Jump to content

heath ledger


francesca romana

Recommended Posts

Cavolo mi spiace! Ci son rimasta male. Anche perchè dava l'impressione di essere rimasto coi piedi per terra nonostante il successo...cioè ci sono personaggi famosi noti per gli eccessi da cui potresti anche aspettarti una morte così. :(

Link to comment
Share on other sites

Povero...mi piaceva proprio tanto, uno dei più bravi in circolazione..e anche uno dei più belli B)

Sta storia mi ricorda tanto la morte di un altro gran attorone giovane...bellissimo e bravissimo...River Phoenix :wub:

PhoenixRiver.jpg

E recentemente è morto un altro attore molto giovane, di 25 anni, Brad Ranfro

Link to comment
Share on other sites

guarda non penso che uno recitando diventi qualcuno di diverso.

è solo recitazione. full stop.

guarda però che l'immedesimarsi troppo in ruoli - sia da parte di chi recita, sia da parte di chi guarda - non è una cosa inventata... ovvio che non capita a tutti, solo a chi ha una personalità particolarmente fragile.

però il fatto che kubrick abbia ritirato dopo poche settimane arancia meccanica dalle sale perchè i casi di emulazione cominciavano a fioccare non è una storia che si è inventato '84, ecco.

Link to comment
Share on other sites

guarda non penso che uno recitando diventi qualcuno di diverso.

è solo recitazione. full stop.

guarda però che l'immedesimarsi troppo in ruoli - sia da parte di chi recita, sia da parte di chi guarda - non è una cosa inventata... ovvio che non capita a tutti, solo a chi ha una personalità particolarmente fragile.

però il fatto che kubrick abbia ritirato dopo poche settimane arancia meccanica dalle sale perchè i casi di emulazione cominciavano a fioccare non è una storia che si è inventato '84, ecco.

eh si... ;)

Link to comment
Share on other sites

una cosa è EMULARE

un'altra è diventare qualcuno che non sei tu.

Emulare significa vedere qualcosa e volerla fare

Diventare qualcuno che non si è, è molto diverso

son daccordo, però hai letto l'articolo, quello del link?

cavolo diceva che dormiva due ore a notte, che è rimasto chiuso un mese in una camera d'albergo a guardare film horror e leggere gialli, perchè voleva spaventare per davvero..

cioè ci può anche stare in questo caso che sia andato un pelino via di testa eh.

ho guardato il trailer, sarà per quello che è successo, sarà per quello che ho letto, fatto stà che mi son cacato addosso :D

Link to comment
Share on other sites

una cosa è EMULARE

un'altra è diventare qualcuno che non sei tu.

Emulare significa vedere qualcosa e volerla fare

Diventare qualcuno che non si è, è molto diverso

ma scusa è

la stessa emulazione è un tentativo di allontanarsi da se stessi avvicinandosi ad altri modelli, come lo è l'immedesimazione.

e poi scusa, la follia non consiste proprio nell'immedesimarsi in qualcun altro, in un'altro ambiente, in un'altra realtà?

non ti sto dicendo che è una cosa sana, ma come puoi affermare che non è possibile che la recitazione porti a questi risultati?

edit: poi scusa, va bene il trucco, va bene la recitazione, va bene tutto.

ma per passare da ruoli del genere

brokeback-mountain-heath-ledger-300a101006.jpg

a ruoli del genere

heath-ledger-joker01.jpg

può essere richiesto un certo dispendio psicologico. senza contare che era reduce da una separazione, non doveva essere proprio al massimo della forma.

Link to comment
Share on other sites

boh io credo che avesse i suoi problemi

ma mi pare tanto una voce da corridoio questa.

no vabbé poi che c'entra, certo che può essere solo una mezza bufala. solo che vedendo così la vicenda da fuori non escluderei tutto a priori, tutto qua.

tu è che ti vuoi discolpare! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...