Jump to content

Paralipomeni alle code andate a puttane


Franz the Stampede

Recommended Posts

Oh No, non coltivo l'odio così profondamente... ricordo solo la faccia da demente nitidamente, ma tendo a considerare poco le persone che non mi vanno a genio, quindi non ho fatto caso minimamente a come fossero.

Deve essere stato il secondo o terzo gruppetto in ordine di arrivo nella seconda fila... magari con qualche foto della fila potrei additartelo:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se ho capito bene, dalla tua descrizione si evincerebbe che due dei bruti di cui nel tuo racconto sarebbero gli utenti del forum jakkal e garrel.

Per sicurezza bisognerebbe vedere le foto della fila.

Su tirate fuori le foto, aiutiamo questa desperate housewife.

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene, dalla tua descrizione si evincerebbe che due dei bruti di cui nel tuo racconto sarebbero gli utenti del forum jakkal e garrel.

Per sicurezza bisognerebbe vedere le foto della fila.

Su tirate fuori le foto, aiutiamo questa desperate housewife.

<_<

Psychooooo?

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene, dalla tua descrizione si evincerebbe che due dei bruti di cui nel tuo racconto sarebbero gli utenti del forum jakkal e garrel.

Per sicurezza bisognerebbe vedere le foto della fila.

Su tirate fuori le foto, aiutiamo questa desperate housewife.

<_<

Psychooooo?

Ti senti chiamata in causa?

Tranquilla, perché pare riferirsi al 18 la nostra utente in cerca d'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene, dalla tua descrizione si evincerebbe che due dei bruti di cui nel tuo racconto sarebbero gli utenti del forum jakkal e garrel.

Per sicurezza bisognerebbe vedere le foto della fila.

Su tirate fuori le foto, aiutiamo questa desperate housewife.

<_<

Psychooooo?

Ti senti chiamata in causa?

Tranquilla, perché pare riferirsi al 18 la nostra utente in cerca d'aiuto.

Mmm. Ah ecco, come al solito stai facendo discriminazioni per quelli che son stati solo alla data del 17, eh? <_<

(ti aspetto fuori)

Link to comment
Share on other sites

(ti aspetto fuori)

Ma è una minaccia o un invito? :unsure:

:diav:

Ahahah.

A te l'interpretazione.

(ok, smettiamola)

Link to comment
Share on other sites

dalla tua descrizione si evincerebbe che due dei bruti di cui nel tuo racconto sarebbero gli utenti del forum jakkal e garrel.

Per sicurezza bisognerebbe vedere le foto della fila.

Su tirate fuori le foto, aiutiamo questa desperate housewife.

Non sono desperate, sono indie rock :smoke:

Jakkal e Garrel, eh? Basta chiedere a lor signori se al mattino ricordino di aver dato la risposta da sbruffoni riguardo ai braccialetti.

Ricordo che erano dei sbarbatelli. In più li ho interpellati nella faccenda degli imbucati coi braccialetti gialli, associandoli per maleducazione gli ho rivolto la parola e gli ho chiesto "sono amici vostri quelli vero?"

Ad ogni modo non è che ci tenga tanto a ritrovarli... Volete già farmi fare una rissa virtuale? :)

Link to comment
Share on other sites

Ripeto, ad ogni modo, non sono qui per fare la caccia spietata, volevo prendere l'occasione con questo 3d aperto da Franz per elaborare anch'io i torti subiti.

E visto che la triade dei braccialetti gialli era nella mia fila, aspetto con ansia il link di flickr... :botte:

Dimmi se questa foto può aiutarti a individuarli

http://www.flickr.com/photos/stefanomassel...lli/2611649354/

;)

Link to comment
Share on other sites

Ripeto, ad ogni modo, non sono qui per fare la caccia spietata, volevo prendere l'occasione con questo 3d aperto da Franz per elaborare anch'io i torti subiti.

E visto che la triade dei braccialetti gialli era nella mia fila, aspetto con ansia il link di flickr... :botte:

Dimmi se questa foto può aiutarti a individuarli

http://www.flickr.com/photos/stefanomassel...lli/2611649354/

;)

Perché se metti un link io ci casco sempre? <_<

Link to comment
Share on other sites

comunque ho letto solo le prime 3 pagine di questo 3d, ma devo dire una cosa assolutamente:

ho appena conosciuto, virtualmente su FLICKR, la tipa col bracciale giallo, maglia rossa, capello a caschetto nero... si è riconosciuta in una mia foto della prima fila e una parola tira l'altra s'è pure lamentata di quanto Cut sbraitasse quel giorno contro la security e contro i bracciali gialli, che lei aveva:D

lo chiedo al popolo: volete il link di flickr?  :rolleyes:

Ma era una della Triade di cui parlavo io? Quelli dei Muse?

In ogni caso, passa il link.

^_^

Link a furor di popolo!

http://www.flickr.com/photos/isleepy/25933...57605704693441/

Link to comment
Share on other sites

sto per fare il domandone:ma che e' sta storia dei braccialetti e quali erano i reali requisiti per cui si e' riusciti ad averli ?  :huh:

li davano solo a chi aveva più di 100 post sul forum

ah ah ah..sta storia fa troppo ridere!!!!e pensare che a me che ho postato 2 o tre cose mi hanno dato il braccialetto giallo ah ah ah...proprio un organizzazione pessima!!!scatterbraniani ribellatevi...comunque si braccialetti erano davvero una cazzata mortale...e pensare che una mia amica si è sentitta dire un secco "no,non posso sedermi un millimetro più in la sul prato perchè altrimenti sto scomodo"da un tizio che aveva UDITE UDITE un braccialetto blu...che storiaccia...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...