Jump to content

Animali


Skalasky

Recommended Posts

ero con la mia futura ragazza (che romanticismo eh!) e con un'amica......... :ph34r:

mi sono sentito addosso l'epatite, l'ebola, la scabbia, la scarlattina, la varicella e pure qualche malattia congenita per un mese........ :vomito2:

ma la tua ragazza ora ti bacia regolarmente o fate una pausa fra un colluttorio e l'altro??? scherzo... :P

ora che mi ci fai pensare....... :uhm:

ecco perchè ci ha messo tanto a darmi il primo bacio.........aveva previsto un periodo di quarantena!!!

:lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

10 secondi......di più non riesco...è un video che mi fa vergognare d'appartenere alla stessa razza di quegli assassini.

Non sono animalista fanatica nè vegetariana, tacciatemi d'ipocrisia ma scuoiare vivi degli animali...a questo punto non ho parole.

Link to comment
Share on other sites

per me gli animali non sono persone

una foca o un delfino hanno gli stessi diritti di una mucca o di un maiale

il cibo e le pellicce sono cose leggermente diverse ma accettabili

la ricerca sugli animali è giusta

l'importante è far soffrire gli animali il meno possibile

full stop

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ho appena ammazzato una zanzara con un'acrobazia degna di bruce lee.

e nell'ultima settimana avranno fatto la stessa fine una cinquantina delle sue amiche.

mi spiace, rispetto le api, le vespe, le farfalle, le falene, gli scarafaggi e in linea di massima anche i ragni.

ma mosche

e soprattutto

ZANZARE

mi stanno sul cazzo in modo incredibile.

anche perché sono iper-reattivo al pizzico della zanzara.

LE ODIO.

sono un razzista.

anzi, uno specista.

Link to comment
Share on other sites

tra le zanzare e le formiche alate (..presente, no? quelle che assalgono la casa e tutte assieme fanno un ronzio che fa tremare le tende..) è una gara a chi si fa odiare di più <_<

ho imparato ad essere tollerante nei confronti dei ragni, solo di quelli piccoli però..

Link to comment
Share on other sites

In tutto questo il mio gatto è impazzito. Si muove in maniera talmente veloce che non riesco più a vederlo.  :ph34r:

speedball?

Più o meno. Ma adesso sembra essersi stancato. Poco fa mi ero disteso sul divano pregustando una mezz'oretta con il Ds. Non è stato assolutamente possibile. Mi sono visto attaccato da più lati, contemporaneamente. E il gatto è uno. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

In tutto questo il mio gatto è impazzito. Si muove in maniera talmente veloce che non riesco più a vederlo.  :ph34r:

speedball?

Più o meno. Ma adesso sembra essersi stancato. Poco fa mi ero disteso sul divano pregustando una mezz'oretta con il Ds. Non è stato assolutamente possibile. Mi sono visto attaccato da più lati, contemporaneamente. E il gatto è uno. :unsure:

speedball (tu) ?

Link to comment
Share on other sites

In tutto questo il mio gatto è impazzito. Si muove in maniera talmente veloce che non riesco più a vederlo.  :ph34r:

speedball?

Più o meno. Ma adesso sembra essersi stancato. Poco fa mi ero disteso sul divano pregustando una mezz'oretta con il Ds. Non è stato assolutamente possibile. Mi sono visto attaccato da più lati, contemporaneamente. E il gatto è uno. :unsure:

speedball (tu) ?

No. :rolleyes:

Ora si è addormentato placidamente. :wub:

Devo dire che mi ha addestrato veramente bene...

Link to comment
Share on other sites

gatti > altri animali

Esatto... :)

Ma è normale secondo voi il fatto che dopo averlo sgridato perchè mordicchia troppo spesso giocando, mi sento in colpa e ho paura che il gattino si sia offeso, e allora lo vado a cercare per vedere come reagisce? :unsure:

è una tattica che usano per addomesticarti. occhio :D

Link to comment
Share on other sites

gatti > altri animali

Esatto... :)

Ma è normale secondo voi il fatto che dopo averlo sgridato perchè mordicchia troppo spesso giocando, mi sento in colpa e ho paura che il gattino si sia offeso, e allora lo vado a cercare per vedere come reagisce? :unsure:

è una tattica che usano per addomesticarti. occhio :D

Ecco. Dormiva sulle mie ginocchia, ma i miei di sopra hanno fatto dei rumori ed

è saltato immediatamente per controllare cosa succedesse. Controllo Sociale. :D

Link to comment
Share on other sites

cani forever......i gatti mi stanno sul cazzo!

animalacci diabolici.... <_<

Ne hai mai avuto uno?

Io invece schiaccerei con una betumiera un cazzo di yorkshire che ha una mia vicina, che abbaia continuamente con una vociaccia antipaticissima... veramente, prima e marcia indietro!

Comunque i gatti sono meravigliosi, e non è vero che si fanno i fatti loro, questo gatto è di un espansività incredibile... poi mi piace il fatto che vada in bagno educatamente e pulendo pure, dopo...

Link to comment
Share on other sites

cani forever......i gatti mi stanno sul cazzo!

animalacci diabolici.... <_<

Ne hai mai avuto uno?

Io invece schiaccerei con una betumiera un cazzo di yorkshire che ha una mia vicina, che abbaia continuamente con una vociaccia antipaticissima... veramente, prima e marcia indietro!

Comunque i gatti sono meravigliosi, e non è vero che si fanno i fatti loro, questo gatto è di un espansività incredibile... poi mi piace il fatto che vada in bagno educatamente e pulendo pure, dopo...

sì magari qualcuno sarà anche espansivo.....ma sono quasi tutti dei sporchi approfittatori e ti si filano solo quando devono mangiare (la mia ragazza ne ha quattro e sono quattro stronzi)....poi se lo tieni in appartamento è diverso ma comunque non li reggo proprio :faniente:

sarà che adoro i roditori........ :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...