Jump to content

Sigur Ros


Recommended Posts

11 Luglio Firenze Giardino di Boboli

12 Luglio Roma Cavea Auditorium

13 Luglio Milano Arena Civica

porca troia..che faccio?

sarò l'8 luglio a Berlino(labirintite permettendo) per Radiohead...

che faccio?

vado a MiLANO....Firenze o Roma??!!!

:(

e il 28 luglio a Verona per Bjork...

:bong::bong:

vieni a firenze che è dove costa di meno ed è il posto piu bello e suggestivo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bah, anche l'Auditorium di Roma è figo come impatto audio/visivo.

Non conosco l'illuminazione serale del Giardino di Boboli (potrebbero suonar di pomeriggio, magari al tramonto :rolleyes: )

Ma venite tutti a Firenze, suvvia, che costa di meno.

Boicottate l'Arena Civica.

l'auditorium, come luogo della contemporaneità, è perfetto per accogliere i suggestivi concerti dei sigur ros!!!

Link to comment
Share on other sites

Bah, anche l'Auditorium di Roma è figo come impatto audio/visivo.

Non conosco l'illuminazione serale del Giardino di Boboli (potrebbero suonar di pomeriggio, magari al tramonto  :rolleyes: )

Ma venite tutti a Firenze, suvvia, che costa di meno.

Boicottate l'Arena Civica.

l'auditorium, come luogo della contemporaneità, è perfetto per accogliere i suggestivi concerti dei sigur ros!!!

Lo so, a tre anni di distanza mi vengono ancora i brividi al pensiero.

Link to comment
Share on other sites

alla fine opterò per Milano....ci abito a mezz'ora di macchina...quindi zero sbatti...

anche se ancora sta cazzo di Arena Civica zio caro....

sembra che adesso a milano si possa suonare solo lì...ma che due palle...

già i Radiohead(e posso capire) ma pure i Sigur Ros...

Link to comment
Share on other sites

comunque i sigur ros mi hanno rovinato l'attesa per il concerto dei radiohead a milano.......attendevo il concerto del 18 come unico grande evento dell'estate.....invece adesso aspetterò con ansia pure le checche islandesi..... :dance:

Link to comment
Share on other sites

come mai sul tichettone ci sono le vendite solo per firenze e milano??

roma?? :unsure:

Tre anni fa usarono un circuito diverso per la Cavea dell'Auditorium. Magari è ancora così, vedi un po' sul sito

cazzo..l'indecisione regna sovrana :(

Non l'hai trovato? O indecisione su dove andarli a vedere?

Io ti dico solo che alla Cavea ho passato una delle serate più emozionanti della mia vita. Acustica perfetta, situazione intima nonostante la capienza sia di 2-3mila posti a sedere, palco vicinissimo al pubblico.

Io ero all'ultima fila della platea, ma era come se fossi sul palco.

Infatti affinché rimangano intatte quelle emozioni cercherò qualcosa di diverso a Firenze che anche lì non dovrebbe essere male.

Vedi te, non ti tento ulteriormente.

Link to comment
Share on other sites

come mai sul tichettone ci sono le vendite solo per firenze e milano??

roma?? :unsure:

Tre anni fa usarono un circuito diverso per la Cavea dell'Auditorium. Magari è ancora così, vedi un po' sul sito

cazzo..l'indecisione regna sovrana :(

Non l'hai trovato? O indecisione su dove andarli a vedere?

Io ti dico solo che alla Cavea ho passato una delle serate più emozionanti della mia vita. Acustica perfetta, situazione intima nonostante la capienza sia di 2-3mila posti a sedere, palco vicinissimo al pubblico.

Io ero all'ultima fila della platea, ma era come se fossi sul palco.

Infatti affinché rimangano intatte quelle emozioni cercherò qualcosa di diverso a Firenze che anche lì non dovrebbe essere male.

Vedi te, non ti tento ulteriormente.

immagino...sicuramente a Roma sarà più bello..

l'arena civica è na merda..è un campo di calcio con la pista...per carità..che posto di merda...

ma sai...è che abito proprio vicino a Milano

Roma=viaggio(andata-ritorno) + ostello + soldi vari.... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Chi viene a Firenze???

Oggi vo' a bigliettarmi...spero di convincere una qual certa reggiana persona, ma la veggo buia...almeno gli scatterosi mi accompagnino. Noi giovani della campagna reggiana potremmo lasciarci impressionare dalla magnificenza del capoluogo toscano...

Link to comment
Share on other sites

Chi viene a Firenze???

Oggi vo' a bigliettarmi...spero di convincere una qual certa reggiana persona, ma la veggo buia...almeno gli scatterosi mi accompagnino. Noi giovani della campagna reggiana potremmo lasciarci impressionare dalla magnificenza del capoluogo toscano...

Se per te Ronco Cesi è come dire Vladivostok, non immagino Firenze a cosa equivalga :lol:

Io ci sarò, anche se manca tanto teeeempo.

Link to comment
Share on other sites

Chi viene a Firenze???

Oggi vo' a bigliettarmi...spero di convincere una qual certa reggiana persona, ma la veggo buia...almeno gli scatterosi mi accompagnino. Noi giovani della campagna reggiana potremmo lasciarci impressionare dalla magnificenza del capoluogo toscano...

Se per te Roncocesi è come dire Vladivostok, non immagino Firenze a cosa equivalga :lol:

Io ci sarò, anche se manca tanto teeeempo.

Vladivostok no, ma, ehi, devo superare i minacciosi appennini! Hic sunt leones mi dicono i vicini! Muy felix para la partecipacion!

(Tra Cavriago e Roncocesi ci saran 6 kilometri al massimo comunque!)

Link to comment
Share on other sites

Chi viene a Firenze???

Oggi vo' a bigliettarmi...spero di convincere una qual certa reggiana persona, ma la veggo buia...almeno gli scatterosi mi accompagnino. Noi giovani della campagna reggiana potremmo lasciarci impressionare dalla magnificenza del capoluogo toscano...

Se per te Roncocesi è come dire Vladivostok, non immagino Firenze a cosa equivalga :lol:

Io ci sarò, anche se manca tanto teeeempo.

Vladivostok no, ma, ehi, devo superare i minacciosi appennini! Hic sunt leones mi dicono i vicini! Muy felix para la partecipacion!

(Tra Cavriago e Roncocesi ci saran 6 kilometri al massimo comunque!)

kodemo1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...