Jump to content

Radiohead e Ennio Morricone


zalucy

Recommended Posts

sono nel tunnel, mi scarico tutto quello che trovo in rete, alla veneranda età di 42 anni mi sono praticamente innamorata di questi pazzi, e trovo perfino che thom sia carino! :D

mi sono appena scaricata un po' di b-sides e nell'aprire il file mi sono ritrovata tra gli altri anche un brano (cogs) che in realtà era la musica di ennio morricone per "c'era una volta in america"

immagino che sia una svista anche se mi pare che i radiohead abbiano espresso il loro apprezzamento per il musicista, o sbaglio?

comunque non mi pareva rifatta, era proprio la versione originale, al che ho cambiato nome e autore e l'ho messo nella sezione "italiani" di i-tunes: diamo a cesare...

Link to comment
Share on other sites

sono nel tunnel, mi scarico tutto quello che trovo in rete, alla veneranda età di 42 anni mi sono praticamente innamorata di questi pazzi, e trovo perfino che thom sia carino! :D

mi sono appena scaricata un po' di b-sides e nell'aprire il file mi sono ritrovata tra gli altri anche un brano (cogs) che in realtà era la musica di ennio morricone per "c'era una volta in america"

immagino che sia una svista anche se mi pare che i radiohead abbiano espresso il loro apprezzamento per il musicista, o sbaglio?

comunque non mi pareva rifatta, era proprio la versione originale, al che ho cambiato nome e autore e l'ho messo nella sezione "italiani" di i-tunes: diamo a cesare...

Con "Exit music" Thom si ispirò proprio a Morricone..non venne fuori qualcosa proprio alla Morricone, però venne fuori un grandissimo pezzo..come dice Jhonny la cosa migliore dei Radiohead sono i difetti..

Link to comment
Share on other sites

allora è la stessa perchè adesso ho visto che il titolo "falso" era "cogs-last flowers till the hospital"...vabbè, almeno è sempre un bellissimo brano, una volta mi volevo scaricare un album dei radiohead e mi hanno rifilato una serie di canzoni i cui titoli derivavano da varie funzioni corporali!!! cancellato in cinque secondi netti! :D

Link to comment
Share on other sites

io una volta avevo scaricato una "last flowers" che in realtà era un brano di morricone :rolleyes:

E tu hai creduto fosse un pezzo dei Radiohead per quanto tempo? :ph34r:

:lol:

no vabbè..ero "alle prime armi" con loro però me ne sono accorta quasi subito che c'era qualcosa che non andava!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
  • 4 years later...
  • 2 years later...
  • 2 weeks later...
  • 11 months later...
  • CutToShreds changed the title to Radiohead e Ennio Morricone

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...