Jump to content

Blite


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

affanculo non posto più nulla!

basta avere un pò di pazienza e leggere quanto indicato....

il link e la password che mi hai inviato, OGGI e non IERI come hai scritto nel pm, non mi portano a nulla. O almeno la password non me l'accetta.

Poi mi sembra che il post era identico agli altri . Se poi volete fare i perfezionisti fra copertine 300x300 e allineato a destra a sinistra e al centro...fate voi...io mi astengo!

Questo è quanto.

Link to comment
Share on other sites

Poi mi sembra che il post era identico agli altri . Se poi volete fare i perfezionisti fra copertine 300x300 e allineato a destra a sinistra e al centro...fate voi...io mi astengo!

si tratta di rispettare delle semplici regole di posting che ci si è dati.

non costa nulla mettere un'immagine 300x300, allineare a sinistra e mettere il tag correttamente.

sono operazioni che richiedono forse nemmeno un minuto. ne guadagna in salute il blog che risulta più ordinato :ok:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jan 9 2009, 05:17 PM']
Poi mi sembra che il post era identico agli altri . Se poi volete fare i perfezionisti fra copertine 300x300 e allineato a destra a sinistra e al centro...fate voi...io mi astengo!

si tratta di rispettare delle semplici regole di posting che ci si è dati.

non costa nulla mettere un'immagine 300x300, allineare a sinistra e mettere il tag correttamente.

sono operazioni che richiedono forse nemmeno un minuto. ne guadagna in salute il blog che risulta più ordinato :ok:

a me nessuno m'ha detto niente di queste regole di posting...

Ho provato ad allineare a sinistra ma l'immagine risultava sovrapposta all'elenco.

L'immagine era 300x300 più o meno quindi non credo fosse questo il problema...

ho messo download it! perchè era roba non protetta da copyright e quindi pure non mi sembrava il caso...

così ho provato ad allineare in maniera centrale...

da parte vostra si poteva essere anche più chiari su come volete avere i post...

Link to comment
Share on other sites

a me nessuno m'ha detto niente di queste regole di posting...

Ho provato ad allineare a sinistra ma l'immagine risultava sovrapposta all'elenco.

L'immagine era 300x300 più o meno quindi non credo fosse questo il problema...

ho messo download it! perchè era roba non protetta da copyright e quindi pure non mi sembrava il caso...

così ho provato ad allineare in maniera centrale...

da parte vostra si poteva essere anche più chiari su come volete avere i post...

ma perché, pure doveva venire qualcuno a dirti le regole di posting? :lol:

da me è venuto qualcuno a dirle? no, mi è bastato leggere le ultime 2/3 pagine di questo thread dove ho trovato scritte tutte le regole.

non bisogna essere più chiari, semplicemente dovresti leggere ;)

l'immagine comunque era 375x336. c'è un po' di differenza rispetto 300x300. :ok:

per il resto, per una corretta impaginazione devi sì allineare a sinistra, ma solo il testo. per l'immagine devi scegliere tipo "nessun allineamento" ;)

Link to comment
Share on other sites

Si è aperto fac-simile cari sapientoni...

comunque come si dice dalle mie parti ve state azzeccann e ppont' voi e il blog eh...

Edit: Fatto fatto, tutto ok, ora ho capito le regole... :smoke:

Edit2: ah, comincio con un album che ho registrato io 2 annetti or sono, poi in questi giorni metto qualche gruppettino che conosco io... ;)

Link to comment
Share on other sites

non ho capito come fare per aggiungere una categoria :unsure:

l'album dei fucked up per adesso l'ho messo sotto post punk in caso relayer o frac potete modificare tranquillamente altrimenti qualcuno mi spiega please, anche se probabilmente ci sarà scritto qualche pagina dietro. adesso guardo :bong:

Link to comment
Share on other sites

non ho capito come fare per aggiungere una categoria :unsure:

l'album dei fucked up per adesso l'ho messo sotto post punk in caso relayer o frac potete modificare tranquillamente altrimenti qualcuno mi spiega please, anche se probabilmente ci sarà scritto qualche pagina dietro. adesso guardo :bong:

dimmi la categoria che l'aggiungo, gli autori non possono farlo (cazzata di wordpress)

Link to comment
Share on other sites

Si è aperto fac-simile cari sapientoni...

comunque come si dice dalle mie parti ve state azzeccann e ppont' voi e il blog eh...

Edit: Fatto fatto, tutto ok, ora ho capito le regole... :smoke:

Edit2: ah, comincio con un album che ho registrato io 2 annetti or sono, poi in questi giorni metto qualche gruppettino che conosco io... ;)

potevi dirci di non saper digitare una psw... e comunque, se proprio te lo devo dire, c'è un'imprecisione... cover: 300px × 269px

sei una ragazza vero?

Link to comment
Share on other sites

Si è aperto fac-simile cari sapientoni...

comunque come si dice dalle mie parti ve state azzeccann e ppont' voi e il blog eh...

Edit: Fatto fatto, tutto ok, ora ho capito le regole... :smoke:

Edit2: ah, comincio con un album che ho registrato io 2 annetti or sono, poi in questi giorni metto qualche gruppettino che conosco io... ;)

potevi dirci di non saper digitare una psw... e comunque, se proprio te lo devo dire, c'è un'imprecisione... cover: 300px × 269px

sei una ragazza vero?

Un ragazzo.

La password l'ho digitata. Mozilla è na ciofeca!

Ho cercato di mettere la mia copertina a 300x300 con un apposito programma microsoft ma si vede che fa più schifo di mozilla. Anche se metto 300x300 lo adatta a modo suo

Ma se vuoi...mio caro amico dalle punte azzeccate, posso riprovarci e metterlo a 300 così il tuo ego da perfezionista è soddisfatto e non rompi più i maroni ;) eh che ne dici ;) eh ;) eh ;):lol:

Link to comment
Share on other sites

Si è aperto fac-simile cari sapientoni...

comunque come si dice dalle mie parti ve state azzeccann e ppont' voi e il blog eh...

Edit: Fatto fatto, tutto ok, ora ho capito le regole... :smoke:

Edit2: ah, comincio con un album che ho registrato io 2 annetti or sono, poi in questi giorni metto qualche gruppettino che conosco io... ;)

potevi dirci di non saper digitare una psw... e comunque, se proprio te lo devo dire, c'è un'imprecisione... cover: 300px × 269px

sei una ragazza vero?

minchia frac però non è così facile trovare immagini di 300x300 di qualsiasi album

anch'io ne sto cercando una ora di quelle dimensioni

se non la trovo ridimensiono con un sito tipo imageshack?

Link to comment
Share on other sites

se non la trovo ridimensiono con un sito tipo imageshack?

e NO!

perchè devi prenderla dal tuo Hardisk :P

:azz: minchia ragazzi.... le cover le potete caricare come cazzo volete e poi le potete allungare e allargare trascinando con il mouse mantenendo o meno le proporzioni...

guardate che era identico anche il vecchio blite.. impediti!!! :arbitro:

dickless, strano comunque... di solito solo le tipe (e jobbas) sono così impedite...

caio, è meglio caricarle dal tuo hd così non può capitare che le immagini spariscano....

Link to comment
Share on other sites

se non la trovo ridimensiono con un sito tipo imageshack?

e NO!

perchè devi prenderla dal tuo Hardisk :P

:azz: minchia ragazzi.... le cover le potete caricare come cazzo volete e poi le potete allungare e allargare trascinando con il mouse mantenendo o meno le proporzioni...

guardate che era identico anche il vecchio blite.. impediti!!! :arbitro:

strano comunque... di solito solo le tipe (e jobbas) sono così impedite...

eh vabbè quanta aggressività!

mi ero dimenticato

ora farò un post perfetto al millimetro ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...