Jump to content

muzik = scimmia assurda


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sta sera vado ad ubriacarmi a casa di un mio amico, a 20mt da casa mia. Ci provo con tutte le sue amiche, che sono pure carine, poi. Infine mi faccio riportare a spalla dai miei coinquilini.

Jonny, è una questione di principio. Devi difendere l'equazione che regge tutte le speranze maschili nelle uscite di gruppo:

CH3 CO OH + Annebbiamento sensi + donne= possibile successo. ;)

Link to comment
Share on other sites

Sta sera vado ad ubriacarmi a casa di un mio amico, a 20mt da casa mia. Ci provo con tutte le sue amiche, che sono pure carine, poi. Infine mi faccio riportare a spalla dai miei coinquilini.

Jonny, è una questione di principio. Devi difendere l'equazione che regge tutte le speranze maschili nelle uscite di gruppo:

CH3 CO OH + Annebbiamento sensi + donne= possibile successo. ;)

Si ma il corollario è che la prima parte deve valere per entrambi i sessi ;) .

Link to comment
Share on other sites

Sta sera vado ad ubriacarmi a casa di un mio amico, a 20mt da casa mia. Ci provo con tutte le sue amiche, che sono pure carine, poi. Infine mi faccio riportare a spalla dai miei coinquilini.

beh, perchè non dalle amiche del tuo amico? no, sarebbe decisamente troppo ;)

Io stasera invito a cena due amiche poi si esce a vedere com'è la movida milanese, anche se non mi aspetto granchè visto che il sabato tutti i locali sono pieni di liceali... Vedremo ^_^

Alcol libero anche per me tonight :D

Link to comment
Share on other sites

Sta sera vado ad ubriacarmi a casa di un mio amico, a 20mt da casa mia. Ci provo con tutte le sue amiche, che sono pure carine, poi. Infine mi faccio riportare a spalla dai miei coinquilini.

beh, perchè non dalle amiche del tuo amico? no, sarebbe decisamente troppo ;)

Io stasera invito a cena due amiche poi si esce a vedere com'è la movida milanese, anche se non mi aspetto granchè visto che il sabato tutti i locali sono pieni di liceali... Vedremo ^_^

Alcol libero anche per me tonight :D

Che odio, maledetti liceali. Il sabato c'è fila pure lungo la strada! <_<

Link to comment
Share on other sites

Che Crisi.

Ma Jonny! Che è successo?? :unsure:

suppongo sbornia armageddoniana :P

Io voglio una vita tranquilla làlà!!!

Ma va!!!!! allora? sei reduce da una serata devastante? io alla fine sono andata al karma, niente di che comunque...

Link to comment
Share on other sites

Che Crisi.

Ma Jonny! Che è successo?? :unsure:

suppongo sbornia armageddoniana :P

Io voglio una vita tranquilla làlà!!!

Ma va!!!!! allora? sei reduce da una serata devastante? io alla fine sono andata al karma, niente di che comunque...

Devasto, Totale!

Non mi reggevo in piedi.

Invece te sei andata a fare la figlia di geppetto al Karma eh...

Link to comment
Share on other sites

Che Devasto, Totale!

Non mi reggevo in piedi.

Invece te sei andata a fare la figlia di geppetto al Karma eh...

Sì ma il sabato non è consigliabile per quello che si diceva prima... Vabbè Jonny, buona domenica di ripiglio, io farò la larva sul divano per il resto della giornata ^_^

Link to comment
Share on other sites

Che Devasto, Totale!

Non mi reggevo in piedi.

Invece te sei andata a fare la figlia di geppetto al Karma eh...

Sì ma il sabato non è consigliabile per quello che si diceva prima... Vabbè Jonny, buona domenica di ripiglio, io farò la larva sul divano per il resto della giornata ^_^

idem.

Solo che io mi guarderò le partite in streaming.

Buona domenica anche a te dianuccia. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Come dice il buon Vinicio il sabato è la serata dei dilettanti, si sa.

Non è da professionista.

Ci si dovrebbe barricare in casa.

A me ieri però è andata di lusso, ho mangiato e bevuto come un maiale alla festa di laurea di un'amica; più che una laurea sembrava un matrimonio: posto fighissimo e cena interminabile! :cera:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sono tornato al muzik stasera.

stavolta per una festa privata, tre mie amiche compivano 18 anni.

fin qui niente di male.

il problema è che una di queste 3 è la mia ex, e dopo molte titubanze ho deciso di andare lo stesso.

non lo avessi mai fatto...

quando le amiche hanno tirato fuori un proiettore per fare vedere un filmato con tutte le foto sue per poco non mi metto a piangere davanti a 120 persone.

oramai è testato, non riesco a stare in sua compagnia, ho passato una serata di merda e sono venuto via molto prima degli altri. ora sono sul mio letto che piagnucolo come un idiota.

mi sta bene, coglione che non sono altro.

sigh.

[umore molto, molto, molto sotto il livello del mare]

Link to comment
Share on other sites

Povero Karma!!

Però scusa ma te la sei cercata, non hai pensato che potevi rimembrare vecchi ricordi?

Ora dovresti metterti a scrivere o a suonare qualcosa, sai che viene fuori?!

comunque il rimedio c'era, ti prendevi una scimmia assurda da subito ,così non arrivavi lucido alla proiezione del filmato e non ti saresti ricordato nulla!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...