Jump to content

Il thread Europeo


Attack No.1

Recommended Posts

  • Replies 628
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sembrava che ci fosse un finocchietto che criticasse buffon... :rolleyes:

Non para mai un rigore...qua bene, ma Mutu l'ha calciato male.

Zambrotta l'abbiam preso nel periodo d'oro...finto.

Cassano ti cambia l'Italia. Tufo il Milan, Pirlo è un genio, ma se giochiam con 2 in mezzo corre per niente ed è meno lucido del cofano della mia macchina. Dov'è finita l'Italia catenacciara che vince senza mai prender gol, e che segna sempre quando serve?

Se non ci giochiam tutto con la Francia negli ultimi 10 anni non siam contenti...forza X stasera! Pareggio! Pareggio!

Link to comment
Share on other sites

mi sembrava che ci fosse un finocchietto che criticasse buffon... :rolleyes:

Non para mai un rigore...qua bene, ma Mutu l'ha calciato male.

Zambrotta l'abbiam preso nel periodo d'oro...finto.

Cassano ti cambia l'Italia. Tufo il Milan, Pirlo è un genio, ma se giochiam con 2 in mezzo corre per niente ed è meno lucido del cofano della mia macchina. Dov'è finita l'Italia catenacciara che vince senza mai prender gol, e che segna sempre quando serve?

Se non ci giochiam tutto con la Francia negli ultimi 10 anni non siam contenti...forza X stasera! Pareggio! Pareggio!

no no non eri tu... :rolleyes:

cassano non capisco il perchè non lo faccia giocare dll'inizio...ma non si accorgono che è in megaultraporchiisanti forma?

Link to comment
Share on other sites

mi sembrava che ci fosse un finocchietto che criticasse buffon... :rolleyes:

Non para mai un rigore...qua bene, ma Mutu l'ha calciato male.

Zambrotta l'abbiam preso nel periodo d'oro...finto.

Cassano ti cambia l'Italia. Tufo il Milan, Pirlo è un genio, ma se giochiam con 2 in mezzo corre per niente ed è meno lucido del cofano della mia macchina. Dov'è finita l'Italia catenacciara che vince senza mai prender gol, e che segna sempre quando serve?

Se non ci giochiam tutto con la Francia negli ultimi 10 anni non siam contenti...forza X stasera! Pareggio! Pareggio!

no no non eri tu... :rolleyes:

cassano non capisco il perchè non lo faccia giocare dll'inizio...ma non si accorgono che è in megaultraporchiisanti forma?

Si, si lo so, mi son agganciato per dire che, pur essendo er mejo in porta, non è tanto bravo ai rigori...

Rivoglio il 4-4-2!

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso se prendiamo 3 pappine dall'Olanda e non siamo capaci di battere la Romania è più che giusto fare i bagagli.

sì è verissimo.....ma comunque oggi la sfiga e l'arbitraggio sono stati decisivi!

ciò ovviamente non cancella i nostri tanti demeriti ;)

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso se prendiamo 3 pappine dall'Olanda e non siamo capaci di battere la Romania è più che giusto fare i bagagli.

Purtroppamente sì...come è vero che se passiamo per una qualche strana coincidenza astrale, è giusto che vinciamo! :P

Pirlo con centrocampo a 2 è sperso come Streller nell'attacco della Svizzera. Deve correre troppo e perde lucidità. Ha bisogno di 2 mastini al fianco, o di pià aiuto degli esterni, che non posson far le punte come vuol Regaladoni!

Zambrotta ha fatto una stupidata, che NON avrebbe MAI dovuto fare,ma ha spinto discretamente bene. Vuoi metterci Panucci, che per fare avanti indietro ha bisogno di aspettare l'autobus?

Link to comment
Share on other sites

Credo non faccia molta differenza il risultato di stasera, ma quello tra olanda e romania alla prossima:

Se vince l'olanda la classifica è questa:

Olanda 6, Romania 2, Italia 1 e Francia 1.

Con la vittoria l'italia andrebbe a 4 e passerebbe seconda se la romania non vincesse.

Se pareggiano:

Olanda 4, Francia 2, Romania 2, Italia 1.

Vincendo passeremmo secondi, sempre ammesso che non vinca la romania.

Se vince la francia:

Francia 4, Olanda 3, Romania 2, Italia 1.

Vincendo con i cugini si andrebbe a pari punti, passando per scontri diretti.

Qui non varrebbe il risultato di olanda e romania, poiché se vincessero i romeni sarebbe l'olanda a rimanere a casa, rimanendo a 3 punti.

Da ciò risulta che è meglio che vinca la francia, poichè ci basterebbe solo la vittoria contro di loro.

Link to comment
Share on other sites

Attack, a rigor di logica non sarebbe meglio il pareggio, vincere per vincere con la Francia?

Certo che se l'Olanda batte la Francia è possibile che lasci vincere la Romania per disfarsi di Italia e Francia mantenendo il primo posto.

Come sarebbe meglio a rigor di logica?!

Ipotizziamo il pareggio stasera.

Ipotizziamo vittoria nostra e della romania.

La classifica sarebbe così:

Romania 5

Olanda 4

Italia 4

Francia 2

Passano ROmania e Olanda per scontro diretto con l'Italia.

Invece con la vittoria della francia, dobbiamo contare solo sul nostro risultato.

A rigor di logica.. :D

Link to comment
Share on other sites

Dubito che l'Olanda si faccia prendere a sberle dalla Romania.

Appunto.

A rigor di logica :D , Attack, secondo me l'Olanda non perderebbe con la Romania neanche se fosse matematicamente prima. Non è nel loro DNA regalare e fare calcoli per sbattere fuori Italia e Francia.

Link to comment
Share on other sites

Dubito che l'Olanda si faccia prendere a sberle dalla Romania.

Appunto.

A rigor di logica :D , Attack, secondo me l'Olanda non perderebbe con la Romania neanche se fosse matematicamente prima. Non è nel loro DNA regalare e fare calcoli per sbattere fuori Italia e Francia.

E poi Donadoni e Van Basten sono amiconi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...