Jump to content

Bercy, Paris 09/06/2008


Cremo

Recommended Posts

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

thom girava con il microfono prendendo le richieste del pubblico.

Fu lì che fecero Big Boots?

più che altro,

rifecero big boots (o manowar come disse thom...)

p.s. ripensando a quella serata, mi è venuto in mente un pensiero che ho fatto a Dublino: i Radiohead, per come suonano ora, dovrebbero ormai fare date solo in auditorium e/o posti simili. luoghi raccolti, con poche persone e acustica perfetta.

Link to comment
Share on other sites

p.s. ripensando a quella serata, mi è venuto in mente un pensiero che ho fatto a Dublino: i Radiohead, per come suonano ora, dovrebbero ormai fare date solo in auditorium e/o posti simili. luoghi raccolti, con poche persone e acustica perfetta.

Roma - Auditorium Parco della musica, cavea dell'auditorium ;)

Link to comment
Share on other sites

quoto tutto lift

niente paranoie e godetevi tutto che è splendido.

io temo solo che niente sarà + come dublino :):unsure:

dublino?

oddìo, si dovrebbe esser capito come la penso, ma addirittura "niente sarà più come dublino" mi sembra una vaccata.

a meno che non ci si riferisca alla storia del doppio arcobaleno, e allora non leggete oltre, è vero, non succederà più.

nel main set di Dublino I ci sono stati 10 pezzi da IR più bangers and mash, su 17.

11 su 17.

no, dico, se da ora in poi non sarà come dublino, io dico "MAGARI!".

quanto alla prestazione, thumbs up per gli strilli di thom, anche su quella mezza noia di super collider. per il resto boh, han suonato così bene?

no newbie panic, please.

non voglio sembrare quello che dice ai miei tempi nel '68 una volta suonarono da dio in una cantina del Connecticut, ma che ci sorbiamo tutti quelli che tornano da un concerto e ci dicono il più bello di sempre proprio no.

i bootleg esistono apposta per non dire vaccate simili.

Link to comment
Share on other sites

boh, io posso capire che uno che sente i radiohead da una vita e che ha visto mille concerti non è paragonabile a me che a dublino li ho sentiti live per la prima volta ma mi pare che la sacrosanta ossessione che è tipica di qualunque fan si stia trasformando in leggera paranoia: perchè rovinarsi anche l'attesa di un concerto che è una delle cose belle della vita frantumandosi i cosiddetti con supposizioni e incazzature preventive riguardo alla scaletta? capisco che i veri adepti della setta radioheadiana vogliono giustamente sentire le famose chicche ma anche lucky sentita dal vivo non è poi così orrenda!!! :)

insomma le canzoni sono tutte farina del loro sacco (soprattutto di quello di thom), e per loro saranno tutte importanti e care come dei figli, perchè sminuirle solo perchè sono le più conosciute o le più orecchiabili (anche se il termine orecchiabile riferito ai nostri è tiratissimo!!!)

lo so che tutto ciò è generato dall'amore per la band ma quello che mi lascia perplessa è che per il troppo amore si finisce per avvelenarsi un periodo che dovrebbe essere di massimo godimento come quello dell'uscita di un'album, fra l'altro bellissimo...no?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...