Jump to content

muzik = scimmia assurda


karmapoliceman

Recommended Posts

voi che dite:

- biondissima, liscia, praticamente platinata (naturale però), occhi azzurri, snella, alta, capelli perennemente raccolti a treccia, del mio corso, dalla provincia di la spezia, molto carina, simpatica, conosciuta da poco, classe 88 - GIULIA -

- capelli neri, ricciola, occhi scuri, pelle olivastra, snella, molto alta, compagna di classe del liceo, meno carina della precedente ma che comunque mi tira, simpatica, molto timida, classe 89 (primina), - LUCREZIA -

- castana, capelli mossi, occhi marroni, bassina, sorella di migliore amico, molto carina, molto simpatica, un po' timida, classe 91 - CHIARA -

con chi ci provo? voglio dire, con la mia ex le cose sono stagnanti, non so come andrà a finire, e sto cominciando pian pianino a mettere in dubbio pure io i miei sentimenti. credo che possa essere il momento di approfondire di più i rapporti con qualcuna - senza magari andare subito al sodo -

ognuna ha pregi e difetti... io un'idea me la sono fatta, ma probabilmente sono di parte... mi si diano giudizi oggettivi.

un blando corteggiamento di tutte e tre, giusto per non chiudersi da subito tutte le possibilità?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

voi che dite:

- biondissima, liscia, praticamente platinata (naturale però), occhi azzurri, snella, alta, capelli perennemente raccolti a treccia, del mio corso, dalla provincia di la spezia, molto carina, simpatica, conosciuta da poco, classe 88 - GIULIA -

- capelli neri, ricciola, occhi scuri, pelle olivastra, snella, molto alta, compagna di classe del liceo, meno carina della precedente ma che comunque mi tira, simpatica, molto timida, classe 89 (primina), - LUCREZIA -

- castana, capelli mossi, occhi marroni, bassina, sorella di migliore amico, molto carina, molto simpatica, un po' timida, classe 91 - CHIARA -

con chi ci provo? voglio dire, con la mia ex le cose sono stagnanti, non so come andrà a finire, e sto cominciando pian pianino a mettere in dubbio pure io i miei sentimenti. credo che possa essere il momento di approfondire di più i rapporti con qualcuna - senza magari andare subito al sodo -

ognuna ha pregi e difetti... io un'idea me la sono fatta, ma probabilmente sono di parte... mi si diano giudizi oggettivi.

io ci proverei con la Lucrezia, la riccia mora, però nel tuo caso è una tua ex compagna di classe, quindi non so se consigliartelo o sconsigliartelo...

forse nella tua situazione non è adatta

scarterei a piè pari Chiara, la sorella delll'amico: c'è il rischio che alla fine lui ti canti lascia stà la-mi-sol-re-la :D

l'istinto animale di Jobbas c'ha preso: devi andare con la Giulia, caro mio :dance:

cerca di conscerla meglio, mi raccomando

Link to comment
Share on other sites

ti dirò job, io da qualche mese non sto facendo niente e funziona molto di più che fare qualsiasi cosa, almeno nel mio caso

si ok sallu ma le frequenti?

no perchè se il karmetto le vede all'università e bon,a natale del 2051 magari gli degnano un saluto...

Link to comment
Share on other sites

ti dirò job, io da qualche mese non sto facendo niente e funziona molto di più che fare qualsiasi cosa, almeno nel mio caso

si ok sallu ma le frequenti?

no perchè se il karmetto le vede all'università e bon,a natale del 2051 magari gli degnano un saluto...

beh certo! considera che esco poco io, perchè sono un cazzo di asociale, comunque quando esco di solito è per una di queste qui.

Link to comment
Share on other sites

- biondissima, liscia, praticamente platinata (naturale però), occhi azzurri, snella, alta, capelli perennemente raccolti a treccia, del mio corso, dalla provincia di la spezia, molto carina, simpatica, conosciuta da poco, classe 88 - GIULIA -

sviluppi su questo fronte.

ottimi.

tranne un particolare non esattamente insignificante.

diciamo che oggi dopo la lezione di attribuzione mi chiede di farle compagnia per strada fino a casa sua. ovviamente le dico di sì e camminiamo fino al suo portone.

poi:

mi chiede se la voglio aspettare: lei sale, prende la valigia già pronta e poi viene con me in piazza del sale a prendere l'autobus per andare alla stazione e tornare a casa. ovviamente la aspetto.

quindi: facciamo tutta la strada fino al suo autobus insieme, parliamo e scherziamo, lei mi fa addirittura domande sulla mia vita sentimentale.

"ottimo, siamo a cavallo", penso io.

poi, parlando del più e del meno - per la precisione sul quanto io stia perennemente attaccato a internet - la scoppola tra capo e collo, il particolare quasi insignificante:

"ah, anche tu stai sempre connesso? fai come il mio ragazzo!"

...

...

...

e mentre continuo a parlare cala il silenzio dentro di me...

(poi è arrivato il suo autobus, ci siamo salutati e lei è partita per sarzana)

silenzio... :bye:

Link to comment
Share on other sites

- biondissima, liscia, praticamente platinata (naturale però), occhi azzurri, snella, alta, capelli perennemente raccolti a treccia, del mio corso, dalla provincia di la spezia, molto carina, simpatica, conosciuta da poco, classe 88 - GIULIA -

sviluppi su questo fronte.

ottimi.

tranne un particolare non esattamente insignificante.

diciamo che oggi dopo la lezione di attribuzione mi chiede di farle compagnia per strada fino a casa sua. ovviamente le dico di sì e camminiamo fino al suo portone.

poi:

mi chiede se la voglio aspettare: lei sale, prende la valigia già pronta e poi viene con me in piazza del sale a prendere l'autobus per andare alla stazione e tornare a casa. ovviamente la aspetto.

quindi: facciamo tutta la strada fino al suo autobus insieme, parliamo e scherziamo, lei mi fa addirittura domande sulla mia vita sentimentale.

"ottimo, siamo a cavallo", penso io.

poi, parlando del più e del meno - per la precisione sul quanto io stia perennemente attaccato a internet - la scoppola tra capo e collo, il particolare quasi insignificante:

"ah, anche tu stai sempre connesso? fai come il mio ragazzo!"

...

...

...

e mentre continuo a parlare cala il silenzio dentro di me...

(poi è arrivato il suo autobus, ci siamo salutati e lei è partita per sarzana)

silenzio... :bye:

Mwahahahahah! :lol: (Scusami, perdonami, comprendimi, ma mi hai fatto ridere...) :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Nooo Karma! Peccato, però:

1. il fatto che abbia un ragazzo può anche essere un particolare non troppo significante (che ne sai di come vanno le cose tra loro?)

2. a quanto pare stai girando attorno a diverse pulzelle, quindi non mi sembra il caso di farne un dramma... ;)

Link to comment
Share on other sites

Nooo Karma! Peccato, però:

1. il fatto che abbia un ragazzo può anche essere un particolare non troppo significante (che ne sai di come vanno le cose tra loro?)

2. a quanto pare stai girando attorno a diverse pulzelle, quindi non mi sembra il caso di farne un dramma... ;)

1) infatti ora parte l'investigazione... :rolleyes:

2) no, oramai mi sono fissato: o lei, o la mia ex. provarci con altre ragazze sarebbe solo un tremendo passatempo per sfogare il mio impeto di marpione, quindi no, nun se po fa! :P

Link to comment
Share on other sites

2) no, oramai mi sono fissato: o lei, o la mia ex. provarci con altre ragazze sarebbe solo un tremendo passatempo per sfogare il mio impeto di marpione, quindi no, nun se po fa! :P

ok, apprezzo la tua onestà! Però, se posso darti un consiglio FISSARSI è la peggior cosa che tu possa fare. purtroppo te lo dico per esperienza, io sono stata terribile da quel punto di vista. Comunque boh, aspetta e vedi come va! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

2) no, oramai mi sono fissato: o lei, o la mia ex. provarci con altre ragazze sarebbe solo un tremendo passatempo per sfogare il mio impeto di marpione, quindi no, nun se po fa!  :P

ok, apprezzo la tua onestà! Però, se posso darti un consiglio FISSARSI è la peggior cosa che tu possa fare. purtroppo te lo dico per esperienza, io sono stata terribile da quel punto di vista. Comunque boh, aspetta e vedi come va! :rolleyes:

farò quel che posso :P

non sono uno di quelli che si lascia sfuggire il pesce appena comincia a tirare la lenza ;)

(bella metafora! :lol: )

Link to comment
Share on other sites

farò quel che posso :P

non sono uno di quelli che si lascia sfuggire il pesce appena comincia a tirare la lenza ;)

(bella metafora! :lol: )

No ma infatti non dico che ti devi arrendere subito, anzi! L'importante è trovare il limite giusto alla fissazione... Insomma, se ti intestardisci troppo alla fine stai male solo tu, tutto qui! in bocca al lupo comunque piccolo marpioncello B)!

Link to comment
Share on other sites

:dance:

se ci avete fatto caso in un altro thread ho detto che ho appena scelto la prima opera che analizzerò da storico dell'arte.

ora:

si dà il caso che io questa opera l'abbia scelta tra un elenco che il nostro professore di arte moderna ha inviato a me e agli altri studenti via mail.

ora:

si dà il caso che tra i contatti a cui ha inviato la mail ci sia anche quello di una certa giulia, ligure di sarzana... proprio lei...

devo prendere questa cosa come un aiuto che il fato mi dà o devo diffidare?

(domanda scontatissima :dance::dance::dance: )

quindi ora: [MODALITA' MARPIONE ON] :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ora:

si dà il caso che tra i contatti a cui ha inviato la mail ci sia anche quello di una certa giulia, ligure di sarzana... proprio lei...

devo prendere questa cosa come un aiuto che il fato mi dà o devo diffidare?

(domanda scontatissima :dance::dance::dance: )

quindi ora: [MODALITA' MARPIONE ON] :rolleyes:

beh, sinceramente il fato c'entra poco se frequentate lo stesso corso... a noi i professori mandavano sempre le mail di gruppo...

in ogni caso sì, porebbe essere una carta in più da giocarsi ;)

mi raccomando, niente modalità marpione a random ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...