Jump to content

muzik = scimmia assurda


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Wow, giochini alcolici!

A bum noi ci giochiamo con il sette come numero, da quì il nome "sette bum" con cui indichiamo tale giuoco.

Poi mi viene in mente "limone mezzo limone", "capitan Puff" e "carta alta beve", quest'ultimo alquanto devastante. :ok:

Oppure "Io mai".

Certo che non sbagliare a filusè, mi pare impresa ardua!

Link to comment
Share on other sites

ma io quello che mi domando è

a qualche uomo frega qualcosa del punto g di una donna?

secondo me no.

e voglio un'altra stronza rivoluzione

un orgasmo che mi plachi ogni reazione

comunque per rispondere a sallu, se lei ha diciamo seri problemi a gioire dell'unione dei corpi potrebbe anche fregartene - altrimenti meno di zero.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

CRONACA DI UNA SERATA CHE DOVEVA ANDARE BENE E CHE INVECE E' ANDATA DI MERDA

premessa: con i miei amici avevamo fissato un programma assurdo per la nostra prossima due-giorni distruttiva: dopo la lezione pomeridiana di oggi pomeriggio festa a casa di freddy (parentesi: il mio amico freddy abita nel cuore del chianti, dove ha un'azienda vinicola, in un luogo chiamato san giusto, dove in pratica abitano solo lui e la sua numerosissima famiglia. si dà il caso che oggi - 29 febbraio - fosse proprio s.giusto, e quindi, dato che cade ogni 4 anni, megafestona alcolica da pranzo fino a domattina), quindi domani all'ora di pranzo partita di calcetto, domani pomeriggio torneo a fifa e domani sera cenona tutti insieme.

questo era il programma.

per ora si è svolto tutto così:

ore 14.20: la mia ex-ragazza mi scrive se voglio andare da lei per parlare e stare insieme, io mi precipito in centro pronto a mandare in culo l'imminente lezione sul luogo di storia dell'arte moderna per correre da lei.

ore 14.30: ci ha ripensato, è sicura che stando in casa da soli insieme accadrebbero cose che non è sicura di volere, quindi nisba, mi dirigo al battistero per la lezione sul posto.

ore 16.15: esco dalla lezione, mi dirigo verso il supermercato di piazza matteotti.

ore 16.25: entro in macchina con patatine e limoncello da portare alla festa di freddy

ore 16.35: litigo con il benzinaio per la benzina in più che mi ha messo che io non volevo

ore 17.05: arrivo a san giusto e la festa al momento è tiepidina. dato che so che dormirò lì e ho appena ricevuto una grossa delusione amorosa mi butto su qualsiasi tipo di alcool raccoglibile e dopo due ore sono fradicio

ore 21.00: freddy e i suoi innumerevoli cugini spariscono improvvisamente

ore 23.05: freddy e i suoi innumerevoli cugini ricompaiono. è morto il loro nonno in liguria

ore 23.06: io e i miei amici decidiamo di levare le tende, peccato che io sia ancora discretamente alticcio - sto rinsavendo solo ora -, dunque incapacitato a guidare

ore 23.15: entro in macchina di ludo che mi riporta a casa, lascio la macchina lì e domani dovrò farmi riaccompagnare da qualcuno là per riprenderla

ore 23.50: eccomi a casa

poco fa: eccomi qui.

è orribile quanto la morte ti piombi sopra quando proprio vorresti non pensare a nulla. sei lì con persone tra le più care che hai che ti diverti, scherzi, passi una serata piacevole e lungamente progettata ed ecco che sconvolge tutto.

non mi era mai capitata una cosa del genere, mi ha un po' sconvolto. sarà che sono ancora un po' bevuto, ma è una serata tristissima.

che mondo di cacca.

Link to comment
Share on other sites

CRONACA DI UNA SERATA CHE DOVEVA ANDARE BENE E CHE INVECE E' ANDATA DI MERDA

ore 14.20: la mia ex-ragazza mi scrive se voglio andare da lei per parlare e stare insieme, io mi precipito in centro pronto a mandare in culo l'imminente lezione sul luogo di storia dell'arte moderna per correre da lei.

ore 14.30: ci ha ripensato, è sicura che stando in casa da soli insieme accadrebbero cose che non è sicura di volere, quindi nisba, mi dirigo al battistero per la lezione sul posto.

...

ore 21.00: freddy e i suoi innumerevoli cugini spariscono improvvisamente

ore 23.05: freddy e i suoi innumerevoli cugini ricompaiono. è morto il loro nonno in liguria

ore 23.06: io e i miei amici decidiamo di levare le tende, peccato che io sia ancora discretamente alticcio - sto rinsavendo solo ora -, dunque incapacitato a guidare

lascia perdere quella ragazza, fidati

c'è un modo semplice, basta dire la frase: rimaniamo amici

con me ha funzionato (ricordati che io avevo alle spalle 5 anni di storia con convivenza eccetera...)

per il nonno, poveretto... però ti hanno mollato lì per 2 ore, minchia! :bye:

su con la vita, c'è pasquetta e poi i ponti di fine aprile e il primo maggio :bong:

Link to comment
Share on other sites

lascia perdere quella ragazza, fidati

c'è un modo semplice, basta dire la frase: rimaniamo amici

con me ha funzionato (ricordati che io avevo alle spalle 5 anni di storia con convivenza eccetera...)

per il nonno, poveretto...  però ti hanno mollato lì per 2 ore, minchia!  :bye:

su con la vita, c'è pasquetta e poi i ponti di fine aprile e il primo maggio  :bong:

Lacatus ha ragione, quella ragazza non sa proprio quello che vuole, quindi ti conviene davvero lasciar perdere. come fa a invitarti a casa sua e ritrattare dopo 5 minuti??????????? E con che scusa poi..... Forse è meglio se per un po' non la senti proprio, vedrai che se le interessa davvero il rapporto con te sarà lei stessa a farsi viva.

Brutta giornata davvero, povero Karma. :(

...Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie...

Link to comment
Share on other sites

Io ho passato una serata peggiore: abbiamo suonato in una Discoteca. <_<

C'era un reverbero stile Grand Canyon, e in più appena è cominciato il concerto il fonico se n'è Andato e mi ha lasciato con la voce dal monitor che usciva con un ulteriore effetto reverbero stile Grand Canyon, stavolta artificiale, e non potevo nemmeno bestemmiargli contro perchè se n'è Andato.(Si è mai sentito di effetti sulla voce messi in Spia?!?!) Alla fine sembravamo i Dead Can Dance, non so se mi spiego... <_<

Link to comment
Share on other sites

domani la vedo... vediamo un po' che accade.

mi raccomando: "rimaniamo amici"

poi se lei ti risponde "amici mai" vuol dire che eri fidanzato con Sallu :P

lacà oggi proprio guarda

da tirare le scarpe in testa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...