Jump to content

Arena di Milano


kino

Secondo voi come è stata l'Arena come location?  

106 members have voted

  1. 1. Secondo voi come è stata l'Arena come location?

    • IL MEGLIO CHE SI POTESSE DESIDERARE
      6
    • BELLA MA DISPERSIVA
      21
    • DECENTE MA SI POTEVA DI CERTO SCEGLIERE DI MEGLIO
      32
    • VERAMENTE INDEGNA , SAREBBERO 60? RUBATI SE NON FOSSE PER I RH
      20
    • LA PEGGIORE LOCATION POSSIBILE , UNA VERGOGNA
      10


Recommended Posts

,Jun 19 2008, 06:39 PM] personalmente mi sono trovato benissimo. poi chiaro, essendo stato in prima fila tutte e due le sere dell'arena ho visto ben poco, però quando mi giravo a guardare il colpo d'occhio era notevole ;)

quoto in pieno Max !!!

Per me e`stato il meglio che potessi desiderare...sufficientemente suggestiva soprattutto per il verde di Parco Sempione intorno, ho firmato molto volentieri per i ragazzi di Big Ask...e poi essendo la mia 3a volta paragonando le location fiorentine Santa Croce e Michelangelo seppur maggiormente suggestive, questa volta c'e`stato piu` spazio a disposizione e visto che ormai sono sulla 30na...e`stato meglio cosi... :old:

Beh, se stavate in prima fila, mi potevate tenere il posto, mannaggia voi! ;)

Comunque, caro mio, io sono una trentenne e me se spezza la schiena a stare 3 ore ferma in piedi (c'è un emoticon "elder"?!). Peraltro, dopo sette ore di macchina eravamo abbastanza provati....

Quindi a novembre, ignara di come fosse l'arena, mi sono presa i miei bei posti in tribuna pensando che sarei stata come una regina....e mi sono ritrovata a 800 metri, mortè!

Ma dove sono le politiche per la terza età?!?! Voglio un disegno di legge sui posti ai concerti in tribuna d'onore per quelli che non so' più giovani come 'na volta!

Per fortuna c'ho la schiena a pezzi ma la vista di un falco, quindi vedevo pure quel che combinavano sul palco...però m'è toccato strizza' gli occhi tutta la sera! L'avessi saputo, mi dopavo di Aulin e compravo il biglietto per il prato, poi prendevo tutti a gomitate fino ad arrivare anche io in prima fila! Scherzo! Niente gomitate, sarei sgattaiolata furbamente.

In ogni caso, Radiohead in gran forma, luci fantastiche, lo spettacolo non è mancato neanche dai miei 800 metri!

AHO!!!! HO COMPRATO LA BORRACCIA BLUUUUUUU! Che figa! Certo, non so che farci, ma mi costringerò a portarmi in giro dell'acqua ogni volta che esco. (Ma il wisky lo tiene o mi si biodegrada?)

Rock on!

Lucy

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

,Jun 19 2008, 06:39 PM] personalmente mi sono trovato benissimo. poi chiaro, essendo stato in prima fila tutte e due le sere dell'arena ho visto ben poco, però quando mi giravo a guardare il colpo d'occhio era notevole ;)

quoto in pieno Max !!!

Per me e`stato il meglio che potessi desiderare...sufficientemente suggestiva soprattutto per il verde di Parco Sempione intorno, ho firmato molto volentieri per i ragazzi di Big Ask...e poi essendo la mia 3a volta paragonando le location fiorentine Santa Croce e Michelangelo seppur maggiormente suggestive, questa volta c'e`stato piu` spazio a disposizione e visto che ormai sono sulla 30na...e`stato meglio cosi... :old:

Beh, se stavate in prima fila, mi potevate tenere il posto, mannaggia voi! ;)

Comunque, caro mio, io sono una trentenne e me se spezza la schiena a stare 3 ore ferma in piedi (c'è un emoticon "elder"?!). Peraltro, dopo sette ore di macchina eravamo abbastanza provati....

Quindi a novembre, ignara di come fosse l'arena, mi sono presa i miei bei posti in tribuna pensando che sarei stata come una regina....e mi sono ritrovata a 800 metri, mortè!

Ma dove sono le politiche per la terza età?!?! Voglio un disegno di legge sui posti ai concerti in tribuna d'onore per quelli che non so' più giovani come 'na volta!

Per fortuna c'ho la schiena a pezzi ma la vista di un falco, quindi vedevo pure quel che combinavano sul palco...però m'è toccato strizza' gli occhi tutta la sera! L'avessi saputo, mi dopavo di Aulin e compravo il biglietto per il prato, poi prendevo tutti a gomitate fino ad arrivare anche io in prima fila! Scherzo! Niente gomitate, sarei sgattaiolata furbamente.

In ogni caso, Radiohead in gran forma, luci fantastiche, lo spettacolo non è mancato neanche dai miei 800 metri!

AHO!!!! HO COMPRATO LA BORRACCIA BLUUUUUUU! Che figa! Certo, non so che farci, ma mi costringerò a portarmi in giro dell'acqua ogni volta che esco. (Ma il wisky lo tiene o mi si biodegrada?)

Rock on!

Lucy

Hai tutta la mia stima Lucy !!! se hai goduto del concerto anche da cosi lontano sottolineo l'adrenalina e la positivita`di questo tour e in specialmodo parlo di mercoledi 18...

...la prossima volta te lo giuro...ti porto a cavacecio per tutta la durata del concerto qualsiasi peso tu abbia ^_^ ...semmai faro` palestra !!!...

...io la borraccia non l'comprata, ne ho gia`una simile presa da Decathlon :fischia: sarei andato fuori budget...ho preso solo la maglia House Of Cards + poster e vabbene cosi...

Link to comment
Share on other sites

altro che arena civica :bava:

galerie_01.jpg

perchè non progettare a Milano..possibilmente in culo ai lupi così si può tenere il volume a manetta....un'arena del genere all'interno di un parco per eventi musicali collegato con metropolitana dal centro di milano?

perchè siamo sempre dei cazzoni qua in italia?!!

per expo2010 si potrebbe fare.........

Link to comment
Share on other sites

Hai tutta la mia stima Lucy !!! se hai goduto del concerto anche da cosi lontano sottolineo l'adrenalina e la positivita`di questo tour e in specialmodo parlo di mercoledi 18...

...la prossima volta te lo giuro...ti porto a cavacecio per tutta la durata del concerto qualsiasi peso tu abbia ^_^ ...semmai faro` palestra !!!...

...io la borraccia non l'comprata, ne ho gia`una simile presa da Decathlon :fischia: sarei andato fuori budget...ho preso solo la maglia House Of Cards + poster e vabbene cosi...

Ah beh, ci conto!

Quest'anno t'andava bene, ché sto pure sottopeso...ma sto recuperando, quindi fai palestra, che tra cinque anni potrei pesare 'na quintalata! :D

E se tu sei tanto gentile da portarmi "cavacecio" per tutto il concerto, prometto che ricambio la gentilezza portando pane e frittata, pizza e mortazza, e pure le melanzane alla parmigiana, così ti tengo in forze. Ci viene una gita che non te la scordi più!

Max, bello mio, tu che conosci la gente che conta, intercedi per noi e per tante date in luoghi raccolti....anzi, se proprio vuoi farmi felice, next stop ROME!!!

(Poi la gente dice che i Radiohead deprimono... Qui c'è la fiera del cazzeggio e delle risate! Mi sa che oggi siamo tutti belli belli a mille. Infatti, voglia di lavorare, ZERO! ;) )

Link to comment
Share on other sites

altro che arena civica :bava:

galerie_01.jpg

perchè non progettare a Milano..possibilmente in culo ai lupi così si può tenere il volume a manetta....un'arena del genere all'interno di un parco per eventi musicali collegato con metropolitana dal centro di milano?

perchè siamo sempre dei cazzoni qua in italia?!!

per expo2010 si potrebbe fare.........

eh, una cosa del genere sarebbe straordinaria.

però ovviamente a milano il problema è "dove?"

a berlino hanno potuto farlo perché il territorio intorno alla città lo permetteva, mentre intorno a milano la vedo grigia :(

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 20 2008, 03:34 PM']
altro che arena civica :bava:

galerie_01.jpg

perchè non progettare a Milano..possibilmente in culo ai lupi così si può tenere il volume a manetta....un'arena del genere all'interno di un parco per eventi musicali collegato con metropolitana dal centro di milano?

perchè siamo sempre dei cazzoni qua in italia?!!

per expo2010 si potrebbe fare.........

eh, una cosa del genere sarebbe straordinaria.

però ovviamente a milano il problema è "dove?"

a berlino hanno potuto farlo perché il territorio intorno alla città lo permetteva, mentre intorno a milano la vedo grigia :(

max studiando architettura e urbanistica ti assicuro che in zona milano o comunque a pochi km di distanza di spazio ce ne è....ora non sto qui a dilungarmi...quando ho tempo metto qualche info

non per forza bisogna occupare chissà che immensa area...

però chissene....andiamo a berlino Beppe..ops..max

:lol:

Link to comment
Share on other sites

,Jun 20 2008, 03:34 PM]
altro che arena civica :bava:

galerie_01.jpg

perchè non progettare a Milano..possibilmente in culo ai lupi così si può tenere il volume a manetta....un'arena del genere all'interno di un parco per eventi musicali collegato con metropolitana dal centro di milano?

perchè siamo sempre dei cazzoni qua in italia?!!

per expo2010 si potrebbe fare.........

eh, una cosa del genere sarebbe straordinaria.

però ovviamente a milano il problema è "dove?"

a berlino hanno potuto farlo perché il territorio intorno alla città lo permetteva, mentre intorno a milano la vedo grigia :(

per stare in lombardia la zona di bergamo potenzialmente ha dei posti veramente fighi per una arena di questo tipo

ma anche in altre regioni sicuramente ci son posti cosi'

in sicilia a Segesta c'è un anfiteatro greco che usano tutt'ora per i concerti peccato che è piccolo ma l'atmosfera alla sera è da brivido...si trova su un colle in provincia di palermo fuori dal mondo...

alla fine davvero perchè stare in un centro città per un concerto e limitare i volumi quando si potrebbero inventare dei posti apposta fuori dai centri urbani dedicati a concerti e spettacoli

il volume del concerto dell'arena civica era al limite dell'accettabile

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 20 2008, 03:34 PM']
altro che arena civica :bava:

galerie_01.jpg

perchè non progettare a Milano..possibilmente in culo ai lupi così si può tenere il volume a manetta....un'arena del genere all'interno di un parco per eventi musicali collegato con metropolitana dal centro di milano?

perchè siamo sempre dei cazzoni qua in italia?!!

per expo2010 si potrebbe fare.........

eh, una cosa del genere sarebbe straordinaria.

però ovviamente a milano il problema è "dove?"

a berlino hanno potuto farlo perché il territorio intorno alla città lo permetteva, mentre intorno a milano la vedo grigia :(

Minc..... :o

Stupenda! Però...troppo grande! Io li voglio vicini vicini

Link to comment
Share on other sites

,Jun 20 2008, 03:34 PM]
altro che arena civica :bava:

galerie_01.jpg

perchè non progettare a Milano..possibilmente in culo ai lupi così si può tenere il volume a manetta....un'arena del genere all'interno di un parco per eventi musicali collegato con metropolitana dal centro di milano?

perchè siamo sempre dei cazzoni qua in italia?!!

per expo2010 si potrebbe fare.........

eh, una cosa del genere sarebbe straordinaria.

però ovviamente a milano il problema è "dove?"

a berlino hanno potuto farlo perché il territorio intorno alla città lo permetteva, mentre intorno a milano la vedo grigia :(

Minc..... :o

Stupenda! Però...troppo grande! Io li voglio vicini vicini

ma vaaa in Italia?

in Italia solo Lavorare e Dormire - Lavorare e Dormire

divertirsi? sì ma senza disturbare mi raccomando

per il futuro il Comune di Milano distribuirà delle cuffie per sentire il tutto senza disturbare e i gruppi potranno suonare in videoconferenza da casa

Link to comment
Share on other sites

,Jun 20 2008, 03:34 PM]
altro che arena civica :bava:

galerie_01.jpg

perchè non progettare a Milano..possibilmente in culo ai lupi così si può tenere il volume a manetta....un'arena del genere all'interno di un parco per eventi musicali collegato con metropolitana dal centro di milano?

perchè siamo sempre dei cazzoni qua in italia?!!

per expo2010 si potrebbe fare.........

eh, una cosa del genere sarebbe straordinaria.

però ovviamente a milano il problema è "dove?"

a berlino hanno potuto farlo perché il territorio intorno alla città lo permetteva, mentre intorno a milano la vedo grigia :(

Minc..... :o

Stupenda! Però...troppo grande! Io li voglio vicini vicini

ma vaaa in Italia?

in Italia solo Lavorare e Dormire - Lavorare e Dormire

divertirsi? sì ma senza disturbare mi raccomando

per il futuro il Comune di Milano distribuirà delle cuffie per sentire il tutto senza disturbare e i gruppi potranno suonare in videoconferenza da casa

Raga', hanno fatto il '68, noi facciamo il 2008

Tutti in piazza!!!

(so' proprio primitiva! Io non lo so dove si inserisce un html embed da youtube....)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=87yq372R4Ts&hl=en"></param><embed'>http://www.youtube.com/watch?v=87yq372R4Ts&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=87yq372R4Ts&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

Link to comment
Share on other sites

' date='Jun 19 2008, 06:39 PM'] personalmente mi sono trovato benissimo. poi chiaro, essendo stato in prima fila tutte e due le sere dell'arena ho visto ben poco, però quando mi giravo a guardare il colpo d'occhio era notevole ;)

idem.. due sere in prima fila è stato bellissimo per forza :D

Link to comment
Share on other sites

semplicemente avrebbero dovuto mettere il palco in mezzo al campo, o chiduere le tribune.

le seconde tribune le ho trovate una presa per il culo. ma come cazzo si fa???

anche le prime..insomma...

il prato invece...beh, è un prato

Link to comment
Share on other sites

La mia esperienza: "seconda tribuna H", ossia la curva opposta al palco, in altre parole 100 metri dietro all'ultimo spettatore del prato... è uno scandalo già che abbiano solo pensato di vendere biglietti in un settore del genere montando poi il palco dove l'hanno montato.

Impossibile anche vedere il maxi(?)schermo.

Li ho applauditi sulla fiducia, poteva anche essere una registrazione con dei manichini sul palco....chi se ne sarebbe accorto?

Ed ora i Sigur Ros suoneranno nello stesso catino... consiglio spassionatamente potente binocolo nautico agli sfortunati che hanno comprato una tribuna.

Link to comment
Share on other sites

io in tribuna pulvinale non mi sono trovata male, certo loro erano un po' nanetti ma avendoli già visti più vicino dal prato a dublino non ero così affamata di primi piani, invece mi è piaciuto molto vedere il pubblico sia del prato che delle altre tribune, un bel colpo d'occhio che mi ha davvero emozionato, per non parlare degli occhi lucidi quando questo animale dalle mille teste ha cantato karma police: un momento meraviglioso!

comunque posso capire le lamentele per la pista che allontanava un po' troppo dal palco...sicuramente l'arena di verona sarebbe stata molto meglio :rolleyes:

Nooo Arena di Verona no! Bella solo perchè acusticamente impeccabile ma non pui fare nulla! Concerto dei RH ultima volta all'arena non potevi fumare, saltare, fotografare, pogare... niiente di niente. Decisamnete meglio arena di Milano. sono concorde che bisognava mettere il palco centrale e nn laterale, ma il problema è che l'custica rimbalza contro i palazzi.. Raga stiamo sempre parlando della zona centrale di Milano!!!!

comunque concerto del 18 Fantastico!!! Il 17 l'ho preso come un sound chk con porva generale. Peccato anche pe l'acqua. Non c'è niente da fare... quando i RH arrivano in Italia bisogna fare tutte le date!

Link to comment
Share on other sites

io in tribuna pulvinale non mi sono trovata male, certo loro erano un po' nanetti ma avendoli già visti più vicino dal prato a dublino non ero così affamata di primi piani, invece mi è piaciuto molto vedere il pubblico sia del prato che delle altre tribune, un bel colpo d'occhio che mi ha davvero emozionato, per non parlare degli occhi lucidi quando questo animale dalle mille teste ha cantato karma police: un momento meraviglioso! 

comunque posso capire le lamentele per la pista che allontanava un po' troppo dal palco...sicuramente l'arena di verona sarebbe stata molto meglio  :rolleyes:

Nooo Arena di Verona no! Bella solo perchè acusticamente impeccabile ma non pui fare nulla! Concerto dei RH ultima volta all'arena non potevi fumare, saltare, fotografare, pogare... niiente di niente. Decisamnete meglio arena di Milano. sono concorde che bisognava mettere il palco centrale e nn laterale, ma il problema è che l'custica rimbalza contro i palazzi.. Raga stiamo sempre parlando della zona centrale di Milano!!!!

comunque concerto del 18 Fantastico!!! Il 17 l'ho preso come un sound chk con porva generale. Peccato anche pe l'acqua. Non c'è niente da fare... quando i RH arrivano in Italia bisogna fare tutte le date!

ma come

ma come

stai messo?!!

Link to comment
Share on other sites

io in tribuna pulvinale non mi sono trovata male, certo loro erano un po' nanetti ma avendoli già visti più vicino dal prato a dublino non ero così affamata di primi piani, invece mi è piaciuto molto vedere il pubblico sia del prato che delle altre tribune, un bel colpo d'occhio che mi ha davvero emozionato, per non parlare degli occhi lucidi quando questo animale dalle mille teste ha cantato karma police: un momento meraviglioso! 

comunque posso capire le lamentele per la pista che allontanava un po' troppo dal palco...sicuramente l'arena di verona sarebbe stata molto meglio  :rolleyes:

Nooo Arena di Verona no! Bella solo perchè acusticamente impeccabile ma non pui fare nulla! Concerto dei RH ultima volta all'arena non potevi fumare, saltare, fotografare, pogare... niiente di niente. Decisamnete meglio arena di Milano. sono concorde che bisognava mettere il palco centrale e nn laterale, ma il problema è che l'custica rimbalza contro i palazzi.. Raga stiamo sempre parlando della zona centrale di Milano!!!!

comunque concerto del 18 Fantastico!!! Il 17 l'ho preso come un sound chk con porva generale. Peccato anche pe l'acqua. Non c'è niente da fare... quando i RH arrivano in Italia bisogna fare tutte le date!

bannatelo! :P

Link to comment
Share on other sites

Peccato anche pe l'acqua. Non c'è niente da fare...

2 euro a bottiglietta sono uno scandalo.

2,50 quando passava il marocchino durante il concerto...

uè zak io sono in fase di recupero,stavolta i radiohead m'hanno messo k.o.

comunque per rimanere in topic l'arena civica è abbastanza dispersiva..penso che dalla zona del mixer si sentisse perfettamente,al contrario piu' vicino al palco peggio era.

per non pearlare di tutti quelli che stavano in tribuna..poveri... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Si poteva scegliere una location migliore.

Mi metto nei panni di chi era nella tribuna.

Poi, una location più raccolta e più date italiane in più zone, magari era meglio.

Però dai, gran concerto, mi sono divertito e non lo scorderò mai probabilmente!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

il il 18 ero in prima tribuna, settore C. Devo dire che mi sono goduto il concerto tranquillo tranquillo, in mezzo al (quasi) irreale silenzio del pubblico delle tribune... Una sensazione strana, sembrava di stare all'opera e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto! Ovviamente mi sarebbe piaciuto di più essere nelle prime file del prato anche perché era la prima volta che li vedevo dal vivo (nel 2003 sono stato un idiota a non andare quando vennero a Bergamo, a soli 30 km da casa mia...). La tribuna, per chi come me si avvicina ai 30, ha i suoi vantaggi: ti vedi il conerto seduto, senza qualche spilungone che ti copre la vista (come mi succede ogni volta che vado a un live sotto il palco), e ti godi meglio i suoni. Ovviamente vedi gran poco e questo è un peccato.

Io la butto lì, magari è una boiata... ma perché non si fanno più concerti al Vigorelli? Mio padre ci andò nel 63 a vedere i Beatles... Non avrebbe senso per i RH una location enorme tipo S. Siro, ma devo dire che l'Arena mi è sembrata un po' inadeguata; ad esempio che senso aveva la tribuna vicino all'ingresso? non si potevano aumetare i posti nel prato a questo punto?

Io non sono un fan esperto come voi, non so tutti i testi e cose del genere, ma adoro la loro musica e mi sarebbe comunque piaciuto poter godere di una visuale migliore.

Scusate la lunghezza del messaggio :)

Complimenti per il forum, è una figata, sto trovando un sacco di cose interessanti!

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...