Jump to content

the niro


myxo

Recommended Posts

cosa ne pensate di questo musicista italiano che canta in inglese e ricorda un po' Jeff Buckley??

theniro_01.jpg

ho ascoltato il suo ep....non mi trasmette più di tanto..ma è valido...aspetto il suo album che dovrebbe uscire fra poco

beccatevi il video

Link to comment
Share on other sites

IHIIIIIIIIIIIIIIIIIHIHHIII LAILALAILALAILAAAAAAAAAAAAA

IHIHIHIIIIIIHIHIIH LAILALAILALAILAAAAAAAA

mi sta antipatico e poi la mia micia fa la gobba quando lo sente.......ffffffffffffffffffthffffffffthf!!!!

Link to comment
Share on other sites

Appena ascoltato l'ep sono rimasto colpito positivamente da questo ragazzo, mi è sembrato gradevole ed "originale" per il panorama italiano.

Sulla lunga distanza mostra tutte le sue lacune, il singolo poco convincente e una ripetitività scandalosa.Mi aspettavo di meglio.

Link to comment
Share on other sites

assomiglia un pò a uno che ha attaccato il moogerfooger al microfono... :rolleyes:

e il prunetto nel culetto invece, chi è che se l'era attaccato, che mi sfugge? :winner:

ahhaah ma sei tu?ma va? :rolleyes:

tenendo conto che tu me lo devi ancora vendere.. :rolleyes::o

sei sempre tu quello che cerca biglietti senza soldi o hai sbancato bwin?

no perchè io il prunetto ce l'ho sempre li pronto per introdurlo nel tuo ano... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

caaaazz, ECCO DOVE L'AVEVO GIA' SENTITO!! prima del singolone, dico...

ieri ho ripescato la raccolta di cover dei belle&sebastian uscita per la kirsten postcard. tra le altre, c'è anche la cover di I fought in a war, a opera di 'sto the niro.

:o

allora i miei deja vu non sono frutto della mia pazzia (non soltanto, perlomeno...).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...