Jump to content

muzik = scimmia assurda


karmapoliceman

Recommended Posts

ma siete ridicoli... vi vergognate perchè siete brilli con pochi bicchieri :lol:

ma chi se ne frega!

@ pandroid, hai la fortuna di partire di testa con pochissimo, spendendo pochissimo e la sprechi così? bevi e fregatene (l'importante è farlo in occasioni dove non ci sono prof. che ti rozano intorno :P )

comunque, io parlo in quanto nel 1999-2000 (quando avevo l'età di pandroid) ho rischiato molto in termini di salute. C'erano giorni che si incominciava a bere la mattina saltando la scuola e si finiva la notte... Quando mi hanno fatto accorgere che il fegato e il colon stavano andando a fanculo ho rallentato moltissimo.

che belle giornate... :rolleyes:

mi ricordo quando alle superiori facevamo sega a scuola e andavamo al grattacielo a sbronzarci... e poi le feste del liceo... mostreggiavamo a livelli altissimi!

il mio amico freddy deve ASSOLUTAMENTE rallentare.

tipo un mesetto fa si è presentato a lezione con una boccia di rum e se l'è finita nel giro di un ora - mentre la prof spiegava.. -

sarà che la sua famiglia possiede un'azienda vinicola nel cuore del chianti, ma è veramente su una cattiva strada... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sulla devastazione non ho dubbi, ti riuscirà facile facile! (economica no però)

eh infatti...

però stiamo lavorando anche su quello

dobbiamo vedere se mr livio riesce a farci passare per ciò che non siamo: ovvero membri dello staff angels of love... se ci riesce basta che passiamo un pomeriggio a disribuire volantini e poi ci si aprono tutte le porte esistenti :dance:

Link to comment
Share on other sites

@ pandroid, hai la fortuna di partire di testa con pochissimo, spendendo pochissimo e la sprechi così? bevi e fregatene (l'importante è farlo in occasioni dove non ci sono prof. che ti rozano intorno :P )

Il mio fegato chiede pietà, posso sentirlo. :ph34r:

Poverino, lo tratto malissimo:

lo porto a scuola, e fuori il primo travaso

lo porto per le strade, e fuori il secondo travaso

infine lo ammazzo portandolo a vedere il Palermo, come oggi. :ph34r:

Vedrò.

Anzi, ora monto su Piero L'italiano.

Minchia, quanto mi commuove "il vino" :wub:

Link to comment
Share on other sites

sarà che la sua famiglia possiede un'azienda vinicola nel cuore del chianti, ma è veramente su una cattiva strada...  :ph34r:

questa parte della storia era bellssima

noi andavamo in un sotterraneo inutilizzato di un supermarket, sporco, maleodorante e pieno di pezzi di vetro... roba da terzo mondo

e lì ci portavamo anche le ragazze (orrore !!!!! oggi mi chiedo: ma come cazzo facevano a starci? :o )

oppure in un altro posto di cui avevo già parlato in qualche vecchio post...

Link to comment
Share on other sites

"bum"

ma "click bum"? :lol:

comunque ieri nel pub dove eravamo situati aveva tipo di fronte 4 tizie, BELLISSIME. ma proprio inimmaginabili, saranno state da ultimi anni delle superiori, la più interessante era UGUALE e sottolineo UGUALE a Eva Green.

però non abbiamo avuto il coraggio di fermarle e/o parlarci.

:(

Link to comment
Share on other sites

Io sto con uno che non beve e non fuma... :blink:

A volte mi sento il ragazzo della coppia, bevo pure il suo...sul fumo mi sto impegnando a smettere perchè capisco che possa dare molto fastidio a chi non fuma...

Ma il bere no...non potrei mai uscire e ordinare una coca-cola o un succo...va contro la mia religione!

Link to comment
Share on other sites

Io ho delle fantastiche "sacche"..quelle colorate, etniche..da puzzona...e dentro c'è un altro mondo!!!

Se si va ai concerti o comunque in posti accessibili senza gente che ti controlli..birre e vino a profusione anche da casa..e io ho un fantastico cavatappi vecchissimo a cui sono affezionata, che porto sempre dietro..non si sa mai :P

Quindi spendo davvero poco.... :dance::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

una bottiglia di Nero d'Avola in tre + una grappa alla mela verde Enorme riempita dal buon vincenzo barman di fiducia + tre coca e rum... insomma, solo mischiando l'impossibile riesco a darmi una botta, se comincio a bere birra l'unica conseguenza è che devo andare in bagno ogni dieci minuti... però in tutto questo esco a piedi, il sabato sera, quando sono single... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

"bum"

ma "click bum"? :lol:

esempio:

io, freddy, murphy, edo, e il vanza giochiamo a bum

ci mettiamo in cerchio e comincio io

io: uno!

fr: due!

mu: BUM!

ed: quattro!

va: cinque!

io: BUM!

fr: sette!

mu: otto!

ed: BUM!

va: dieci!

io: undici!

fr: BUM!

mu: BUM!

ed: quattordici!

va: BUM!

io: sedici!

fr: diciassette!

mu: BUM!

ed: diciannove!

va: venti!

io: BUM!

fr: ventidue!

mu: BUM!

ed: BUM!

va: venticinque!

etc etc

insomma: i numeri multipli di 3 e quelli che contengono la cifra 3 non si possono dire, ma bisogna sostituirli con BUM. chi sbaglia ovviamente beve, e si ricomincia.

questa è la modalità easy. poi c'è quella medium che prevede che si prendano in considerazione il 3 e il 5. quella hard 3, 5 e 7.

e comunque non è neanche vagamente paragonabile alla devastazione che porta il filusé

Link to comment
Share on other sites

beh sentiamo allora!

guarda, preparo un video e lo metto sul tubo, che è il modo migliore per spiegare.

il filusé è IL giochino alcolico senese.

è semplice, ma ti prende in modo assurdo.

no ti prego, poi ci fa il servizio studio aperto.

:P

bene bene!

mi vedo già l'inizio del servizio:

poteva sembrare una tranquilla domenica pomeriggio, ma nulla lasciava presagire ciò che stava per accadere

(pianoforte drammatico di sottofondo)

Link to comment
Share on other sites

Fico Karma!

Io da ubriaca ho fatto diversi giochi con i miei amici...

L'ultimo..che mi è costato un sonno etilico di quattro ore sul water (cazzo davvero :lol::lol: ) di casa della mia amica..è stato un gioco dell'oca spagnolo nel quale su ogni casella che capitava qualcuno doveva bere...

Poi vari giochi del tipo uno in cui non bisognava dire il numero 3, i suoi multipli e i numeri con dentro 3....Avendo una conoscenza più che scarsa di matematica e dintorni, nn ne azzeccavo uno :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Ma l'indianata la conoscete, vero? o è un gioco locale? :unsure:

Mi pare di averci giocato...

sei campano tu eh ? o Napoletano ?

Io ieri sera non ho bevuto nulla. Portavo io la macchina...

In compenso siamo andati al Ristorante Greco e... :dance:

Tzaziki in quantità industriale con varie salsine...

Feta fritta

Super-Pita

Moussaka

e alla fine quel cavolo di dolcetto greco che è distruttivo, cioè t'annienta proprio...non è il baklavà, ha un altro nome tipo Kataifi...boh :unsure:

Comunque sono in cerca della rivendicazione dell'irish coffee di Venerdì sera... :angry:

Voglio un SIGNOR IRISH COFFEE e non più in quel dannato bar aversano :angry::angry:

Link to comment
Share on other sites

Ma l'indianata la conoscete, vero? o è un gioco locale? :unsure:

Mi pare di averci giocato...

sei campano tu eh ? o Napoletano ?

Io ieri sera non ho bevuto nulla. Portavo io la macchina...

In compenso siamo andati al Ristorante Greco e... :dance:

Tzaziki in quantità industriale con varie salsine...

Feta fritta

Super-Pita

Moussaka

e alla fine quel cavolo di dolcetto greco che è distruttivo, cioè t'annienta proprio...non è il baklavà, ha un altro nome tipo Kataifi...boh :unsure:

Comunque sono in cerca della rivendicazione dell'irish coffee di Venerdì sera... :angry:

Voglio un SIGNOR IRISH COFFEE e non più in quel dannato bar aversano :angry::angry:

Nein! zono ziciliano! :smoke:

L'indianata è un gioco in cui ognuno prende un nome assurdo e un gesto caratteristico:

ad esempio:

Giocatore 1: si chiama "Quadro antico" e fa il movimento di disegnare una cornice

Giocatore 2: si chiama "Cala cala" e fa il movimento di bere

Giocatore 3: si chiama "Tirituppitintontaano" e fa il movimento di chi cade in una padella

e così via. Il gioco consiste nel chiamarsi a vicenda, e ad ogni chiamata ripetere il proprio nome, il proprio gesto, il nome di chi si chiama e il suo gesto.

Esempio: "Quadro antico (e fa il gesto) chiama "Tirituppitintontaano" (e fa il gesto). Naturalmente i nomi e i gesti sono inventati sul momento e se si è in tanti diventa complicatissimo ricordarli bene: se si sbaglia un nome o un gesto si beve... :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Nein! zono ziciliano!  :smoke:

L'indianata è un gioco in cui ognuno prende un nome assurdo e un gesto caratteristico:

ad esempio:

Giocatore 1: si chiama "Quadro antico" e fa il movimento di disegnare una cornice

Giocatore 2: si chiama "Cala cala" e fa il movimento di bere

Giocatore 3: si chiama "Tirituppitintontaano" e fa il movimento di chi cade in una padella

e così via. Il gioco consiste nel chiamarsi a vicenda, e ad ogni chiamata ripetere il proprio nome, il proprio gesto, il nome di chi si chiama e il suo gesto.

Esempio: "Quadro antico (e fa il gesto) chiama "Tirituppitintontaano" (e fa il gesto). Naturalmente i nomi e i gesti sono inventati sul momento e se si è in tanti diventa complicatissimo ricordarli bene: se si sbaglia un nome o un gesto si beve...  :smoke:

yeah!

ma è meraviglioso! questo poi lo propongo alla compagnia! :dance:

intanto ho fatto il video del filusé, lo sto uppando sul tubo

perdonatemi se sono in golf + pantaloni della tuta + ciabatte, ma la domenica va così...! :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...