopo già voleva cambiarla la dice lunga.....

p.s. per me mastella è sempre stato all'opposizione in questi due anni.....

Infatti questo governo non ha salvato solo Previti o Dell'utri...ha scelto l'indulto, ne he salvati molti di più del precedente governo! Questo governo non merita di vivere, un governo che alla giustizia mette mastella e non di pietro, un governo che ha ben due vicepresidenti di cui uno ministro della cultura che non sa nemmeno parlare inglese...a casa!! Questa gente semplicemente non rappresenta gli italiani!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...