Jump to content

Mogliano Veneto caput mundi?


Recommended Posts

Vò ora a parlar brevemente di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, luogo nel quale vivo...

Che si può dire di questa amena località situata a metà fra Venezia e Treviso?

Non molto direi...Perché non organizzare un ritrovo Scatterbrainico da queste parti? Venezia è ad un tiro di coca e Treviso è una bellissima cittadina, trevigiani a parte.

Ecco alcune immagini della mia splendida Mogliano che so invoglieranno voi Scatterosi a precipitarvi in siffatta realtà... :ph34r:

318778.jpg

Villa_Marignana.jpg

moglianoveneto.jpg

... :dance::lol:

Scherzi a parte però un ritrovo a Venezia ci starebbe! :smoke:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vò ora a parlar brevemente di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, luogo nel quale vivo...

Che si può dire di questa amena località situata a metà fra Venezia e Treviso?

Non molto direi...Perché non organizzare un ritrovo Scatterbrainico da queste parti? Venezia è ad un tiro di coca e Treviso è una bellissima cittadina, trevigiani a parte.

Ecco alcune immagini della mia splendida Mogliano che so invoglieranno voi Scatterosi a precipitarvi in siffatta realtà... :ph34r:

... :dance:  :lol:

Scherzi a parte però un ritrovo a Venezia ci starebbe! :smoke:

Trevigiano! Ecco spiegato tutto! Conosco dei coneglianesi che sono così montati con la loro città! :P

Scherzi a parte non ci sono mai stata. Ma alcune cittadine venete sono veramente molto carine. Sto pensando per esempio ad Este e ad Arquà Petrarca che è un gioiello....

Per il ritrovo a Venezia io ci starei però non nei fine settimana che torno sempre in Lombardia.

Però è Roma la caput mundi. Non ci sono storie!RomaCastelSantAngelo.jpg

Link to comment
Share on other sites

@ Canente: poi sono io lo sborone che si vanta della propria "città"...Guarda che foto di Roma hai postato...Allargatrice di forum! :arbitro:  :D

E' in proporzione alla grandezza di Mogliano! E poi mica ho messo la foto del mio paesello.. :D

Se, ma Roma è tutta cemento e cemento e cemento e cemento e monumento e cemento e monumento e monumento (di pietra) e cemento. :P

Link to comment
Share on other sites

@Pan: : non voglio fare l'archeologa rompiballe (tanto lo sono) ma i Romani non conoscevano l'uso del cemento, lo ricordi, vero?  ^_^

Io mi riferivo alla selvaggia espansione urbana anni '50.

Io alla vera Roma caput mundi, la Roma romana.... :wub: :wub: :wub:

Link to comment
Share on other sites

comunque in veneto, e lo dico per i maschietti, c'è una percentuale di fighe inverosimile su tutto il resto del territorio nazionale, come per altro potete constatare voi stessi prendendo spunto dalle utentesse venete del forum.

Link to comment
Share on other sites

oh, è un altro tentativo per chiedermi di vederci? :lol:

comunque bella bella mogliano veneto ( detto con la voce robotica prossima fermata: mogliano veneto), adorabile il sottopassaggio con graffiti new york style accanto all' esempio di architettura avenieristica con la famosa scritta "bisogna dare la massima fecondità ad ogni zolla di terra".

(secondo me quando vieni martellago passi davanti a casa mia: facendo la strada per peseggia-via ponte nuovo- via morosini e non via canove.)

per un possibile ritrovo bacaro tour a venezia e zo imbriaghi par i ponti.

in mezzo ai leghisti a treviso? no no per carità del sior e della madonna.

Link to comment
Share on other sites

oh, è un altro tentativo per chiedermi di vederci? :lol: ...

Era rivolta a me o al Sallu?? :lol:

credo a te

o a pet

a me no, perchè se la voglio vedere lei prende il treno. :D

hahaha se se credighe

era rivolta a te, THOM :lol:

io a venezia non sono mai venuto! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...